Walt Disney High School
di _Lyss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Wow! Una bellissima storia ogni capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Peccato che sia finito così! ;.;
Ma mi è piaciuto come finale! Magari un giorno la protrai riprendere e scriverne un seguito u.u

Comunque il finale con Merida l'ho adorato perchè dai lei alla fine è la principessa con più palle di tutta la storia Disney *w*
Lei si che rappresenta al meglio noi ragazze! u.u
Mi piace *-*
E poi ha dato proprio una sonora lezione a quei bigotti xD

Flynn è stato davvero molto dolce con Rapunzel!
Per Jim non è andata bene con Ariel mi dispiace ;.;

Comunque è stato piacevole leggere questa mini long! *^*

25/01/19, ore 18:50

O cavolo quanti intrighi!
Sono tutti innamorati di persone sbagliate xD

Tipo James ama qualcuno ma non viene ricambiato!
Aurora sta impazzendo, Filippo è felice ma senza di lei! ;.;

Jim sta soffrendo, Trilly è incavolata, insomma, gli unici ad essere felici sono sempre Jane e Tarzan! u.u

25/01/19, ore 18:32

Wow! Aurora è stata proprio un idiota! Come ha potuto fare una cosa simile a Trilly solo per rendere felice quel idiota di sua cugina? ewe

E poi questo capitolo è pieno di odio ;.;
Tranne la scena tra Belle ed Adam! Quella è stata dolcissima *A*

Meg sta esagerando... dovrebbe finire la storia con Ade! T.T

Spero che ogni cosa si risolva bene! u.u

25/01/19, ore 18:19

Eccomi qui!
Ariel che diventa cantante! Erik che si sente in colpa per via della sua amicizia con Jim, lo dirò sempre le donne rovinano molte amicizie D:

Mulan invece si sta mettendo d'impegno con lo sport e devo ammettere che forse ce l'ha farà!

Invece detesto Filippo, come ha potuto lasciare in quel modo la povera Aurora? T.T

E infine sono felice che Elsa e Anna abbiano fatto pace, ma ora non mi convince molto Hans... ho paura che non provi davvero tutto quell'amore per Anna ;u;

Fuji.

Piccole avventure romantiche per tutti!

Flynn si è davvero innamorato di Rapunzel bene! u.u

Alandin ha salvato davvero Jasmin e in quel modo! E' stato strano che lei non l'abbia ucciso xD

Anche Perter Pan se l'è cavata davvero bene! Mi fa piacere che anche a lui sembrano esseri sistemati un paio di problemi u.u

Merida è sempre la solita maschiaccio che passa tempo con i maschi a parlare di cose da maschi xD

Anche a Milo e a Kida le cose vanno bene! *-*

Fuji.

Pocahontas e John magari almeno qui torneranno insieme! u.u
Nel secondo film d'animazione di Pocahontas avevo pianto davvero molto nel vedere lei andarsene con l'altro John! T.T
Non capii mai del perchè di quella scelta da parte della Disney -.-

Ariel invece si sentiva in colpa, ma poi ha incontrato Erik e ha capito di chi è davvero innamorata...

L'unica storia che sta andando abbastanza bene è quella tra Jane e Tarzan :3

25/01/19, ore 01:45

Anna non mi piace! Mi dispiace, ma io adora Elsa e quando lei la tratta male non lo trovo giusto! ewe

Invece Rapunzel mi ha lasciato senza parole xD La padellata che ha dato a Flynn e poi tutte quelle scuse xD
E' una ragazza davvero molto maldestra D:

Mulan adoro il suo impegno! u.u

E poi adoro l'amicizia tra Cenerentola e Biancaneve! *w*
E amo il fatto che Bianca vesti da pin-up *-*

25/01/19, ore 01:26

La parte di Tiana e di Charlotte mi ha ucciso dalle risate xD
Tiana che non riesce a respirare non è bello, ma tu l'hai descritta così bene che mi è venuto solamente da ridere xD

Invece Aurora non mi è piaciuta affatto... non deve trattare in quel modo Filippo u.u
Quello non è vero amore ewe

Pensare a Raja come ad un'innocua gattina è stata una bell'idea! :3

Ma non sono sicura sulle vere intenzione di Naveen... spero solo che non faccia soffrire Charlotte ;.;

Fuji.

