They don't know about us.
di marmelade

17/05/15, ore 10:31

Oddio questa one shot (impostata come una lettera) è una delle più nostalgiche e tristi che abbia mai letto.
Davvero tra le righe si legge perfettamente la tristezza di lei, la sua malinconia e la sua rabbia, mentre rievoca ai suoi ricordi con Ashton.
Si vede che qualsiasi sia stata la loro relazione, è stata qualcosa di profondo e bellissimo che nessuno dei due potrà dimenticare, anche se ammetto di essere rimasta con l'amaro in bocca, quando ho letto che si era fidanzato ma va behhh, chissà quante ce ne sono di storie così!
Anyway, one shot bellissima davvero, complimenti:)

Ps. Io mi ricordo di te ancora dalle storie di Harry e Maya ed Harry e Mary, tuttora a volte ne leggo qualche capitolo, le ho sempre adorate ahaha

26/03/15, ore 17:13

Ciao amore mio!
Allora, a parte che sono con il telefono, quindi non so quanto potrà venirmi lunga la recensione.
Fatto sta che AMO questa storia, okay? Okay u.u
Nel senso, come fai? Cavolo, ho sentito TUTTO. Dalla A alla Z con virgole, punti e tutto il resto. Spiegami come fai *&*. Caspita, è bellissima, veramente bellissima *&*. Stavo quasi per piangere (causa Zayn anche per me, benché non sia fan).
Insomma, brava davvero! Perché mi sono ritrovata parecchio nella protagonista di questa storia *&*. Non chiedere il perché, perché non c'è (senti che italiano :D).
Scappo. Ho da finire di studiare!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

26/03/15, ore 17:00

*coff* cucù?
Sì, in effetti io e le introduzioni non siamo grandissime amiche, ecco, faccio sempre la figura della troglodita anche perché oh, io proprio non so parlare.
Sembro una cretina, meglio gesticolare secondo me, rende meglio il concetto (magari mi prenderanno per foca, la gente che mi vede, ma chissene?)
Comunque non voglio stare qui a parlare senza senso, anche perché non ci riesco proprio, non questa volta, 'ché forse questa cosa, come la chiami tu, ha fatto centro nel cuore di Morgana.
Dunque bada come parli, donna, che ti schiaffeggio con un pesce (sì Michael mi ha contagiato, dannato ragazzo. ç__ç)
Più o meno è una sorta di introduzione mentre mi giro e rigiro i pollici nella speranza di non sembrare una cretina, nonostante lo sia.
Di cose da dire, forse, ne ho troppe ma alle volte mi piace rimanere in silenzio perché i ricordi fanno meglio a rimanere tali, sempre.
( e tu starai dicendo 'mo questa qui che vuole pure? ma li mortacci! Evivva gli youtubers che mi contagiano *--*)
Andiamo al sodo o facciamo notte.

Hola. :D
Ciao mio bel cupcake ripieno al cioccolato con glassa ai mirtilli freschi di stagione (poca fame mi dicono) mi trovato nella home di efp, per puro caso, oserei dire e mi sono imbattuta nella tua one shot.
Sempre per puro caso, continuo a ripetere.
Curiosa, l'ho aperta e credo di aver fatto la cosa migliore che potessi.
Premetto con il dire che io di lacrime, ne verso poco o forse molte, dipende dalle circostanze.
Però questa, questa, proprio questa storia, mi ha riempito gli occhi manco stessi tagliando due cipolle, (sì non mi viene paragone migliore, vorrei fare la dolce ma sono una cafona sorry ç__ç)
Mentre leggevo mi sono venute in mente tantissime cose, tantissimi ricordi che, francamente, non riesco a dimenticare.
Mi sono sentita un po' come la protagonista, che non riesce prorio a togliersi dalla mente Ashton, è come una macchia indelebile che non va più via.
Passano giorni, mesi, magari anni, ma una macchia resta tale, il tempo la ingiallisce, l'opacizza, la sbiadisce, ma lei rimane sempre lì a rovinare la camicia bianca che tanto amavi.
Ed è così che mi sono sentita, leggendo questa storia.
'Ché forse il mio non è stato un "vero" amore, come lei, ma più un amore nascosto dall'amicizia.
Ed ho provato gioie, dolori, immense gratitutini, giorni di felicità, di consapevolezza che il mondo potevamo governarlo noi con la forza dell'adolescenza (parlo come mia nonna, I know) 'ché non avevamo bisogno delle regole, dello Stato sociale delle regole, delle leggi.
Andava sempre tutto bene, tutto era perfetto per due tipi come noi.
Poi tutto cambia, cambia sempre prima o poi, le cose non sono eterne.
E mentre leggevo mi si sono riempiti gli occhi, perché ogni singola parola, frase, periodo l'ho sentito mio, scottarmi la pelle e riviverlo quasi come se fosse accaduto poco prima di averla letta.

Davvero ti sminuisci così?
Davvero dai poca importanza alle tue storie?
No bella mia, qui proprio non ci siamo capiti *addita*
Devi rivalutarti, e dico davvero, caspio! (sì, se te lo stessi chiedendo sto leggedo The Maze Runner, è la mia nuova ossessione dopo Ashton Irwin, Baymax e la Nutella [che per la cronaca vorrei mangiaaaaaaaare] mi sta proprio rincitrullendo sia film che trilogia di libri, mannaggia!)
Scrivi divinamente, non ho notato né errori di battitura, né stronzate nella forma grammaticale. Ma come fai a dire che non sai scrivere, eh? eh? Ti schiaffeggio con un pesce (sì di nuovo sono ripetitiva)

Ho provato una sensazione bellissima leggendo la tua One-shot, con tanto di "O" maiuscola per enfatizzare la cosa.
Davvero, grossi complimenti immensi che forse a parole nemmeno rendono.
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e sei una scrittrice modello.
Con le lacrime agli occhi mi complimento, davvero.
Grazie per la splendida storia.
Grazie per le emozioni che, sicuramente, regalerai a tutti i tuoi lettori.
Continua così, e credi in ciò che scrivi. (manco fossi un cinese zen che da consigli, madò Morgana mi fai quasi paura)
Un bacione.

Madam Morgana

PS: per eventuali errori di ortografia diamo sempre la colpa alle mani congelate, sempre colpa loro. ç__ç