Let's play another game.
di KibiRain

19/04/20, ore 18:44

Buondi ^^
Rileggo questa storia a distanza di sei anni e mezzo in questo periodo di quarantena forzata,mi ricordavo di questa bellissima one shot e facendo uno sforzo di memoria ho cercato il titolo notando di non averla recensita all'epoca, cosė ho pensato che ora era arrivato il momento giusto per farlo (meglio tardi che mai XD).
La mia opinione č assolutamente positiva,oltre che ad essere scritta molto bene penso che questo sia uno dei pochi casi in cui l' out of character stia divinamente.
Trovo interessante vedere il personaggio di Armin diverso dal solito tenerello al quale siamo abituati sul gioco e vederlo sotto questa luce un po' pių forte e determinata lo rende ancora pių intrigante.
Ho adorato la fine,il fatto che lui ritorni come se nulla fosse a giocare alla psp con la frase :
- "Avevo un boss da sfidare,il resto non era un mio problema" dopo aver lasciato la protagonista inerme ed esausta sul letto.
Questo suo menefreghismo ha fatto si che tu restassi perfettamente nel personaggio fino alla fine dandogli anche,a mio parere,"quel tocco in pių".
Alla prossima.

(Recensione modificata il 19/04/2020 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 11:57 pm)

03/10/15, ore 15:01

Io amo Armin e vederlo cosė da gran bastardo mi č piaciuto parecchio.
Laeti č insopportabile non riesco a digerirla.
Certo che č stato parecchio gentile finito il divertimento č andato a giocare ai videogiochi?! Solo Armin poteva far questo.
Comunque sia mi č piaciuto come hai scritto e il contesto della storia.

17/05/15, ore 18:54

Storia stipenda, soprattutto Armin, é l'opppsto di quello che ci si aspetta, bravissimissima! :3

12/04/15, ore 21:22

Macciao! **
Troppo figa sta' storia. Poi io amo le storie erotiche, soprattutto su Dolce Flirt!
Ti saluto, ahahah.