Almeno Ariel è stata sincera!
E forse non amerà mai Jim... però mi dispiace per lui! Jim ci tiene davvero molto ad Ariel, mi sa che un'altra amicizia sta per svanire! u.u

Invece oddio che incontro tra Belle e Adam anche in quel caso il ragazzo ha mandato tutto all'aria D:
Che carattere del cavolo xD

Invece a qualcuno le cose sono andate bene a Milo! Finalmente! u.u
Insomma più o meno non ci voleva l'entrata di Filippo xD

25/01/19, ore 00:47

Ahahah xD In questo capitolo c'erano solo scenette divertenti!
Tipo Mulan che ha il suo primo incontro con il prof di ginnastica che sembra proprio un generale xD

Poi Pocahontas e i suoi due John xD Certo che il secondo è stato un idiota a dirle quella frase sulle corna D:
Io me ne sarei andata offesa u.u

E poi l'ultima di Esmeralda con Tarzan xD

E poi il romanticismo che c'è stato tra Tarzan e Jane *-*

Davvero carino come capitolo!
Dimenticavo Peter è un idiota ;.;

24/01/19, ore 00:44

Quanti intrighi!
Si insomma quanti aneddoti Meg e Ade che ovviamente tiene le pompe funebri xD

La parte che ho amato è stata Elsa io adoro quella ragazza! u.u
Lei ha spirito! E' così fredda, ma allo stesso tempo vuole bene ad Anna, ma quest'ultima non lo capisce mai ;.;

Hans non mi piace, mi dispiace ma non lo sopporto ewe

James ha un segreto con Bianca, mi chiedo chi sia il suo nuovo ragazzo! u.u
E perchè non l'abbia voluto dire a Bianca, forse lei lo conosce! *u*

Poi Belle è sempre la solita anche lei ha un suo caratterino! E devo ammettere che l'entrata in scena di Adam è stata strepitosa e poi lei quando lo chiama bestia è perfetto *^*

Ora vedremo cosa succederà! *-*

24/01/19, ore 00:00

O mamma mia Jim innamorato perso! *-*

Invece quei due stupidi hanno fatto una bruttissima figura con Jasmine , ma po come gli è venuta l'idea della vivi sezione delle rane xD
Per fortuna Aladin si è salvato u.u

E poi oddio Robin è amico con Uncino? o.o
E Peter se le prese come sempre xD

Bellissimo capitolo! *-*

Wow!
Jim si è dato davvero da fare con Ariel! E John Smith si è dato da fare con Pocahontas, con la sola differenza che al primo è andata bene e al secondo no xD

Poi la scenetta di Mulan con sua madre xD E quel "D'oh" mi sembrava di sentire Homer Simpson xD
Mulan è identica a me anch'io sono pigra e non farei mai sport! Immagino che dovrà trovare una soluzione ora che si è iscritta proprio ad Atletica D:
E Rapunzel è sempre così tenera :3

Tiana che lavora molto bello che voglia la sua indipendenza, ma la madre vorrebbe che si godesse un pochino anche la sua età ed ha ragione! u.u

Fuji.

Oddio la scena in cui entra il preside e poi lui non è altro che Zeus mi ha fatto perdere un polmone dalle risate xD

Ho adorato il fatto che Biancaneve , Aurora e Cenerentola siano amiche! Per non parlare del fatto che stiano con i loro rispettivi principi qui semplici fidanzati *w*

Poi Milo con la studentessa straniera xD

E infine ho amato la scena di Belle! Troppo dolce con suo padre che continua ad inventare :3

Il bello di questa storia è proprio questo hai mantenuto i loro caratteri e le loro storie famigliari, ma le hai inserite alla perfezione in un contesto scolastico dei nostri giorni complimenti! *^*

Fuji.

Molto carina questa rivisitazione del mondo della Disney! E poi noto con piacere che tu hai inserito proprio tutti! *w*

E poi in questo contesto è stata davvero un idea meravigliosa!

Ora passiamo hai punti che ho apprezzato:

Peter Pan Poteva anche non trattare in modo Trilly, anche se non mi è mai piaciuta molto quella fatina xD
Ho sempre apprezzato molto Wendy *-*

Poi ho adorato quel piccolo cammeo su Alice personaggio che amo, e su Meg altro personaggio che adoro e infine quello su Anna , Merida e Kristoff li adoro, non ho visto Elsa, ma sono sicura che ci sarà anche lei!:3
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]