Overflow
di Marauder_

18/12/15, ore 23:14

HEEY eccomi :)
woo, ho letto tre capitoli d'un fiato haha
bene, anche io apprezzo il tuo modo di scrivere, è accattivante e leggero, mi ci ritrovo :)
questo capitolo mi ha spiazzata un po', non sapevo dell'esistenza di questo viaggio insieme ad Andy e quindi inizialmente ero convinta che partisse da solo lol sono molto dolci anche le scene tra loro due, Andy che ascolta OOL in cuffia nel capitolo 1 mi ha fatto sciogliere <33
continuo a leggerti, a presto :)

01/08/15, ore 21:51

Ciao, di solito leggo "silenziosamente" le tue storie e anche se non lascio un commento ti assicuro che ammiro tantissimo il modo in cui scrivi e come fai comportare i due personaggi!
Questa storia che hai raccontato è fortemente malinconica, la distanza non è una cosa che si puó superare e per quanto ci si possa abituare non è la stessa cosa essere collegati ad una persona solo tramite un telefono e condividere con questa persona ogni istante, e questo lo hai fatto risaltare dalla chiamata in cui fanno finta di niente e si buttano a parlare del piú e del meno, quella a mio parere è sicuramente la parte piú malinconica, perchè se consideri che due persone convivono e, quindi, condividono ogni singolo istante insieme, poi nel momenro in cui si ritrovano distanti anche parlare di una stupidaggine porta malinconia (ehm, non so spiegarmi e spero sinceramente che tu sbbia capito quello che sto scrivendo =S).
Bello il "ti amo" gettato cosí al telefono da Mika, mi ha fatto venire in mente la simpatica immagine di Mika che lancia un'ancora ad Andy, in fondo con una piccolissima frase è come se avesse dato ad Andy quella piccola ancora a cui aggrapparsi in quella giornata in cui stava per vincere la malonconia.
E la stessa cosa vale per la canzone, che bello pensare che si sia dispiaciuto cosí tanto da sentirsi addiruttura in colpa per qualcosa du cui effettivamente colpa non ne ha e che questo lo abbia portato a dedicare una canzone cosí dolce sia a se stesso che al compagno per alleviare le sofferenze che porta la lontananza. Hai scritto qualcosa di veramente molto bello!
Oddio, volevo solo dirti che ti ammiro tanto, anche se finora non ho mai commentato, spero di non essermi dilungata troppo e soprattutto di aver scritto in modo sensato visto che dal cell non posso rileggere =\
Quindi niente, son contenta che tu stia ricominciando a scrivere, non lo fai spesso ma quando pubblichi fa sempre piacere!
Peraltro, se non sbaglio (e spero davvero di non sbagliarmi perchè di figuraccie ne faccio giá troppe), tu sei la stessa ragazza che ha creato il sito MikaItalia, fonte di vita visto che non sono in grado di andare a cercarmi le notizie da sola, quindi che ti manca?! Ti adoro!
Spero di non averti annoiata, ti dico un'ultimissima cosa, hai uno stile nella scrittura che mi ricorda tanto quello di un'altra ragazza qui, Mikafreak12, dovreste scrivere qualcosa insieme che siete bravissime!!!!!!!!!! =P
Ahimè spero davvero di non aver scritto troppo, tu abbi pazienza, ciao! =D

31/07/15, ore 22:53

Ciao! Come stai? Allora partendo dal presupposto che mi piacciono da impazzire i Mikandy. Ma non tutte le ff su di loro sono belle... Come la tua.

La tua... Non trovo le parole per descriverla, è semplicemente...

Strafiga!

Riesci a trasmettere emozioni ed usi sempre una grammatica assai corretta (Mi piace assai la parola assai). Spero che continuerai a scrivere questi scorci di vita quotidiana fino alla fine del mondo, perché mi piacciono moltissimo e sono seeempre molto felice quando vedo che hai aggiornato.

Ciao ciao Ciaoooo
|| T.T.M.I.L.||

04/06/15, ore 18:17

L'intervista è sempre la stessa, quella di Vanity Fair. Che poi non è nemmeno una vera intervista, e secondo me (dopo anni di studio su Mika) contiene più di qualche imprecisione.
Venendo alla tua storia... Che dolcezza! Dolcissimi loro e anche tu, che mi pare di capire sei piuttosto giovane.
Davvero complimenti, sei una ragazza sensibile e scrivi bene: un conforto per gli occhi e per il cuore!

03/06/15, ore 22:15

Che dire, io sono una fan sfegatata di Mikandy e le tue sono, insieme a quelle di Mikafreak con cui so collabori, le migliori! Questo particolare del libricino è magico. Ogni volta che la ascolto mi cerco di immaginare cosa significhi ed ora penserò sempre a questa tua storia, e ne sarò ben felice!
L'immagine di loro sul tetto ti da un senso di pace indescrivibile. Non so che altro dire, scrivi maledettamente bene e la cosa mi fa piacere!
Hai mai letto la mia ff Household? mi piacerebbe sapere che ne pensi perchè sei una scrittrice che stimo e sarei onorata si sapere il il tuo parere!
Grazie e spero scriverai ancora!
A presto, Vv

03/06/15, ore 21:29

Ciao! Bellissima ff!! Il modo in cui hai descritto tutto é semplicemente stupendo! Continua cosí! E davvero originale é mi piace molto! É fra le migliori storie! Ciaoooo T.T.M.I.L.

30/05/15, ore 09:56

Buongiorno!
Ho letto questa storia con un po di malinconia nel cuore. Ammetto ha avuto un finale inaspettato perché in questo periodo, dopo l'intervista a Vanity fair, sia Mikafreak12 che io nella mia Household abbiamo trattato il momento della loro rottura, di quando Mika lascia Andy e quindi da come si sviluppava all'inizio ho pensato fosse un capitolo simile. Invece mi hai stupita! La dolcezza e la comprensione che regnano in queste righe sono palpabili. Andy che capisce la sua fragilità e lascia tutto per seguirlo è un'magone da sogno! Mi hai lasciata con un enorme sorriso sulle labbra! Davvero...
Ti ringrazio per questo meraviglioso capitolo e spero ne pubblicherai ancora!
Se ti va di fare un salto nella mia Household è dirmi che ne pensi mi farebbe un immenso piacere! A presto e spero di poter leggere ancora ciò che scrivi! Vv

30/05/15, ore 08:56

Oh mamma mia,
Ho imparato ad amare questo genere di fanfiction grazie alla ragazza che ha recensito prima di me.
Complimenti davvero! Hai un bellissimo modo di scrivere,è tutto così dolce!
Sono tenerissimi e le tue descrizioni sono molto dettagliate.
Mi piace!aspetto altri capitoli!
A presto,
Cake_

29/03/15, ore 20:31

Aspetta aspetta! Hai aggiunto il primo capitolo??
Comunque sia è magnificoooo!
Sono una tua grande fan!
Vv

26/03/15, ore 20:37

Ho gli occhi a cuoricino!! Che dolcezza!
Ho adorato ogni singola frase di questa storia! Amo alla follia questa coppia e mi piace molto come scrivi! Vedo che il tuo modo di vederli è molto simile al mio, a tal proposito, se ti piace il genere ti consiglio di dare un occhio alla mia ff: Household. Potrebbe piacerti! Spero scriverai acnora Mikandy perche hai una modo di raccontare che sprigiona tenerezza da ogni singola sillaba! A presto spero.
Vv