Temptation
di GaaRamaru

24/06/15, ore 14:35

Hahaha, allora non  sono l'unica pazza a cui piace questa coppia, beh... grazie al cielo, temevo di avere qualche rotella fuori posto (ma magari è anche così, povere noi).
Mi è piaciuta molto, insomma, scrivi bene e in modo scorrevole (te lo avranno ripetuto in diecimila ma pazienza, mi aggiungo anche io), belli i pensieri 'autolesionisti' che escono fuori X°D Poi, va beh, la lemon è stupenda, scritta veramente bene!
Si, alla fine mi è piaciuta parecchio, questa storia!

Kiki

08/04/15, ore 08:21

A me la storia è piaciuta molto perché è molto scorrevole e mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Yeshol. Nonostante sia un paring nuovo,mi ha preso molto,forse perchè accetto tutto,però non mi sembra neanche tanto strano come paring. Comunque hai descritto molto bene anche l'amplesso,perciò brava!! A presto!

04/02/14, ore 11:13

Allora... Questa coppia è STRAORDINARIA! Anche io sono una fan delle coppie impossibili, bizzarre, assurde e chi più ne ha più ne metta (la mia preferita, per intenderci è SanXAmhal) quindi che dire....WoW!
Eccezionale!

30/08/13, ore 01:26

Adoro questa ff, la coppia mi ha stupito, non ci avevo mai pensato, ma non mi dispiace, è scriita bene , perciò... Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto :))

06/06/13, ore 19:39

In effetti la coppia mi è sembrata un pò strana, ma mi piace. Sembra che questo passaggio sia logico quasi. Anzi sembra proprio ce la storia preveda che sia presente questa coppia. Molto Brava.

14/09/11, ore 22:28

ehiii ciao...
wow mi piace molto come scrivi, e mi piace come scorre la tua fanfiction, è molto interessante e in più ho letto una cosa che non mi sarei mai aspettato!
unaDubhe/Yeshol complimenti per l'idea e soprattutto per i particolare, per aver saputo trasmettere i vari stati d'animo! E' la tua prima fic che leggo, ma ora sono curioso di leggere qualcos'altro!
Complimenti!
Alla prossima Devandro

28/08/11, ore 16:57

Non so se leggerai questa recensione, anche perchè è passato un po' di tempo da quando hai scritto la storia. Comunque sia, io la lascio, poi si vedrà.

Dunque, premetto che hai fatto bene a mettere l'avvertimento. A parte che già era specificato nell'introduzione della storia, però è sempre meglio ricordare qual è la coppia in questione. Inoltre, io non sopporto le critiche alle coppie, perchè si tratta pur sempre di fanfiction, dove ognuno può scrivere tutto - o quasi tutto - quello che vuole.

Premesso ciò, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa shot. Innanzitutto per il pairing utilizzato (non so se l'hai capito, ma i crack piacciono parecchio, solo che se ne trovano pochi, per sfortuna. Ho trovato la tua fic proprio per caso e mi sono decisa a leggerla (sappi che ho fatto benissimo *__*)) e poi anche per la caratterizzazione dei personaggi e il loro IC. Sopratutto di Yeshol. E' lui il "pazzo" (Cx), il fedele e, in quetso caso, il disperato.

Ottimo, ma davvero ottimo lavoro! <3

06/06/11, ore 16:02

Wow.. devo ammettere che non avevo mai nemmeno immaginato questa coppia :) sei bravissima, scrivi molto bene... il testo scorre molto bene e la trama è interessante, complimenti davvero! =)

12/11/10, ore 23:26

O cavolo!! una DubheXYeshol... devo dire che è una coppia strana, al massimo l'avevo pensata con Lonerin (se proprio non vogliamo attenerci al libro... Learco in effetti è moscio U.U), con Yeshol mi fa troppo strano!! comunque, a parte questo devo dire che non è male!^^ potrebbe anche entusiasmarmi.. il mio pezzo preferito è il finale dove lei lo chiama per nome: io amo/odio il finale aperto. >,< lo amo perchè lascia libero spazio all'interpretazione, e lo odio perchè non so come continua!! per esempio: lui le dirà che è così pazzo di lei? e lei, finito il momento di passione, lo ammazzerà per averla privata della sua virtù?? e che ne penseranno gli altri Vittoriosi (se mai lo verranno a sapere)??
sunto del discorso: visto che la coppia fila che è una meraviglia, scrivi un continuo ti scongiuro!! *-*

