La nostra storia.
di 24maggio2011

13/04/15, ore 20:31

Oddio sto piangendo ||_||
Questo capitolo è bellissimo, e Jonh e Melissa sono bellissime e...ASPETTA ASPETTA, È DAVVERO L'ULTIMO?!? È FINITA QUI?! Non puoi farmi questo *scoppia in lacrime* continua ti prego!!! O allora inizia un'altra raccolta, se proprio ti sei stancata di TW falla su qualche altro fandom ma continua a scrivere! Come farò senza di te?!? ||_|| già mi manchi!! Non può essere l'ultimo capitolo(anche se, come ultimo, è davvero bello, e sembra urlare a gran voce "qui finisce la raccolta!")!!!!! Ti manca l'ispirazione? Non hai tempo? Se vuoi ti aiuto io ma ti prego non smetterla qui!!! (Ne sto facendo una tragedia è continuerò a farla, sappilo)
Tesoro, ora tu continui okay?! Okay. (Colpa di colpa delle stelle)
Un bacione enorme <3

10/04/15, ore 19:32

Mi ha emozionato.I due amanti segreti si possono finalmente uscire allo scoperto e sposarsi.
bellissimo capitolo.

10/04/15, ore 15:04

Un finale col botto,niente da dire. Mi dispiace che sia finita! Sono sicura che scriverà altre storie vero?Mica ci puoi lasciare così .....e poi devi finire di scrivere le storie di"Papà " e"Laura e Thomas Hale-Stilinski"soprattutto. Non vorrai farmi morire d'ansia vero? Bacioni.

08/04/15, ore 00:52

Puaaaaahhh! Ho gli occhi lucidi! Mi sono commossa leggendo questo capitolo! È meraviglioso! Malia è la seconda che shippo con Stiles(il primo è Derek ovviamente u.u) e la trovo quasi perfetta con lui! L'unico difetto è che non è Derek Hale :'D
Devo smetterla di recensire tardi, sono più matta del solito,ma che ci posso fare se amo questa raccolta*^* (e che sono strana, sottolineato due volte, cerchiato tre ed evidenziato)
Ora mi levo di mezzo e vado a dormire, o domani altro che una tazza di caffe( che mia madre non mi darà mai-.-anche se ne ho un assoluto bisogno!)
Buona notte tesoro<3

08/04/15, ore 00:46

Buona pasqua tesoro!<3
Capitolo meraviglioso*-* anche se sai bene che proprio non riesco a vederli come coppia ma solo come migliori amici^=^ però sono sempre tanto cucciolosi ed ogni capitolo è sempre più bello del precedente*^*
Stiles...consulente matrimoniale? Devo aver letto sicuramente male...si si...Stiles...Genim Stilinski...salva matrimoni...ahah...devo aver mangiato funghi allucinogeni, scusa":D
Come?? *controlla meglio*WHAT?! IL MONDO STA PER ESPLODERE!!! *si rinchiude in una caverna con provviste sufficienti per sfamare uno Stiles incinto(ogni riferimento al capitolo precedente è puramente casuale)* Ciao Ciao tesoro, alla prossima estate!

08/04/15, ore 00:39

STEREK! È il mio grido di battaglia, insieme a "MALEC!", "WOLFSTAR", "PERCABETH", "SOLANGELO" e chi più ne ha più ne metta!!!
Tornando alla storia, è bellissimo questo capitolo! E tu sai bene quanto io ami la Sterek*-*
Ahahaha mi immagino la scena di uno Stiles che si abbuffa di patatine e poco dopo sviene perché Derek gli dice che è incinto(?):'D
Un abbraccione <3

08/04/15, ore 00:35

AWAWAWA GRAZIE MILLEE!!! È meravigliosissima!!! Loro sono meravigliosissimi! Tu sei meravigliosissima! Questa storia è meravigliosissima! Se mi piace? Se mi piace?! La amo*^*!!!! È straordinaria*__*
Scusa se ho tardato a recensire ma era da un po che non entravo nel sito ":) ma ora sono tornata in pista B) (sto dando di matto, no problem, una dormita e niente torna normale!)
Grazie ancora, è stupenda tesoro.
Un bacione enorme!

07/04/15, ore 21:21

bellissima storia e grazie per averla dedicata a me amore.
Mi dispiace che sia la penultima,mi piaceva questa cosa :'(
alla prossima.

ps: sto bene grazie.tu?

07/04/15, ore 20:58

Bella......bella........bella. Non so piu cosa scriverti . Grazie per avermi dedicato la storia.

05/04/15, ore 18:58

Stiles alcune volte é peggio di un bambino quando si inpunta,ma lo adoroper questo. Bacioni. Buona Pasqua.

05/04/15, ore 17:12

ahah anche se sai non amo molto queste coppie ho trovato questa storia divertente perchè stiles non cambierà mai a far crollare le persone con la sua parlantina infinita.

04/04/15, ore 08:34

Tu non deludi mai. É fantastico leggere di Stiles che si ingozza a mangiare senza sapere un perché e quando finalmente lo scopre cosa ne fa? Sviene . Io ti adoro. Ti faccio ancora tantissimi auguri di Buona Pasqua. Bacioni.

03/04/15, ore 19:11

ahahah povero Derek costretto ad uscire a quell'ora,mi fa pena.
Non ti preoccupare non mi hai per niente deluso anzi mi hai dato un ispirazione per una storia(Sterek ovviamente) che sto scrivendo,ma che ancora non pubblico,grazie.
Ti prego fanne altre di storie su questa coppia,dire che la amo e ne sono ossessionata è dir poco.
Alla prossima ;)

01/04/15, ore 23:31

Certo che Scott é un gran testone,più cade e più cade prova a reggersi su quei pattini,ma come di dice il fine giustifica i mezzi,infatti impara a patinate e per di più riceve anche delle belle ricompense dalla sua ragazza. Bellissima. Bacioni

01/04/15, ore 09:26

É bellissima come al solito.Ormai non so più che dirti. Sei una nelle mie scrittrici di fiction preferite. Continua così e non scoraggiati sé ricevi pochi commenti. Bacioni.