Una Situazione Difficile
di Deliquium

Più che una situazione difficile questa mi sembra una missione impossibile! Phro poi non è che abbia particolare attenzione per l'universo femminile. Penso anzi che quando Jem sarà stata imbellettata a dovere ciò su cui il pescione si concentrerà sarà il vestito che porta addosso, sperando di strapparglielo al più presto. E non per vederla nuda, ma per metterselo lui.

Mi erano mancatiiiii!!!
Ho idea che sia difficilino acasare Phro XD Povera Jem (Sam Tam Rem) XDDDDDD
(oh, a metterli in fila così sembrano un nome birmano X°°°D)

Lo sai che questa è gioia per le mie orecchie.
Il povero Saga che deve "sbattersi" per un credito che se ne va in giro in gommone a salvare la natura....

Sempre più in basso.... ah, l'amour, l'amour.... non fosse per la famiglia (quella vera, non quella che intende Angelo), avrebbe già lasciato uscire il risolutivo Arles... :)

Mi serve dell'ossigeno. UN GOMMONEEEEE XDDDDDDDDDD (trattandosi di Hyoga, mi stupisce non abbia fatto una delle sue nuotate subacquee infinite, magari con una rosa tra i denti, che anche se non stava andando dalla mamma fa scena lo stesso ... ). Solo un pazzo di mezzo russo poteva avere una trovata del genere X°°°D
(no, ma, sono mentalmente bacata, però l'ultimo giro di tizio l'ha saputo da caio che glie l'ha detto sempronio me la sono vista a mo di gossip girl XD Ovviamente gossip girl è Shun, e firma pure xoxo X°°°D Toglietemi il neurone, lo sto usando nel modo errato, non ho il diritto di usufruitne XD)

La risposta di Shaka ... X°°D

Povero Saga, che vitaccia X°°°D

Povero Puccio. Quando leggo i capitoli di questa raccolta me lo immagino, armato di santa pazienza. Ma cos'è il tuo, una specie di contrappasso? Gliela stai facendo pagare per quando era Evil Saga? Comunque mi diverte questa tua raccolta dall'ambientazione che fa molto spy storia americana. Piacevole e ben scritta. Grazie per avermi fatto compagnia durante la mia breve pausa! Torno al lavoro
;)

Lollerò fino al prossimo millennio X°°°°DDDDDDDDDDDDD

Con la tazzina mi hai definitivamente stesa XDDDDDDDDDDDD

*fine delle comunicazioni intelleggibili*

Sto iperventilando (già su "luce dei miei occhi" e "passerottino" ho avuto un paio di scoppi di ilarità da taverna, che credo che domani mi troverò la casa incendiata dal vicino perchè gli faccio perdere le partite ai videogiochi spaventandolo ...)
Inbar così "svampi" è qualcosa di meraviglioso, seriamente X°°D

Come lo vedo male X°°°D (ma come li vedo male tutti in realtà XD)

Ma meno male che hai deciso di condividere ciò! *___* *torna a lollare*

Povero Saga! Perché sopravvivere a guerre sacre, battaglie fra divinità e faide interne al santuario se poi quello che ti tocca è una vita di ordinaria follia? Inbar mi ricorda la Dharma di un telefilm basato sulla convivenza di un'altra coppia improbabile (Dharma e Greg). Sembra quasi un contrappasso: dopo una vita da bipolare schizofrenico, la persona equilibrata in questo strano gruppo sembra proprio lui. Non so se è più divertente la scena in sé, o l'idea di Shaka in videoconferenza... ma come al solito sei stata bravissima a raccontare questo nuovo episodio della tua strampalata famiglia allargata!
S.

La soavità con cui la nostra adorata Inbar impone tutte queste situazioni assurde al marito (per non parlare di tutto lo strampalato seguito) è fantastica.
Povero Saga... quanto mai lo hanno resuscitato...

Ps: ma una doccia?!?!? Nella fanfic tributo a Saga una doccina non può mancare!

