110 Shadows of Kogan
di _IcePotter

16/11/15, ore 21:52

... Come cavolo ti vengono in mente queste cose?... Come diamine fai?... Sono dolcissime!! Anche se erano frasi corte alcune mi hanno davvero commossa, come quella della scatola o della malattia di Logie!!♥ Davvero, troppo, troppo... Non trovo neanche le parole per dirlo! Poi, va be, comincio ad essere leggermente gelosa della tua scrittura, uffa! Zero, dico ZERO errori! Forse, però, era meglio mettere il rating arancione, l'unica cosa. Ciao ciao e... Aggiorna 'Til the night ens' e tutto il resto (lo so, non c'entra niente) Comunque volevo dirti che conosco quella storia perché ero mirva, ma ho cambiato nickname perché ne volevo uno che unisse i miei due amori♥ Ok, ciao sul serio♥

27/03/15, ore 14:35

Ciaooooo
Sono felicissima di sapere che sei ancora qui, mi stavo decisamente preoccupando, spero che continui le altre due storie al più presto ma veniamo a questa!
Prima di tutto: wow, 110... Io non ci sarei mai riuscita personalmente, almeno che una buona parte di quelli non uscisse una schifezza, allora sì, ma i tuoi sono tutti bellissimi! Davvero poi scrivi sempre benissimo, una cosa stupenda!
Mi è piaciuta un sacco la tua idea, questa storia vola tra le preferite!
Aggiorna presto le altre eh, che ogni giorno controllo e non le trovo mai.
Ciao ciao
Don’t sleep, stay awake
DarkDream
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 02:37 pm)