Di riflessioni e inseguimenti
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/22, ore 21:46

Beh io tifo assolutamente per i Quogan, è stato carino ricordare come si sono messi insieme.
Capitolo molto carino, non vedo l'ora che lo show cominci, scommetto che sarà divertentissimo.
Un salutone da NeroWolf

30/04/22, ore 20:47

Capitolo di transazione ma come sempre molto carino è scorrevole, ovviamente non sono mancate le parti comiche.
Un salutone da NeroWolf

26/09/21, ore 13:40

Ciao, come promesso eccomi qui 🤗
Bella la telefonata di Freddie a Sam, però concordo con lui sui fatti riguardanti l'amore sempre meglio parlarne di persona piuttosto che al telefono... Spero che le cose tra loro si possano sistemare.
Comunque immaginare Spencer che dipinge pesci sul soffitto mi fa sbellicare dalle risate 🤭
Aw la scena di Logan e Quinn, quanto li adorooooo 😍
Comunque, nel punto finale: "che si sarebbe innamorata di Logan Reese Quinn sarebbe scoppiata a ridere", tra Logan Reese e Quinn, metterei una virgola sennò Logan Reese Quinn sembra un unico nome.

22/09/21, ore 10:43

Devo ammettere che l'incendio non me lo aspettavo proprio hahahah è stato un perfetto colpo di scena, fortuna che il nostro tecnico preferito ha avuto tante esperienze grazie al suo vicino di hahaha.
Capitolo come sempre molto divertente, leggero il seguente appena possibile.
Un salutone

Ciao eccomi qui.
Capitolo bello e divertente soprattutto la lotta dei Cabbie contro la 'Rompiossa' .
Bello sapere che Lola è la cugina delle Vega 🤗 .
Spero che Sam e Freddie prima o poi possano avere un lieto fine.
Ciao e a presto

17/09/21, ore 00:49

Ciao, carinissima la tua idea di questo crossover tra queste due fantastiche serie, poi le scene dell'inseguimento dell'alpaca 🦙 e quella successiva del taxi mi hanno fatto ridere parecchio 🤭
Ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito 😊

30/04/21, ore 21:19

Hahahah ma povero ventriloquo, ha avuto due inseguimenti in meno di cinque minuti... Beh almeno ha fatto attività fisica.
Povero tecnico che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro... Però devo ammettere che l'esplosione del forno mi ha fatto ridere, ma mai quanto il tenero nomiglono rompiossa.
Non ho trovato nessun errore e mi sono divertito parecchio.
Un saluto

04/12/20, ore 01:07

Capisco, Supernatural è meraviglioso ma anche molto lungo.
Poi dai, Il trono di spade messo a confronto con twilight!? Ma è ovviamente superiore in tutto!... Ma Switched at Birth è ancora più bello.
Non so perché ho smesso di leggere questa storia, perché fa veramente morire dal ridere.
Capitolo molto carino, mi sono stato contento di vedere le Quinninvenzioni, sono strane ma divertenti, è chissà che guaio avrà causato l'ultimo razzo.
Certo che però Logan ha avuto proprio sfiga, è rimasto traumatizzato 😂 ogni volta che non fa cattiverie gli capitano comunque cose brutte.
Concordo con i pregiudizi sui Russi e Musulmani, a mio parere li hai scritti in modo molto comico è poco offensivo, poi erano troppo adatti per questa situazione 😂.
Un salutone da Nerowolfe.

20/11/18, ore 18:22

Ammetto che che mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa incentrato su Gibby (Su dai fa troppo ridere) .
La cara Cat continua a farmi stare male ....ok ok sembro Sam e Jade vero?
Sciocchezze a parte il capitolo mi è piaciuto molto , povero Freddie che non riesce a dire quello che vorrebbe .
Comunque si dire l'amica della mia amica ecc è stupido... parecchio.
Ok ti lascio dato che non ho altro da dire
Nerowolf

Lola mi manchi😢,Megan modestamente non manchi a nessuno 😂. Il titolo mi ha confuso all'inizio ma poi le grasse risate che sono seguite alla mia confusione le ricorderò per sempre,però sono curioso 👀 di conoscere tutti i parenti del tassista 😂
Nerowolfe

31/08/17, ore 02:38

Sto morendo dal ridere e devo fare attenzione a non far troppo rumore (geniale,leggere fanfiction comiche alle 2:28 geniale). Idea molto carina e divertente,certo che ci vuole una sfiga esagerata per trovare l'unico museo con le guardie praticamente disattente che non vedono un alpaca imbizzarrito e per trovare il solito taxi 🚕 con il pilota strano. Come sempre calligrafia impeccabile e storia molto carina,alla prossima
Nerowolfe

23/09/16, ore 17:05

Wow, stavo dando un'occhiata a varie fanfiction si questo fanfom, quando ho trovato questa! Ho divorato tutti i capitoli e non vedo l'ora che ne escano degli altri. Io adoro la coppia Seddie, e questa storia è scritta proprio bene, per non parlare di come hai descritto bene i sentimenti dei personaggi, facendo attenzione a non far sparire il loro carattere. Poi non parliamo delle risate che mi sono fatta...