Dev'essere la giornata dell'India, o qualcosa del genere - sto ascoltando un documentario su Rai5 relativo a tre italiani che hanno mollato tutto per andare laggiù, negli anni '70 - e ti giuro che 'sento' con maggiore precisione (almeno credo) il lato ironico di tutta questa storiellina.
Non so se mi fa più ridere l'idea di allineare i chakra alla teiera (e Sarah alla tazzina. Ché è piccola, lei) o l'idea di Shaka che in videoconferenza spiega come allineare i chakra. Alla teiera.

Inbar guadagna punti su punti. Lei e Saga hanno quella vena surreale che correva nei duetti di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: lei la variabile impazzita che lui cercava - con risultati catastrofici - di riportare nel circuito della normalità.
Adorabili. ♥

Non so chi sia lei, ma questi due assieme sono meravigliosi.
Il modo incantevole con cui lei parla di Mask come del più solerte degli zii. Ché poi si chiama Angelo. Quale migliore scelta del custode della Quarta Casa per fare da padrino alla propria figliola? Non si dice forse, nomen omen?
Insomma, con un padrino così, Sarah Ellinor sta in una botte di ferro, piuttosto e anzichenò!
Io non so se lei ci sia (ed in quel caso è di un candore disarmante) o se piuttosto ci faccia (e a questo punto, sarebbe la più perfida e calcolatrice madre di questo mondo), ma la parte più divertente è stato immaginare l'espressione (spaesatissima) di Saga che le dice "anima mia, luce dei miei occhi, passerottino adorato, zuccherina fragolosa sei sicura, sicura, SICURA?!".
Si rassereni: meglio tenersi stretti gli amici e ancor più stretti i nemici, anche se con uno come Angelo in giro, non si abbisogna certo di nemici. Anzi.

Ecco qui l'adorato Angelo alle prese con la Famiglia e la sua nuova pupilla.... era ciò che aspettavo da tempo. Ho sempre visto del potenziale in quell'uomo e non sceglierei nessun'altro come "padrino" dei miei figli. Inbar ci ha sempre visto molto lungo...
Meraviglioso...

Devo assolutamente andare a leggermi il prequel di questa storia. Non che non si capisca il contesto del capitolo, tutt'altro. E' che vedere Saga sposato con prole mi invoglia a capire cosa ci sia dietro. E Deathy è semplicemente straordinario. Fedele al cliché si siculo si presta a fare da padrino (sic) alla discendenza di Saga. Per non parlare della leggerezza un po' ingenua con la quale la moglie parla di gole tagliate in caso di sgarri. Ahaha!
Ottimo lavoro, mia cara.
S.

Ho aperto per curiosità, conscia del fatto che, essendo io digiuna di GDDIF, non avrei mai potuto mettere al posto giusto tutte le tessere del puzzle. E così è stato, ma niente paura; magari, appena avrò cinque minuti mi metto in pari e via.

Ti lascio questa recensione perché mi è sembrato di leggere un pezzo di Claudio Bisio, uno dei suoi monologhi di qualche anno fa, sai quelli in cui scherza sul fatto che nessuno riconosce Super Pippo e Manetta e Basettoni si chiedono chi mai sarà quel tizio con la calzamaglia di lana addosso? Ecco. La stessa vena comica, che mi ha strappato due risate.

La prima, quando la ragazza - la donna, magari? - Katrin Spencer (che vedo mooolto simile alla Baronessa dei Cobra, non so perché) si piazza al centro del corridoio dell'aereo e come un sergente di ferro spiega come li ha smistati. Mi hanno fatto sorridere le specifiche delle automobili comprensive di marche e modello -
perché si sa che l'universo maschile riconosce al volo certe cose. Non distingue un turchese da un celeste, ma le automobili sì - MA i nomi in codice delle vetture riportano nomi di fiori. LOOOL!!!

E poi, la risata s'è alzata al grido disumano proveniente dal fondo. Una risata simpatetica.  Cioè, uno fa tutta 'sta fatica nello scegliersi il nome fiGo e anche un po' inquietante e tu me lo smosci così, chiamandolo Angelo? Ma certi altarini devono restare coperti, suvvia! Ma ci credo, poveraccio, che poi urla!

Butterò un occhio di tanto in tanto. Quando avrò dei dubbi, una lettura della storia principale sono sicura che li fugherà.