No way out
di japanika

28/12/15, ore 23:33

Davvero dolcissima! Sono pienamente soddisfatta dalla conclusione. Sei stata molto realistica nella descrizione dei loro pensieri, proprio come in un film, e questa è una cosa rara da trovare nelle ff! Sei davvero brava a scrivere! Leggerò sicuramente altre tue storie! Ancora complimenti e continua così!
Baci baci kiss kiss
Fusilla- chan

11/05/15, ore 14:24

Carina la seconda parte anche se ti devo confessare che ho preferito di più il modo in cui hai scritto escape che questo. Comunque la storia mi è piaciuta molto. Grazie ^_^

12/04/15, ore 10:13

Ciao :)
Ho letto la ff in tempi record, mi è piaciuta veramente tantissimo, anche se se fossi stata nei panni di Naruto avrei tenuto Sasuke un po' più sulle spine... Si sarebbe meritato una bella lezione e invece lo perdona senza dirgli nulla.
Beh comunque la storia mi è piaciuta, anche se non mi avrebbe fatto dispiacere che per una volta Naruto avesse scelto Gaara per davvero. E va beh, lo ship è ship.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, ciao :)

03/04/15, ore 17:46

Un po in ritardo, ma eccomi a recensire! :) Che dire, a parte che è il degno seguito di ESCAPE! Non ero tra coloro che hanno chiesto un seguito perché apprezzo anche i finali aperti, ma sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere questa fanfiction! :) Mi è piaciuta tanto perché è dolce e amara allo stesso tempo! Piccante ed erotica, come sempre e molto scorrevole da leggere! I sentimenti contrastanti sia di Sasuke che di Naruto sono coinvolgenti e soprattutto questo lato così dolce e comprensivo del biondo è proprio di mio gusto! Non so decidere se mi piace di più così tenero, oppure come l'hai reso in UNA PIEGA IMPREVISTA, in cui risaltava il suo lato esuberante e testardo (degno avversario del moro, insomma).. In ogni caso sono sempre affascinata da come delinei bene e incastri i loro caratteri! Complimenti! Alla prossima recensione! :)

29/03/15, ore 23:00

Seguito perfetto, e bella come sempre.
La mia parte preferita è quando Sasuke soffre, non mi spiego il perché ma "vederlo" soffrire e struggersi dalla gelosia mi piace. Sono sadica nei suoi confronti.
Sasuke si costruisce castelli in aria pazzeschi, Naruto dice Gaara-san nel sonno e diventa automaticamente il suo nuovo amante, il giorno dopo l'ignora quindi Naruto non lo vuole piú perché è fidanzato, il fatto che si siano sempre ignorati a lezione non lo tocca minimamente. Per fortuna che è un genio!
Il biondo ha riflettuto molto, sia sull'accaduto che sui suoi sentimenti ed è giunto alla conclusione che ama il teme, peró poteva arrivarci prima... lasciamo perdere sono sempre due testoni-orgogliosi, totalmente IC.
Alla prossima

27/03/15, ore 08:21

Bellissima stupenda meravigliosa eccitante da morire emozionante insomma mi piace moltissimo come hai reso la mia coppia preferita

27/03/15, ore 07:25

Bellissima!!! Mmm il tuo uchiha ha fatto un salto di qualità nelle ultime fic rispetto alle prime che scrivevi! (Ovviamente dal mio personale punto di vista dettato dal gusto soggettivo! ^.^ lungi da me anche solo l'idea di offendere i tuoi precedenti lavori: sai che non è mia intenzione!!)! Onestamente non mi dispiace che abbia stuprato (?) Naru! (Io stessa definisco la volpetta come "stuprabile"!!) ma non credo che avrebbe davvero resistito a vederlo con Gaara senza far nulla...coscienza o meno! U.U
A dire il vero mi aspettavo Naru stavolta come seme visto che era stato da poco stuprato e quindi dolorante...sai, magari come forma espressiva di amore! ^.^"
Ovviamente mi è piaciuta la parte in cui hai nominato Sai...povero: nelle tue fic va sempre male con Naru! ^.^"
Non vedo l'ora di leggere cos'altro pubblicherai! Anche se...Japa (!!!) potevi avvisarmi che era sicuro leggerla! Mi hai fatta stare in pena!!!! Alla prossima allora!
Bye!

