La Malia del Lago
di ranyare

03/03/15, ore 21:00

Ciao! Sono arrivata a questa fiction grazie allo scambio di recensioni e devo dire che ne sono contenta, perché ho potuto leggere questa Dramione da brivido! Anche se trovo snervante leggere quando le righe sono così staccate tra loro devo dire che l'ho letta con una certa passione! Adoro questa Hermione che rimane ad osservare Draco. Questa grifondoro che lo brama anche contro la sua stessa politica! Sei molto brava a scrivere e mi stupisce che da una semplice immagine tu sia riuscita a tirare fuori tutti questi feels! Complimenti!!

24/02/15, ore 18:07

Ciao ranyare.
Passavo di qui per lo scambio e, frugando tra le varie tue storie, ho trovato questa OS che mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
Io adoro la coppia Draco/Hermione. È la prima pair che ho amato quando ho scoperto questo sito e leggendo questa fict me l'hai fatta amare ancora di più.
Mi è piaciuto il tuo modo di descrivere la scena dal punto di vista di Hermione. Sei riuscita a farmi immedesimare in lei, a farmi immaginare nei minimi particolari le scene descritte. Draco sdraiato in prossimità del Lago Nero, il cielo che si specchiava in esso (mi ha tanto ricordato una scena de "Pirati dei Caraibi ai confini del mondo"), la magia del momento in cui si sono immersi entrambi nell'acqua gelida.
Complimenti, davvero!
Poche storie sono in grado di prendermi così e farmi immergere completamente in esse.
Non ho notato errore di nessun genere, la storia è scritta davvero benissimo. Ti faccio ancora i miei complimenti!
Un saluto,

Fanny ♥

24/02/15, ore 16:04

Passavo per los cambio e quando ho visto che ti sei dedicata alla mia ossessione, Dramione, non ho potuto fare a meno di leggere questa! leggerò anche la tua long, perché dopo aver assaporato la magia delle tue parole non potrei fare altrimenti.
Draco e Hermione che si studiano, si scrutano e lei che ha paura a muovere il primo passo e addirittura si nasconde nella notte per osservare la sua ossessione... lui che la sorprende e quella dichiarazione d'amore, voglio il tuo cuore, ti giuro che mi sono commossa. Sarà che la Dramione rappresenta una di quelle coppie che amo e che non vedrà mai la propria realizzazione...
Lessico, grammatica, punteggiatura a me sono sembrati buoni, hai alternato un registro più semplice a uno più aulico quando descrivevi l'ambiente, la luna e le stelle ma trovo l'intrecciarsi di questi due registri, in questo caso, affascinante. A tratti mi sembrava di sentire un narratore esterno e a tratti Hermione.
Complimenti, mi è piaciuta molto.
--->Ho trovato una svista... quando parli delle labbra di Draco appoggiate sulla sua gola... se non ho letto male la frase, dovrebbe essere sulla mia gola :D
A presto, Fanelia

05/07/09, ore 12:18

davvero romantica e bella

04/07/09, ore 12:56

Bellissima, davvero ^^ Ci starebbe molto bene un seguito ^^

19/12/08, ore 12:06

Semplicemente perfetta...particolarmente splendida!!!! complimenti

18/12/08, ore 19:34

Beh ke dire... a qnt pare manco solo io ;) Moody,sei davvero eccezionale sempre detto e sempre lo ripeterò! Grazie per questo bellissimo regalo ricco di emozioni, grazie per ogni sensazione che mi hai regalato e... credimi se ti dico che sn state veramente tante :) Vuoi la verità???? Mi hai veramente veramente colpita ma... d'altro canto, tu lo fai sempre cara, da te nn posso aspettarmi ke il meglio perchè sn certa ke non mi deluderesti mai. ...E non solo come scrittrice sappilo, soprattutto come amica. Ti auguro un felicissimo Natale anche a te Cheriè e... sappi ke sei inimitabilmente unica e costantemente insostituibile. Grazie di cuore per tutto. La tua Compare, Cooper TvDavveroBenissimo... ricordalo sempre Ora scappo Cheriè, a prestissimo ;)

18/12/08, ore 17:34

ma io dico..cioè...HERMIONE SONO IO!!! mi sono sentita lei dall'inizio alla fine! non so se rendo l'idea....ma...mio dioooooooooo!!! il divin draco! altro che raffaello! sto qua è un'opera d'arte ambulante! tu lo sai che ti amo vero??? è il regalo di natale più bello che io abbia mai ricevuto...ti voglio benissimo!!!! fino al limite dell'immaginabile...tanti bacioni e buon natale anche a te...=)

18/12/08, ore 15:15

Aspetta che mi riprendo dal piantino e arrivo eh. ... Sei incredibile. Non ho parole per descrivere questa...meraviglia. E' favolosa. E' come la sognavo. Cristo santissimo, non ho parole. Appena mamma smette di urlarmi dietro ti chiamo. T'adoro, ma tanto tanto, neanche ti immagini quanto. Kiki <3

18/12/08, ore 15:10

Sai, ti faccio i miei complimenti dato che è una bellissima storia che racchiude moltissime sensazioni nascoste e ben protette nei cuori di questi due personaggi della saga di Harry Potter... Veramente, mi hai colpita dall'inizio dove hai iniziato con una descrizione del luogo e di quello che faceva Hermione e dei suoi pensieri per poi finire attraverso un mini-dialogo con lo Slytherin chiudendo la storia con un'immensa varietà di bellissime sensazioni ora scoppiate e finalmente dichiarate alla persona alla quale si voleva dire! Finisce bene e sono d'accordo su quello che hai scritto sulla fine e mi congratulo per avermi fatto provare tante cose e fatto capire molte cose..., Bravissima e ti mando un bacio... !!!! *°*Tanny*°*

18/12/08, ore 13:49

Oooooooh *_* ^me ha le lacrime agli occhi^ DI una dolcezza e intensità strabilianti, per non parlare della fluidità con cui le parole scorrono una dietro l'altra, senza sosta, trasportandoti in una storia coinvolgente e stravolgente. E l'immagine è meravigliosa, davvero uno splendore. Complimentoni!!!! Bacio Morgana

18/12/08, ore 13:17

complimenti davvero bella!! e l immagine è azzeccatissima!!! stupenda la parte del lago! baci ^^

18/12/08, ore 12:59

ç_________ç (me piange) Bellissima davvero! Nonostante io non sia una scrittrice (sono impedita anche a scrivere due righe come queste!!!!), e quindi probabilmente sono la persona meno adatta ad esprimere giudizi, mi ha davvero emozionato leggere questa shot, mi sembrava di essere in riva al lago! Ciao!

18/12/08, ore 12:58