The Couple
di cheekbones

08/08/15, ore 23:41

Oddio...è stupendo...stimo troppo quella ragazzina del secondo *applaude*...sono davvero troppo dolciosi...poi la storia è scritta molto bene, mi immagino le scene molto chiaramente!

07/04/15, ore 18:48

Triste per la fine di "Tex me" sono subito venuta a sbirciare la one-shot che avevi mensionato alla fine del capitolo 20. Ebbene la mia reazione durante tutto il tempo che ho impiegato a divorare letteralmente tutta la serie è stata un costante Awwwww.
Da brava appassionata di HP e Teen Wolf ho sparso cuoricini ovunque per ogni singola stupenda storia che hai scritto. Stiles e Derek che amoreggiano per i corridoi di Hogwarts sono troppo belli!! Non so prchè non ti convinca molto quest'ultimo racconto perchè è perfetto, fluff al punto giusto.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere la prossima storia.

29/03/15, ore 12:00

E finalmente eccomi qui, le ho lette tutte ^^. Ma no, era fluff, era fluff...mi sono MOLTO riconosciuta nella ragazzina di Corvonero che ha gridato "quanto siete cariniii" (io l'avrei fatto xD), anche se a detta di Pottermore sono una Serpeverde anche io (i tempi delle illusioni rosse e oro sono finite T.T) Comunque Stiles secondo me ha un pochetto esagerato, sta con Derek, dannazione, cosa si aspettava? Penso anche che se il lupo avesse cominciato a fare il romanticone all'improvviso sarebbe stato un male vero e proprio per la loro relazione, insomma non sarebbe stato DEREK. Quindi mi è piaciuto tantissimo quando lui gli ha detto che gli stava dando quanto poteva, l'ho trovato quanto mai azzeccato. Ovviamente con questo non voglio dire che non mi siano piaciuti i momenti teneri fra di loro (Hogwarts è un po' diventata la Beacon Hills High, altro che la Umbridge che separava le coppie con la bacchetta, ma va bene così xD) , e come l'abbia presa tutta la scuola.
Spero SUL SERIO di leggerne altre, ormai le amo.
Bacioni!

27/03/15, ore 17:08

Ehi :)
Complimenti anche questa storia è stupenda sei la migliore <3
Infiniti complimenti ^^
Alla prossima
Brix

27/03/15, ore 16:38

Ciao ! Allora premetto che , dopo aver scoperto per caso qualche giorno fa text me sourwolf e averla amata ,mi sono completamente innamorata delle tue storie e del tuo fantastico modo di scrivere sugli sterek ** sei davvero bravissima hai un modo di scrivere semplice e divertente davvero piacevole ! Questa storia è bellissima , non dubitarne e Derek è dolcissimo , nella scena del corridoio ero tipo tutta occhi a cuoricino e cuore sciolto ! Ancora complimenti e spero scriverai presto dell' altro !
Un abbraccio, Fede :)

27/03/15, ore 14:50

Oh santo cielo, sono drogata delle tue drabble AU!Hogwarts Sterek *_*
Mi hai proprio stregato! E non posso non recensire!
Cooomunque, sappi che non è per niente brutta, anzi sei sempre bravissima a scrivere credimi!
E sì, è proprio fluff ma per gli Sterek ci sta tutto, Bravaa! Spero ne scriverai altre perché io non ne ho mai abbastanza. <3

27/03/15, ore 10:26

ahaha ma è la fine del mondo! non ti azzardare a dubitare più di una cosa così bella!! e.e e poi le tue AU Hogwarts sono la fine del mondo *^*

27/03/15, ore 00:38

A me invece piace moltissimo! *w*
Stiles e Derek ad Hogwarts sono perfetti a mio parere e tu riesci a raccontare le loro avventure davvero bene, mi sembra quasi di sognare ogni volta che ne leggo una loro ambientata ad Hogwarts. Teen Wolf ed Harry Potter in una volta sola, due passioni che insieme fanno scintille ♥
- Neens

26/03/15, ore 23:17

Non è fluff, ma è assolutamente IC e vera. E poi è perfetta, gli Sterek a hogwarts sono ancora più magici del solito *_*
Complimenti, non deludi mai ;)
Ps la scena del corridoio è stata molto intensa, brava *_*