Qualcosa per cui combattere
di Chrystal_93

23/04/18, ore 17:12

Eccomi.
Come ho scritto nel forum, non riesco a portare a termine i risultati del contest (sono passati 3 anni) e sono molto dispiaciuta. Recensirò ogni storia partecipante e un'altra storia a vostra scelta.

L'ho semplicemente ADORATA. L'ho letta più di una volta e ogni santa volta mi è venuto il magone. Mi dispiace un po' per Eric, sia per come lo vediamo anche nel film, sia per come vanno a finire le cose tra lui e Belle – poco dopo l'inizio della storia e alla fine. Non meritava di essere abbandonato anche da lei, ma giustamente quello che dice Belle è vero. Non può costringerlo a vivere un amore a metà, perché lei è ancora – e per sempre – legata a Rumple; Eric, per quanto possa somigliargli, non è Rumple.
Comunque, questa storia mi è piaciuta tantissimo e sono contenta che qualcuno abbia apprezzato quanto me quel film, così da scriverci sopra. Bravissima.
Ci sono alcuni errori di ortografia, virgole e trattini, ma dal momento che non sto mandando giudizi del constest, non importa.
I personaggi sono perfetti e per me questo è molto importante, a meno che non si inserisca un avvertimento di OOC.
Complimenti davvero,

A presto,
B e l l e

02/04/15, ore 12:30

Perdona il ritardo, ma questa è una settimana intensa e solo ora riesco a trovare un minuto per scrivere qualcosa di sensato!
Questa storia mi strapiace. Ho trovato interessante il crossover da te sviluppato: un'idea davvero originale, mai mi era passata per la mente un'interazione tra questi personaggi così diversi, e tu l'hai svolta molto bene.
Rivedere Belle post 3x11 è sempre un dolore quasi fisico: povera cara! Mi è piaciuta però la sua determinazione nell'andare alla ricerca di colui che tanto le ricorda Rumpel e la tenacia con cui, lentamente, riesce ad avvicinarsi e a diventare prima sua amica, poi... Qualcosa in più. ;) Il modo in cui riesce a infondere fiducia in Eric è meraviglioso e dolcissimo e mi ha molto emozionata, per non parlare della realizzazione finale e della decisione della giovane donna. ♥
Complimenti per la scena arancione: per esperienza so che scriverla è tutt'altro che semplice, ma tu sei stata bravissima e mai volgare!
Davvero un bel lavoro, Chrystal! *_*
In bocca al lupo per il contest, e a presto, spero! :)
Euridice100