Due mondi uniti
di KaterinaHxH

03/10/15, ore 22:19

kurapica calmati! non è il caso che perdi le staffe! *preoccupata* come accidenti hai fatto a cambiare mondo?

03/10/15, ore 22:16

ami il parti pony... secondo me gon si divertirebbe tantissimo con loro :)

03/10/15, ore 22:09

decisamente crossover interessante... se è un semidio è figlio di Atena direi... uno stratega perfetto, calmo e pacato

15/04/15, ore 12:41

Ma che carino Kurapika che racconta la sua storia a Mellie *---*Sono già diventati la mia OTP da Fanfiction <3 Anche se Kurapika ci è rimasto un pò male quando ha saputo che Mellie è figlia di Atena XD
Ma ora è nella casa di Ermes... non vedo l'ora che venga riconosciuto *.* Chi sarà il suo genitore divino? Madre o padre? (Anche se io lo so, ma non spoilero u.u)
Sciao sciao
-Animalia

02/04/15, ore 21:03

MA PUAHAHAHAH povera Mellie! Ora quei due se la vedranno con lei eheh Addirittura un ragno nei capelli XD
E poi Kurapika che li fa a fettine è il top... ma naturalmente ha gli occhi rossi. Ora voglio proprio vedere come lo spiega.
Non vedo l'ora!
Sciao sciao
-Animalia

30/03/15, ore 21:36

TU DEVI AGGIORNARE ORA! L'incontro col Signor. D è stato spettacolare, come sempre. Ma poi i Party-Pony... ci credo che Kurapika è rimasto shokkato, poverino XD Ma quei Party-Pony hanno paura di Mellie... mh, interessante. Chirone é fantastico come sempre. Quando Mellia ha spiegato il fatto dei semidei a Kurapika... stavo morendo dal ridere XD Non vedo l'ora che venga riconosciuto *--* Sciao sciao -animalia

25/03/15, ore 20:08

Katyyy. Si sono io, Kiki. Lo sai che io adoro le tue storie no? E lo sai che se non aggiorni ti minaccio no? Kurapika che si trova al Campo Mezzosangue mi è piaciuto troppo. Era come se si sentisse a casa *--* Mellie è sempicemente adorabile ♥ Aggiorna presto! Sciao sciao -animalia