Talk About You
di elybetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/17, ore 01:01

28/05/15, ore 19:34

Ciao, passerò per pazza ma io ero legatissima a questa tua ff e mi dispiace veramente tanto che sia già arrivata la fine e anche che sia finita con la partenza di Morgan, ma forse questo ti aiuterà in caso tu volessi continuare. Sei riuscita a far capire alla perfezione come si sentivano loro quando erano lontani e quello che provavano quando erano insieme, vivendo ogni singolo secondo perchè avevano pochi giorni a disposizione, forse perchè anche io vivo la stessa situazione e provo le stesse cose o forse perchè sei semplicemente brava. Spero riuscirai a continuare.

25/05/15, ore 21:30

Sera :)
Mika oltre a stare male per la distanza che lo divide da Morgan deve pure fare i conti con una sorella psicopatica, la foto la ha addirittura stampata e fatta vedere a tutta la famiglia...fossi in lui la porterei da un bravo medico.
Riesco a scrivere solo cazzare però non posso che farti, rifarti e strafarti i soliti e meritati complimenti e stavolta ti aggiungo anche un ♥ xD

24/05/15, ore 21:54

Waaa sono troppo felice, ho fatto un salto di gioia vedendo l'aggiornamento della tua fanfic perche mi ero totalmente scordata che mancasse un capitolo xD Comunque 1- ho pianto (stronza xD) 2-ho pianto di nuovo (vabbe ok sono troppo emotiva) 3- stavo per morire di infarto quando stavano litigando e quando Marco se ne è andato cosi...4- se non l'avessi fatta finire così come l'hai fatta finire sarei venuta a cercarti a Milano e ti avrei ammazzata hahaha. Diciamo che ho tirato un bel sospiro di sollievo. La coda che mi sfugge è... tutta l"inquietudine di Marco quando hanno litigato perche lui nom voleva dire a Mika cosa aveva, era dovuta solo al fatto che stava per partire ed era nervoso o c'era altro sotto che non ho ben compreso? Perche a una certa pure io come Mika ho pensato che fosse angosciato perche era ricaduto diciamo in certe brutte abitudini... pero lui ha detto no e bho... mi è rimasto sto dubbio. Per il resto cme sempre chap bellissimo e io sono sempre triste quando finiscono le fanfic :( ... un bacio alla prossima (si spera hehe)

23/05/15, ore 16:35

Il mio cuore è rimasto lì, vicino al quel taxi, non perché il resto sia stato meno bello, anzi, ma quella scena mi ha uccisa *-* anche se il momento era poco felice è stato comunque pieno di amore e passione <3 dai ci stava troppissimo.
Mika preocupato e così premuroso e l'amore *-*
E la parte in cui hanno ''litigato'' ho pensato "ma si, non riusciranno a tenere il broncio per più di 5 minuti e faranno pace" ed infatti, Mika è poco credibile da arrabbiato e poi con Morgan che fa così, chi poteva resistere xD, se Yasmine lo avesse saputo sarebbe corsa a fotografarli hahaha xD.
Spero di rileggerti e rileggerli pesto <3
Baci

22/05/15, ore 20:02

Capitolo davvero bello, dolcissima storia. Leggere di 'sti due qua fa un po' l'effetto di un barattolo di nutella =D tira su il morale, direi. Come posso non sperare di rivederli ancora? =)
E lo so che mi ripeto, però davvero, le tue storie sono proprio tutte belle.
Complimenti e alla prossima!

NewDark

22/05/15, ore 18:54

Ciaaao! :D
Sono dal cellulare e ci ho messo più del solito a leggere! Spero di non metterci un'eternità anche a recensire!
Questo capitolo non mi ha deluso, anzi *-* mi è piaciuto tanto!
Allora.. Intanto ti dico che adoro Morgan avvolto dalla coperta ahahaha ti giuro, mi fa morire, è buffissimo! In senso buono, è tenero! E ce lo vedo troppo!!
È adorabile anche con le maglie larghe di Mika ahahahaaha *-* sono d'accordo con te, il confine tra tenero e sexy è davvero sottile! E quando le due cose si equilibrano è perfetto ❤ le scene rosse ti vengono bene proprio per questa abilità che hai di mixare le cose in modo impeccabile! Mi è piaciuta tantissimo la scena di Morgan che lo fissa e Mika che si imbarazza ahahaha
"Sei tu che mi fai vivere" awwww mi sono sciolta ❤❤