31/05/16, ore 11:34

Hey, ciao!
E' da un pò che non ci si sente(e che non aggiorni), vero? xd
Okay, appena ho letto pochi righi ero tipo...: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ODDIO, CHE SFIGA, HAHAHAHAHAHAHAH...e mia madre mi guardava come se volesse dire:"Ora la porto al manicomio".
Tranquilla/o, ti capisco: anch'io fino a poco tempo fa(now the school's finishes, yeeah!)avevo tanto da studiare, ed è ovvio che ti sia un pò dimenticata/o di questa storia. ;)
Beh, che dire? C'è qualche errore grammaticale, ma almeno il codice HTML ce l'hai, e...ciao, alla prossima! <3

01/05/16, ore 14:51

Ciao Farkas! ^^
È stata una bellissima sorpresa vedere questo nuovo capitolo! :)
Così vediamo cosa è successo a Freddie, Quinn e Logan.
Oh Quinn e Logan sono adorabili pure quando battibeccano fra loro. 😍 XD
Però sono curiosa di capire cosa mai farà Quinn a Logan, quando sono soli: lui teme troppo quel momento! Insomma non vuole essere sgridato, ma deve prendersi pure le sue responsabilità, no? :D
Che giorni movimentati! Hanno pure scatenato un incendio - e qui è d'obbligo pensare a Spencer! :D Ci si chiede se è lui a doversi occupare di Carly oppure è il contrario. O.o
Povero Freddie! Pensava di sistemare il tutto e invece ha peggiorato la situazione! Come faceva anche solo immaginare che nell'estintore ci fosse una sostanza altamente infiammabile?
Mi fa strano immaginare un'alpaca in un appartamento... Comunque Otis è proprio pazzerello. :D
Per fortuna il tutto si è risolto in bene. :)
Ah il tipo che hanno soccorso lavora in tv, eh! E guarda casa in un programma di coppie. Scommetto che è lo stesso a cui Sam, Cat e Robbie sono stati invitati a partecipare. Così Sam e Freddie potranno vedersi e chiarire. Non vedo l'ora. u.u
Lasciami dire che Freddie fa sogni strani, però rispecchiano la realtà: credo che saranno proprio Logan e Quinn a permettergli di ricongiungersi a Sam.
Beh che altro dire?
Aspetterò il continuo e non vedo l'ora che i ragazzi si incontrino al programma televisivo. Già immagino che ne succederanno delle belle! 👍
Continua così! C:
Alla prossima! ;)
Selly

12/02/16, ore 11:53

Ehi ciao! ^^
Eccomi qui, finalmente.
Che dire? Tutti quei nomi mi hanno fatto girare un po' la testa. XD E mi sa che, se c'è un qualche nesso, non l’ho nemmeno capito. A parte per la nonnina Brooks che ovviamente occupava la stanza 101. C:
Va beh, ma questo è un mio problema. Comunque ho capito la vicenda, eh! :) Magari c'ho messo un po', ma alla fine l'ho capita! XD
Allora, è proprio da Cat agitarsi così tanto per i suoi amici e figurarsi per Robbie, il suo ragazzo. :D
E la risposta è tipica di Sam. Hai ragione, come può preoccuparsi lei, che praticamente stava più in punizione che alle lezioni. XD
E niente, Sam non può resistere al fascino del pollo. E se c'è pure uno sconto! :D XD
Oh Robbie, com'è generoso. (si nota il mio riferimento?:P) Insomma, ce lo vedo a voler aiutare chi come lui vive una situazione di un amore non corrisposto. E penso che avrebbe fatto lo stesso pure Chase. Non so, avrei visto bene anche lui in questa situazione e comportarsi proprio come Robbie. :D
Va beh, come dicevo Robbie è stato gentile ad aiutare il medico, così che potesse vedere la sua amata. Anche se entrambi i piccioncini stanno tradendo i rispettivi coniugi.
Ma sorvoliamo su questa parte... Insomma, il tradimento non è certamente una cosa per cui ci si può vantare e c'è da dire che noi abbiamo visto solo la storia dalla parte dei due innamorati traditori. (Suona davvero male così, però spero si intuisca cosa voglio dire!)
Anche Robbie sa che è una cosa sbagliata, ma come si fa a dire di no al Dollaro? [E qui mi ha ricordato Chase che non rifiutava i dollari offerti "generosamente" da Logan per fare ciò che voleva] Comunque, in questo caso, c'è da dire che Robbie ha un motivo, ovvero fare un regalo a Cat. Ma che dolcino che è! *^*
Però, Robbie è sempre sfortunato, eh! E come direbbe Harry Potter "non sono io che vado in cerca di guai, ma sono loro che trovano me"
Frase azzeccata pure per Robbie. Povero!
Prima i ladri e poi viene inseguiti da un colonnello pazzo e paranoico!
Ah, quella tipa era della tv. :) E fa un programma televisivo e guarda caso sulle coppie (mi ricorda il quiz di Sinjin. XD)
Vedremo che cosa dovranno fare Cat e Robbie. E soprattutto perché c'è bisogno di un amico?
Ma vogliamo parlare dell'avventura di Sam? Cioè, lei non può nemmeno andare a mangiarsi del buono e sano(?) pollo che succede il finimondo! :D
Ahaha quella cameriera mi ha fatto ridere. Insomma così petulante. E quel pover uomo del tecnico. Ahaha quella scena è stata spassosissima! :D
Ora sono curiosa di vedere le reazioni di Cat e Sam nello sapere che andranno in tv! C:
Questo è tutto.
Alla prossima! ;)