Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/18, ore 21:04

Ciao,
volevo ringraziarti per aver scritto questa storia! Mi è piaciuta molto leggerla.
Trovo che tu sia riuscita ad integrare perfettamente i personaggi delle due saghe, seppur così diversi riescono a convivere creando una storia originale e divertente. Arya è uno dei miei personaggi preferiti, ed ho apprezzato l'idea di far diventare lei e Dany grandi amiche. - La lettura del trono di spade per me è recente, ho finito il primo libro quindi molte cose ancora non so bene come andranno avanti - Apprezzo molto il gruppo affiatato che hai creato di Arya e Gendry, Jon e Ygritte e Bran. Mi piace che tu abbia introdotto un punto di contatto tra Arya e Sansa, perché sono sorelle e alla fine per quanto non si sopportino si vogliono bene ugualmente. ( Io so di essere 'particolare' ma le adoro entrambe, cosa abbastanza rara in questo fandom xD )
L'intreccio della storia si sposa perfettamente con quella di Harry Potter, inserire i Lannister in quel frangente è un'idea geniale **
Mi chiedevo dal primo capitolo che fine avesse fatto Robb, i Lannister anche nell'universo di Harry Potter mantengono immutata la loro capacità di essere detestabili per ciò che sono.
E' stata una piacevole sorpresa incontrare Jeyne e Margaery, e mi piace anche molto come le hai caratterizzate.
Non mi resta che farti nuovamente i complimenti per aver saputo creare una storia meravigliosa, unendo due fantasy così diversi *.*

14/08/17, ore 19:56

AAAAAH JAQUEN *O*
Devo ammettere che non ci speravo, essendo la storia incentrata su Arya e Gendry (che amo, multishipping is my religion). Che colpo al cuore.
Comunque, complimenti. La trama si infittisce e la sottoscritta si incuriosisce u.u

14/08/17, ore 18:37

Mi piace, mi piace e MI PIACE.
Smistamenti a parte, che come ti hanno già sufficientemente detto, sono azzeccatissimi, è un piacere ritrovare questi bei giovanotti all'interno di Hogwarts. Soprattutto perché sei riuscita a renderli (almeno, per il momento) fedelissimi all'originale.
In particolare Arya e Sansa, che in questo capitolo fanno faville *-*
E niente, corro a spararmi il resto dei capitoli; che spero di riuscire a commentare, perché sono una brava ragazza u.u

30/10/16, ore 20:48

Ciao :) ho iniziato questa storia ieri e l'ho divorata in due giorni *-* è la prima ff che leggo su fp, pensa che onore XD comunque, è bellissima. Ti meriti una statua solo per il crossover Got/Hp che sono le mie due saghe preferite! Presto comincierò anche quella su death note ♡ .
Ps. la Gendrya è la mia OTP *-*
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 08:49 pm)

27/07/16, ore 13:45

Ciao bellissima storia, anche se speravo che Arya e Gendry si mettessero insieme.
Complimenti per l'originalità e l'ingegno per le prove del torneo.
Un saluto

05/06/16, ore 18:53

Tu sei un genio. Hai mischiato Harry Potter e Game of Thrones e tra le altre cose sei riuscita a catturare la mia attenzione con la relazione tra Arya e Jon che mi è sempre piaciuta nella serie, ma non è durata molto e mi incuriosisce cosa scriverai. E non vedo l'ora di vedere come andranno le cose con Ygritte. Il prologo mi è piaciuto molto ora leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere 😊continua così

08/04/16, ore 23:47

Ciao Arya rossa!!!
che dire, ho iniziato a leggere questa storia una settimana fa ( forse anche meno non ricordo^^) e me la sono letterlmente divorata! Complimenti divertentissima,è stato un piacere leggere questo cross-over hogwarts-game of thrones. Arya furbetta, diabolica e quella complicitá che instaura con Gendry...l'amicizia con Dany, Jon! Tutti, tutto, azzeccato e semplicemente fantastico. Ad ogni capitolo che leggevo non facevo altro che ripetermi in testa:"ma certo è ovvio, come non può essere altrimenti!" Hai reso così credibile ogni cosa che se la Rowling si mettesse in combutta con Martin dovrebbero certamente prendere spunto da te!
Brava!!!
Alla prossima! :D

23/03/16, ore 11:06

Sono passata di qui ;D ho dato una sbirciata al tuo profilo e accidenti quante cose hai scritto!! non potevo non leggere questa FF. Hogwarts e Game of Thrones?! scherzi? le mie due fisse in un unico racconto!! Per non parlare poi di Arya, uno dei miei personaggi preferiti, smistata a serpeverde. (!!!!) Io sono una serpeverde convinta:D e questa combo mi ha spiazzata totalmente! complimenti, davvero divertente. continuerò sicuramente a leggere.