04/11/10, ore 13:14

Quant'è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non so nemmeno cosa dire specificatamente,solo che è stupenda.Ho ancora i brividi,e le farfalle nella pancia.
Complimenti altro che scandalizzarsi questa è la descrizione dell'atto sessuale più veritiero che mai.La coppia come già detto è insolita ma cattura proprio perchè lo è,credo che la passione di un assassino ma anche di una assassina in camera da letto sia proprio una sorta di lotta tra desiderio e odio,proprio come hai cercato di far capire tu,o almeno cosi ho capito.L' frenesia di torturare Dubhe,do possederla è stata più forte dell' odio che lui provava,e ciò ha reso l' atto magico.Sinceramente avrei preferito vedere Dubhe con un assassino piuttosto che con Learco non sò bene il perchè,ma credo sia proprio per un fatto di passione.Learco lo vedo troppo sdolcinato per Dubhè che è si dolce ma gelida.Non mi sono minimamente scandalizzata in quanto il sesso è una cosa naturale che comporta gesti e movimenti che tu hai descritto,insomma che sesso sarebbe senza dettagli???Insomma mi piace moltissimo e mi piacerebbe leggerne altre^^baci Ila

05/05/10, ore 10:01

Bellissima!Semplicemente stupenda:è scritta perfettamente sia per quanto riguarda la grammatica,sia per l'introspezione dei personaggi.Non so se è chiedere troppo pregarti di avere un continuo,sarebbe meraviglioso!
Con questo ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti,
<3Maria Francesca<3

06/01/10, ore 18:48

interessante... non ci avevo mai pensato ma è possibile, molto più di certe coppie che si trovano in giro e sono apprezzate...

19/09/09, ore 16:15

Premetto che non conosco la saga della Troisi - per il momento, almeno - perciò non sono in grado di giudicare o criticare la coppia (anche se sono a conoscenza del fatto che sia un crack-paring).
Ergo, commenterò semplicemente lo stile e la caratterizzazione dei personaggi.
Scritta decisamente molto bene. Prende il lettore, è scorrevole, si legge con piacere. Decisamente buona la descrizione della scena lemon, anche se avrei fatto emergere maggiormente l'introspezione dei personaggi nel momento dell'atto, essendo una la protagonista e l'altro il cattivo. Nonostante ciò, devo dire che l'ho apprezzata veramente molto. Scrivi davvero bene!
Spero di poter leggere presto anche una oneshot su Death Note (XDXD).
Complimentissimi ancora.
E-chan

06/06/09, ore 22:20

O...My...God...0_0 ok c'e una sola parola per descrivere : wow. Cavoli è stupenda! Sono rimasta incollata al pc finche non l'ho finita di leggere per la terza volta. Semplicemente adoro l'ultima scena, quella in cui lei si accorge che non è Sarnek ma Yeshol... e semplicemente adoro la coppia! Protagonista e nemico, non si trovano dappertutto coppie cosi! E poi, sinceramente, devo dirlo : anche se Yeshol è l'antagonista io un pensierino ce lo farei... insomma con la descrizione che hai fatto *ç* Dubhe dovrebbe considerarsi fortunata *ççç*... Comunque, come ha giustamente detto EvilSmile : LEGGETE QUESTA STORIA!!! (P.S. EvilSmile non ti arrabbiare se ho usato la tua frase, ok? ^^)

19/04/09, ore 04:54

Mmm davvero stranissima coppia però ci sta! insomma i caratteri dei personaggi sono descritti benissimo e poi alla fine sono contenta che quel viscido bastardo di Yeshol si tormenti così! bella idea ci sta un mucchio!!!