"'Mika, vacci piano' dice stropicciandosi i capelli.
'Ma prima tu non voleva questo!' dico ironico, ho ancora in mente la piacevole, a dir poco, situazione di poco fa, quando lui era in balia dei miei movimenti, e l'avrò in testa per un bel po' di tempo."
Mi ha fatto morire questo pezzo ahahahaaha fantastico ❤

"'Tu vuò conquistare qualcuno nel aereo!' scherzo scuotendolo appena."
Anche questa battuta mi è piaciuta tanto XD e potrei continuare a citare ancora ahahah

La mia parte preferita però credo sia quella del taxi ❤_❤ troppo romantica! Ci farei un quadro o una foto di quella scena *-*
Ahahaha a proposito di foto! Yasmine deve farla ancora vedere a me ahahaha u.u anch'io avrei fatto come lei *-* altro che foto, video e selfie AHAHAHA devono essere uno spettacolo ❤
Mika che si fa il fiocco come Morgan e poi ne sente il profumo, che dolcezza!!
Non ti preoccupare, secondo me si capisce anche il testo! Come quando Mika dice che lo ha stregato :)
Mi mancherà tanto anche questa FF, ad ognuna delle tue Mikorgan mi ci affeziono troppo ahahah! Spero anch'io che continuino a shipparsi anche fuori da X-Factor :( questo fandom deve conquistare il mondo ahaha o almeno la sezione su Mika di EFP (?) altro che Mikelio o Mikandy!
Wah ho tante di quelle cose da dire che ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa! Soprattutto adesso col cellulare XD quindi semmai modificherò da computer u.u
Alla prossima Mikorgan allora, spero *-* sei sempre la migliore :3 un bacio!

22/05/15, ore 16:44

Ciaoooo,no vabbè, ,ma che ti devo dire?? è tutto troppo,troppo,troppo,troppo bello e meraviglioso e perfetto anche se mi ha lasciato una malinconia assurda che nemmeno fossi io la protagonista. Ogni particolare, ogni dettaglio è assolutamente perfetto, tutto quello che provano, boh, io ti amo sempre di piu' ♥
E poi Yasmine, già la situazione mi sembrava abbastanza imbarazzante, cioè entrare e trovarli così...lei addirittura si ferma per fotografarli, una pazza, d'altronde suo fratello non è di certo piu sano
hahaha :)
Io spero che avrai altre millemilioni di idee per continuare perchè esigo altri capitoli.
Un bacio, ciao.

17/05/15, ore 15:05

Sono tornata dopo mesi su efp e mi ritrovo una ventina di tue nuove storie.. In teoria dovrei tornare ai miei libri di scuola ma non ci riesco, sei sempre bravissima! Anzi, sei ancora più brava di quando ti ho letta l'ultima volta *^*
Non deludi mai :')

11/05/15, ore 11:06

Ciao
Riesco anche io a leggere questo capitolo, meglio tardi che mai!
In realtà poi c'e poco da dire, il capitolo è sempre bellissimo, come tutti gli altri del resto, anche affondando argomenti piu difficili.
A presto

08/05/15, ore 22:14

Buonasera, in questo periodo sono abituata a leggere (e scrivere) Mikandy quindi mi fa strano tornare alle Mikorgan. Nonostante questo le tue sono sempre talmente belle che è un piacere! Questo spin-off in particolare è davvero intenso. Spero che vada avanti ancora per molto anche se mi sembra di aver letto che non sarà così! Purtroppo ho notato che quest'anno Morgan ha lasciato XF quindi non potremmo più vedere queste tue teste matte insieme. Pensi di scrivere di come Mika prenderà questa cosa a livello di finzione? Perchè sarei davvero curiosa di leggere cosa la tua brillante mente potrebbe concepire! A presto Ely! Un abbraccio, Vv