18/01/16, ore 01:20

Solo una precisazione:è la bacchetta che sceglie il mago,quindi è impossibile ch e Jon abbia commissionato a Ollivander una bacchetta per Arya,sarebbe stato più credibile se le avesse regalato la scopa.Comunque la storia è veramente carina e l'idea originale,un bacio <3

01/11/15, ore 18:10

TU OSI NON SCRIVERE? te lo vieto.
salveh :D
non ero assolutamente pronta all'epilogo e si, lo so:sono in ritardo
te l'avevo detto che ho un gattino pucciosissimo? ci rompiamo le scatole a vicenda (è amore) e mi sta guardando scrivere questa recensione :')
alla fine non so che nome dargli quindi lo chiamo Micio (fantasioso eh?)
per il capitolo: sto ridendo come un'idiota da ben 2 minuti di troppo per quel “Linguistica?” C:
non poteva esserci momento più azzeccato per inserircelo
per quanto riguarda i personaggi in se li amo tutti tranne Daario (lo odio sia nel libro che nella serie) è uno di quei personaggi tipo Victarion che non mi dicono assolutamente nulla D:
per il resto, alla prossima ;)

31/10/15, ore 21:55

Oooohh...
Diavolo.. Che dire... Arya che fa i compiti è davvero sconcertante!! XD

Veramente non posso credere che sia finita così, secondo me è stato un po' troppo in fretta ma è l'opinione di uno che se dipendesse da lui la storia continuerebbe...

La parte di Jon era carina mentre quella di Bran e Arya erano belle (ma quella di Bran era troppo corta, quella di Bran è sempre troppo corta!!).
Su cosa sarà il tuo prossimo lavoro?
A presto, Guilmon98

P.S. Sembra a me o ip finale è molto simile a quello di "Valar morghulis"?
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 07:13 pm)

22/10/15, ore 00:45

salve! :D
si, sono di nuovo in ritardo (no...non mentale...almeno credo :B)
passando al capitolo, si sa che Silly ha sempre le idee più strane e inquietanti, vedi il cane a tre teste, quadri parlanti stupidi e creature strane dentro una scuola con bambini di 11 anni :D
io ho letto il sognore degli anelli, c'ho messo un saaaaacco di tempo, ma l'ho finito ;)
ora aspetto con ansia Magnus Chase e gli dei di Asgard (17 novembre) e Hunger Games (20 novembre)
tu non ci crederai ma ultimamente mi stanno invitando ad un sacco di festini...già, un vero peccato che io sia un'associale...li ho saltati tutti perché dovrei vestirmi """"elegante"""" e perché dovrei incontrare persone, cioé...qui non si parla mica di roba da nulla, dovrei passare una serata con TANTE PERSONE
*da queste ultime frasi avrai sicuramente capito che sono una persona disagiata :') *
eh vabbé, in ogni casoH incredibile il fatto che tu non hai robe di scuola mentre io dovrò studiarmi fisica e filosofia...farò schifo ma pazienza C:
alla prossima ;)

17/10/15, ore 15:49

Ohh... Cavolo! Manca solo l'epilogo.... Che tristezza deprimente!
"Un dono che lo rende particolarmente simpatico alla profe di Divnazione": Okay, date un Oskar a questa donna e a quel professore!!

Bello nella media... Ma devo dirlo, l'ultima frase... l'epilogo... Basta, mi chiudo in me stesso e non parlo più con nessuno... Hai presente quando hai la sensazione di... Oblio assoluto? Ecco...
Adesso... Adesso vado a guardare Heidy e... e...
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 02:47 pm)

03/10/15, ore 21:42

Ciao Arya! (ti posso chiamare cosi vero? Anche perchè non so il tuo vero nome, quindi...)
Allora parto con il dire che questa mattina avevo voglia di leggere fanfiction, così, e ho deciso di fare un giro tra quelle di Game of Thrones... la tua fanfic non mi era mai apparsa in bacheca e quando ho letto la descrizione devo ammettere che sono saltata sulla sedia, insomma non si trovano molte ff sulla Gendrya (lo so che ci sono altre coppie e la storia non parla solo di loro) ma devi capire la mia immensa gioia quando l'ho vista; insomma questi due tizi sono nella mia top 6 delle OTP!!!
Ho iniziato a divorarla e devo dire che sono stupita: è una storia ricca di dettagli (e momenti shipposi, ma tanto io shippo la gente anche quando respira) e mi piace molto il modo in cui scrivi... spero davvero tantissimo di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Un bacio, Becca.

03/10/15, ore 00:15

Salve! :D
parlo prima del capitolo, le parole sarebbero troppe quindi dico solo: AWWWWWWW ç.ç che dolciosi C:
Silly (Silente) saprà sicuramente già tutto, voglio proprio vedere cosa ne verrà fuori dopo il loro racconto
per quanto riguarda le (cento) domande che hai fatto:
-ANCHE IO HO POKEMON VERDE FOGLIA! com'è possibile che abbiamo/guardiamo le stesse cose?! o.O
-il rientro a scuola è stato traumatico, poi adesso che sono in quinta si mettono tutti a rompere con la storia dell'esame D: non vogliono proprio capire che intendo cazzeggiare a lungo...
-ho già fatto due compiti in classe, uno di italiano e uno di latino (maledetto sia cicerone e la sua "pro Archia").
Per tutto il resto (c'è mastercard) ho adottato un gattino *-*
beh...più che altro sono stata costretta ad adottarlo visto che la mamma ha pensato bene di abbandonarlo nel mio giardino senza cibo/acqua e pieno di pulci, è carinissimo! rompiballe, ma carinissimo, non so se per lui (l'ho scoperto da poco che è maschio, è piccolino e non si capisce) siamo dei giocattoli o se lui è il nostro giocattolo...humm...
oh, beh, in ogni caso, alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]