27/03/15, ore 04:28

Ciao tesoro mioooo!^^
Dio, che bello il sequel... Sai, mi é sempre piaciuta questa storia dalla prima volta che l'ho letta ed ho sempre voluto un sequel, purtroppo non c'è, io non l'ho mai trovato e pure tu mi hai dato conferma -uffa!- però tu ne hai scritto uno e mi hai fatto tanto felice!^^
É stato molto bello, dolce e a tratti malinconico e sinceramente mi é parecchio piaciuto anche perché hai aggiunto tratti ai personaggi con alcuni modi di fare o altri particolare, come le abitudini o questa cosa di Sai o l'accenno a Suigetsu, quindi facendo ancor più tuoi i personaggi.
Mi piace com'è andata a finire, si sono pure detti ti amo, e sono bellissimi così accoccolati assieme, ma penso che una delle mie parti preferite sia molto dolce ed é quando Naruto é in dormi-veglia sul divano e Sasuke si abbassa a baciarlo, é stato così tenero, così spontaneo, con quel bacio, come a voler dire "sono qui, ora mi prendo cura di te", come a voler assaporare un'ultima volta le sue labbra scoperte da troppo poco per i suoi gusti, prima di andare via, in un dolce quanto triste saluto e proccupato visto che vede il taglio infertogli e si sente tremendamente in colpa. Mmm, va beh... Sto morendo di sonno quindi chiudo qui.
Ci sentiamo presto con la prossima storia, bye bye!^^

26/03/15, ore 23:02

Ooooh il finale di Escape che bello! Io adoro gli happy ending! So che non sono assolutamente plausibili queste riconciliazioni ultraveloci nel mondo reale, è per questo che immaginarci i nostri eroi mi scalda il cuore *○* Poi diciamolo: le scene rosse sono una goduria muahahah ^○^ Beeeh che altro dire.. brava ancora e ti aspetto in altre fanfiction caraa ♥

26/03/15, ore 21:43

Heeeello! Si direi che va decisamente meglio! Questo si che è un finale e pure positivo quindi benone! É bastato confrontarsi e parlare per risolvere tutto! Il "ti amo" finale di Sasu é così dooooolce >_<
Aaaalla prossima Japanika!

26/03/15, ore 20:22

Che bello! Il finale di ESCAPE! Fantastico, non potevo immaginarlo meglio! Bello il fatto che si leggono i pensieri di entrambi in modo scorrevole e lineare, davvero un bel lavoro! 😉 Sasuke che inizialmente lo vuole allontanare ma che alla fine gli sussurra un dolcissimo"Ti amo" é stato fantastico. Naruto in questa mini storia é uno zuccherino stuprabile (infatti) ma é carinissimo anche cosí. Inizialmente avevo pensato per un finale triste, per via dell'introduzione, ma dovevo sapere! Quindi mi sono messa a leggere e ho capito tutto ... 😅 Viva l' Happy ending! 😁

26/03/15, ore 19:36

Ciao,
Non so da dove iniziare, ma una parola calza a pennello...KAWAII!!!!!😍😍😍
Sasuke quando è premuroso lo adoro😍e naruto è sempre il romanticone di turno,tu inserisci sempre gaara povero è sempre il terzo incomodo😂😂😂
Be ho finito baci uzumakinaruto

26/03/15, ore 18:50

che cariniiiiiiiii......... ci voleva come conclusione una cosa del genere è troppo bello!!! cmq nn so ke scrivere veramente.... sei veramente brava, c.è qualche piccolo errore ma di battituta, tranquilla...! ok ti lascio baci Mary

26/03/15, ore 17:48

Ciao, eh un chiarimento fra i due ci voleva proprio direi. Naruto è testardo e non sarebbe stato nella sua indole lasciar perdere, senza contare ovviamente ciò che provava e prova tutt’ora per Sasuke. Il moro alla fine ha dovuto cedere, anche perché anche lui prova le medesime cose per il biondo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “come quando litighi con suo fratello o i tuoi ti fanno sentire troppo la pressione del cognome che porti”, “non vuoi proprio arrendersi con me”, “Ti alzi per prendere il lubrificante dal cassetto del comodino, ti cosparge le dita e poi ti riabbassi fra le mie gambe”, “per darti un po' di quel piacere che tu ha donato a me”, “ho sentito un senso di solevo”, “Bacio la tua forte”.
Alla prossima, kiss