okay...
di Stella_Potter394

27/07/17, ore 01:22

Ciao:) Come inizio non è male, fossi in te (o in voi?) aggiungerei più particolari, più sensazioni e sentimenti dei due protagonisti, la storia avrebbe molto di guadagnato :D per il resto occhio solo ai tempi verbali ;) a prestooooo
Booow

19/07/15, ore 19:33

Ehi ciao Stella!Eccomi qui a recensire la tua prima storiaaa
COME PROMESSO ;)
Allora,è molto carina anche se ti consiglio(sotto tua richiesta)di non cambiare troppo spesso i tempi verbali perché creano confusione.Per il resto bene ^-^
Un bacio

21/05/15, ore 07:40

Ci sono più motivi a quella bandierina grigia. Io non sono molto incline a fare la maestrina e impormi per poter dare critiche, ma è giusto far notare gli errori e, quindi, per una volta mi prendo la libertà di farlo. Il primo consiglio che vi do è di lavorare più all'introduzione perché quella è la prima cosa che i lettori vedono e la vostra non da molti spunti su cosa potrebbe esserci scritto nella storia. Potete, non lo so, copia-incollare una parte di storia o essere più esaustive. Poi, il perché della mia "critica" è principalmente a livello grammaticale. Diciamo che errori di battitura nella storia non ci sono, ma ci sono ben altre mancanze a cui si dovrebbe porre rimedio. La più importante è la discordanza verbale, perché in una frase state raccontando al presente e poi improvvisamente si passa al passato e io ancora non ho capito qual'è l'effettivo tempo verbale della storia; secondo, le maiuscole che mancano, e questa è una cosa molto grave perché la maiuscola indica l'inizio della frase, del discorso e del concetto; terzo, i punti fermi che verso la fine del capitolo sono inesistenti. Anche questi nella grammatica italiana sono indispensabili per un buon testo.
Ora, ho letto per curiosità anche le altre recensioni e non voglio essere presa per la stronza che va a cercare il pelo nell'uovo. Tutto quello che ho fatto notare è giustamente da mettere a posto e sono qui solo per dare i giusti consigli per un miglioramento futuro. Vi basti sapere che l'idea del testo e molto carina e, una volta sistemate qualle imprecisioni abbastanza gravi, sarà perfetto.
Spero di essere stata utile e a presto!

|Slyness|
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 07:42 am)

19/04/15, ore 12:44

Che bella ff! L' ho letta e subito mi è piaciuta. Questo momento che avete pensato è dolce e sembra quasi che non importa nient'altro tranne loro,che sembrano quasi spensierati senza quasi preoccuparsi della situazione. Il modo in cui lo avete scritto è molto bello e coinvolgente. Pensavo che di questa recensione usciva un poema, credo che leggerò altre vostre storie

19/04/15, ore 11:12

Ciao, tanto piacere :)
Sono Lady_Hope_la_stronza, ma puoi chiamarmi Lady. Beh, storia molto carina devo dire, scritta correttamente e con le sue giuste pause. Gus in terapia intensiva che capiace di star morendo, il suo tempo sta per finire e appena si risveglia vede la sua Hazel.
Un piccolo appunto da pignola: nessuno può entrare in terapia intensiva ^^", dovuto al fatto che, potrebbero entrare dei germi così da infettare gli ammalati a rischio.
Per il resto, è semplice, lineare e mi piace.
Complimenti, una bandierina verde per te :)

Ci vendiamo alla prossima recensione.
Lady_Hope_la_stronza.