Bringing her to life
di The_BlackRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/16, ore 17:14

Solo una parola: MERAVIGLIOSA. Scritta benissimo. Divertente e romantica, sopattutto la parte dall'appuntamento e del ballo, potrei rileggerle milioni di volte e non mi annoglierei mai.

22/10/15, ore 23:13

Sinceramente sono molto felice per te, ti meriti Tutto questo! La storia è davvero speciale per me, ogni capitolo conteneva nuove emozioni. L'unica pecca che posso trovare è il fatto che hai deciso di condensare le emozioni e soprattutto i cambiamenti di Clary, Jace, la madre ecc... in pochissimi capitoli, quasi non abbastanza per quello che avevi da dire, ma del resto è praticamente perfetta, attendo la prossima storia!^^

31/08/15, ore 01:02

Semplicemente stupenda! È una storia che scalda il cuore, amo il modo in cui è scritta e in più sono una super shippatrice della Clace, quindi ti ringrazio della storia! Sarebbe bello un sequel, approfondire anche la sizzy... Ma per adesso è stupenda così

19/08/15, ore 11:27

Sono imperdonabile. Scusa! Però dopo i mille impegni che la mia vita mondana mi riserva (mondaba in tutti i sensi) sono riuscita leggere il capitolo. La serie è finita ma sappi che questa storia è stata la prima in assoluto che ho iniziato a leggere. Inizialmente ho creato l' account solo per poterti aiutare con le mie recensioni, perchè so quanto possa fare piacere. Tu mi hai aiutato ha iniziare e se adesso sono qui è solo merito tuo. Ti devo tutto quellp che ho scritto. Fai come se fosse tutto dedicato a te.

29/07/15, ore 20:10

Ehi e così siamo giunti alla fine di questa storia, sono contenta che il tuo blocco sia passato e vabbè non fa niente se sono passate 3 settimane. Il finale è stato molto bello, spero che farai una sequel.
di cosa parla l'altra tua storia?
Baci Katherina23

27/07/15, ore 22:51

sono felicissima che il tuo blocco sia passato
puo succedere a tutti ed io lo so percheè successo anche a me
ma anche se ho atteso tre settimane ne è valsa la pena vome ogni capitolo lo adoro...adesso passero anche a leggere l'altra tua storia e recensiro
-baci Ludo

04/07/15, ore 00:11

Questo capitolo è molto carino. Sono felice che luke abbia convinto jocelyn a dare a lui ed a maryse il beneficio del dubbio e che non se ne sia andata dalla festa in maschera a gambe levante. Sono contenta che clary sia andata alla festa e che si sia ricongiunta a jace ma...una piccola domanda, come fanno isabelle e simon a conoscersi?

03/07/15, ore 22:24

Ehiii, allora capitolo stupendo speriamo che Jocelyn capisca che loro non sono cattivi e le maschere mi piacciono un botto,poi il finale è stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Katherina23

26/06/15, ore 22:34

Uhhh capitolo molto interessante adoro il vestito di Clary, Jace sempre fantastico la maglietta con la scritta è davvero forte. Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo.
Baci Katherina23

26/06/15, ore 13:13

Oh sii il ballo finalmente!! Ok scusami tantissimo per il ritardo ma dovevo studiare per l'esame, comunque come sempre bravissima. Io bramo l'altro capitolo.

25/06/15, ore 23:30

Questo capitolo è molto interessante. Sono felice che luke si sia schierato con clary e che abbia ingannato jocelyn ;)
Come mai non hanno detto a jace che clary sarà alla festa?
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la festa.

25/06/15, ore 18:31

Non riesco ad immaginarmi la faccia di Jocelyn quando vedra Clary,però mi immagino di già la faccia di Jace quando vedrà Clary.Sono veramente curiosissima di leggere il prossimo capitolo.Spero che prima della fine della storia ci siano ancora tanti,tantissimi capitoli; ti scongiuro.Complimenti e grazie per questa bella storia.

19/06/15, ore 15:47

Ciao oggi mi sono imbattuta per caso nella tua storia e me ne sono innamorata. Adoro tutti i personaggi! Amo jace e clary sono così carini insieme, isabelle è molto dolce e mi piace la tua versione dolce di alec. Mi dispiace che jocelyn sia così dura con la figlia ma non vedo l'ora di scoprire il piano di isabelle per farla capitolare :)

19/06/15, ore 11:19

Ciaooo, capitolo come al solito stupendo, sono cutiosa di scoprire il piano di Izzy e poveto jace è un anima in pena senza clary.
All prossimo capitolo baci Katherina23

19/06/15, ore 00:08

Sono curiosa di scoprire il piano di Izzy, e poi il povero Jace che non riesce a fare più a meno di Clary... Mi piace, complimenti, alla prossima col tredicesimo capitolo. Emily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]