08/05/15, ore 12:43

Ciao, dai non disperare, di sicuro la sua assenza a xfactor ti ispirerà comunque, spero invece che non ti ispirerà la presenza di Elio perchè un probabile MIKELIO sarebbe terrificante.
Una cosa mi è piaciuta sin dall'inizio cominciando a leggerti è che nelle tue storie anche se il rapporto tra i personaggi è inventato, i personaggi stessi invece sono completamente veri, rispecchiano alla perfezione quello sono realmente, ma in particolare quando si tratta di Morgan. (magari è una cazzata) ma quando parli di lui, è come se volessi far capire a chi legge che chi è il vero Morgan, cioè non è quello che alla maggior parte delle persone arriva, secondo me. Sono il primo a dire (mea culpa) che fino a qualche tempo fa, credevo che il fatto che lo attaccassero sempre, che parlassero di lui sempre in negativo a lui in qualche modo facesse comodo, invece il tempo e le circostanze mi hanno fatto ricredere completamente, capendo che Morgan è una grande persona. Tornando al capitolo, in fondo non è stato così triste, o almeno non completamente. E' stato divertente, romantico (anche troppo XD) insomma, niente male.

07/05/15, ore 10:48

Finalmente Zuleika e Morgan si incontrano per la felicità di Mika hahah xD mi piace troppo quand'è geloso.
No davvero spero che il prossimo non sia ancora piu triste, già sarà l'ultimo capitolo e quindi sarò triste, e se sarà ancora piu triste anche io sarò ancora piu triste....
Però dai a parte tutto, il capitolo è davvero bello, la scena iniziale sotto la tour eiffel poi *-* addio.
E poi Mika, riesce sempre a far sorridere il suo Marco e a fargli dimenticare tutte le paure che ha ♥ W L'amourrrr
Alla prossima
Un bacio
Ciao ♥

05/05/15, ore 16:06

Ciao :D
-Per quanto mi riguarda ho apprezzo la presenza di Zuleika, sapendo che ha un debole per Morgan, è stato divertente vedere Mika geloso dell'affinità che gia c'e tra i due.
- Nonostante tu non ti sia soffermata troppo su Parigi, devo dirti che comunque quel poco che hai descritto mi è piaciuto molto e sono piu capra di te in francese quindi per me i dialoghi sono piu' che perfetti.
-Mi piace che tu abbia affrontato nuovamente quell'argomento. Cioè è bello vedere altri aspetti della loro storia, anche quelli meno felici. Non conosco Morgan, e lo sto imparando a conoscere grazie a te e a quello che scrivi, comunque il passato anche se passato è una parte fondamentale di lui, credo che da quello dipende la persona che è soprattutto perchè le cose che ha affrontato sono state tutto tranne che facili, quindi anche Mika è fondamentale per il suo presente e futuro, sapere che ha qualcuno di cui potersi fidare e che gli starà sempre vicino.
Sorvoliamo l'argomento XFactor perchè non voglio deprimerti ancora di piu hahah, comunque da che non potevo vederli insieme sono quasi disperata anche io. E poi Skin, dai....NO.
Al prossimo Ciaoooo

05/05/15, ore 15:37

Mamma mia,mia hai uccisa, distrutta, abbattuta!! Cioe stavo per perdere tutte le speranze... credevo fosse la fine, che Marco dicesse tipo "Ti amo ma non posso" ecc ... e quindi mi stavo deprimendo. Ma Mika ha salvato la situazione, non sono ancora contentissima perche c'è ancora qualcosa che non va, cioe quando Marco comincia a rimuginare non la finisce piu e va in loop!
Ma... ma.. come... come ultimo capitolo :'( uff state tutti finendo le vostre Mikorgan e che ne sará della mia vita
ç_ç ... Comunque ho visto la nuova formazione di giudici e non ho idea di chi sia la tipa di colore, ma chiunque meglio della Cabello! Fedez mi aveva gia un po rotto le palle sinceramente... di Mika sono contenta ma ho un po paura perche è gia la terza edizione per lui e ho molta molta paura che possa rimanere incastrato come è rimasto incastrato Morgan, solo per aumentare l' audience... Ma spero sia piu forte di Marco e di capire quando è ora di dire basta a Sky. E poi hanno fatto tornare Elio perche sennò rimaneva solo Mika con una buona preparazione musicale, e poi serviva qualcuno preparato nella cultura musicale italiana ora che non c'è Morgan (poi vabbe a me la coppia Mika/Elio piace tanto e loro sono molto amici, almeno non sará da solo con Fedez xD) Molto contenta per Marco che adesso si puo completamente dedicare alla rinascita dei BV col nuovo disco!! *.* ci vediamo al prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo. Baci -J

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]