All I wanted was you
di Franfiction6277

13/04/15, ore 23:53

Trovi sotto il testo della tua recensione:

È sempre una gioia quando vedo sbucare una os firmata Fran!
Mi piacciono così tanto le tue storie che quasi mi commuovo nel leggerle:) sono sempre piene di novità e riescono sempre a sorprendermi. Le adoro!
Le tempeste ormonali che mi ha causato la (predona il termine un po' rozzo) scopata, non te le so neanche spiegare.
Sappi solo che mi sento rincuorata nell'aver scoperto di non essere l'unica a fantasticare su amplessi spettacolari sulla batteria con lo Shanimal ahahahahah è un po' il mio sogno proibito, ecco!
E questa dolcezza ed accortezza nei confronti di Angie mi disarma. Il fatto di procurargli dei vestiti puliti, di invitarla a fare la doccia.. sono tutti dettagli che mi fanno impazzire, specie se accollati a quel bestione :D
L'entrata in scena di Jared, poi, è stata la ciliegina sulla torta.
Me lo immagino quel matto scatenato che entra in casa del fratello, in preda ad una diarrea di parole, sproloquiante ed isterico come una signorina con le sue cose. E di botto, si blocca per osservare la signorina con occhi "spappola-ovaie", ignaro della reale figura di merda che ha appena fatto.
Scusami, ma rido troppo se ci penso :P
Angie è davvero la perfetta incarnazione di ogni Echelon:trepidante all'idea di averli davanti a sé, ma imbarazzata al momento stesso. Impaurita, ma non così tanto da decidere di alzare i tacchi e perdere l'occasione che ognuna di noi sogna.
Mamma mia, che cosa bella!
Beh, cara Fran, sei una grande e su questo non si discute!
Mille complimenti da parte mia ed un immenso inchino alla tua maestria.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo e di magnifico. So che non mi deluderai ;)
Alla prossima e
Bacii<3

P.s. hai mai pensato di dedicarti alla stesura di un libro? Scusa la domanda strana, ma è una mia piccola curiosità e diciamo pure che ci spero di poter leggere qualcosa di tuo anche in cartaceo :D

28/03/15, ore 17:28

Non mi ricordo tanto l'altra...
Ma una cosa è sicura voglio un'altra one shot come continuo di questa...
Ahhahahha
Saluti
R.

25/03/15, ore 22:19

FRAAAN sono Feffe! uwu Beh che dire, scrivi benissimo e ho trovato questa OS molto piacevole da leggere sia per i protagonisti e sia per il tuo modo di scrivere fluido. Mi piace molto come scrivi e niente, ancora complimenti e se butti giù qualcos'altro, non esitare a dirmelo! Un bacione. -Feffe