Tendernesses
di Serenity Moon

02/01/16, ore 15:22

Che storia!! È bellissima davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace anche la storia: è romantica ma nemmeno esagerata. Non so se mi sono spiegata, comunque continua così.😊

27/12/15, ore 14:22

Ciao, è davvero bello risentirti e tornare a leggere di questi due innamorati folli.
Beh io sono contenta di aver letto questa storia divertente e simpatica che mi ha fatto ridere un sacco.
In effetti sembravano proprio Romeo e Giulietta, anche se a ruoli invertiti. In più, come dare torto ad entrambi, secondo me Ichigo, ora che sa che Ryou provvederà a farla tornare umana, cercherà sempre più situazioni per diventare gatto e godersi quindi poi bacio e successiva compagnia del bel biondo. XD
E al nostro ragazzo la situazione ovviamente non dispiace affatto…
Tanti auguri di buone feste, passate e future, anche a te!
Conto di risentirti presto allora!

16/09/15, ore 20:13

Ma che carina questa fiction! ^^
Ryo che si intrufola in casa momomiya come gatto è bellissimo, mi fa morire come idea X'D comodo lui... chissà quanti ragazzi vorrebbero avere la stessa capacità per le fidanzate!
Carina davvero, brava! :)
A presto, un bacione!
Mobo

08/09/15, ore 15:02

Ciao, ah che bello risentirti e sono davvero contenta del pc nuovo, quindi grazie a tuo papà!
Per la laurea forza resisti che ce la puoi fare, lo so che lo studio è pesante e la voglia spesso non c’è, però devi resistere, quanto ti manca?
La storia è davvero carinissima. Eh Sakura, penso che quel gatto non avrà mai una cuccia tutta sua, il letto di Ichigo è più comodo ovviamente, ma non solo per quello che pensi tu… XD
La nostra Ichigo è davvero diventata una furbetta, ma come darle torto, ne approfitterei anche io se fossi in lei e Ryou di certo non si può lamentare, anzi. Però devono stare attenti perché prima o poi rischiano di essere scoperti e non oso pensare cosa succederebbe, soprattutto da parte di Shintaro! XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Il suo sorriso prima di dormire era diventata ormai un’abitudine.” dovrebbe essere riferito a sorriso, quindi “era diventato” se non mi sbaglio.
Aspetto la prossima allora!
A presto, kiss

19/07/15, ore 16:27

Io perché mi ostino a leggere le tue fic in momenti di instabilità emotiva? xD
Mi piacciono gli uomini che prendono l'iniziativa come finalmente ha fatto qua Shirogane, devo dire che non me lo sarei aspettata. Da una parte, quasi mi aspetto queste mezze battutine/azioni da parte di Ichigo, che non sa fare molto pace col cervello, mentre spero sempre che Shirogane si lanci, e molte volte non lo fa... quindi sono stata piacevolmente sorpresa :)
Almeno per una volta ci vuole il lieto fine (e parlo io, sìsì xD). I riferimenti alla loro natura gattosa sono sempre tra i miei preferiti, lo sai :)
A presto, spero :)
Baci!

16/07/15, ore 18:04

ahahah vedo che sei ottimista con questa fic! XD
ma no dai, che è carinissima! =)
ce lo vedo ryo che pesca i pupazzi alle macchinette e si arrabbia perché non riesce X'D
wow...voglia di studiare? cos'è, una malattia? passamela, ti prego! XD
beh dai, allora spero di non risentirti troppo tardi! =)
un bacione!
mobo

13/07/15, ore 18:22

Ciao, che bello risentirti! Ma davvero hai voglia di studiare, oddio ma stai bene?! Scherzi a parte, è positivo per te, anche se meno per noi che dovremmo aspettare un po' prima di poter leggere un'altra tua meraviglia... Si perchè questa storia è bellissima.
L'idea del filo mi è piaciuta molto ed il gesto che ha fatto Ichigo ha fatto sorridere e scaldare il cuore anche a me come al nostro Shirogane, anche se poi lui con quell'uscita e quel bacio non è stato da meno, anzi!
I gesti più semplici, spesso sono quelli più belli e poi penso sia stupendo quando la persona che ami si accorge di piccoli dettagli che per te sono importanti. Davvero una storia romantica, stra dolce e che ti scalda il cuore.
Spero davvero di risentirti presto, quindi non sparire per troppo eh!

12/07/15, ore 23:50

Questa storia e' cosi' delicata, preziosa e tenera che non si puo' non amarla. Mentre la leggevo, ho sempre avuto un sorriso stampato in faccia cosa che capita solo molto raramente, te lo posso assicurare. Ne ho amato ogni parola e in quanto persona "gatta", non posso far altro sottoscrivere il bisogno, a volte, di cose anche piccole che riescano a distrarci e farci sorridere come questa tua ultima storia e lo stesso vale per l'intera raccolta.

Non farti buttare giu', tutti abbiamo bisogno di questi "fili" che amorosamente intrecci e ci doni, spero che questa recensione ti risollevi un pochino e ti ripaghi dell'impegno e di questa piccola perla che mi/ci hai donato.

18/06/15, ore 12:33

Ecco, sono le storie che non dovrei leggere la mattina prima di prendere il treno e scendere all'uni per dieci giorni, perché poi soffro... xD
Ryo è... accidenti, come si fa a non volere uno come Ryo? D'accordo che è acido, asociale, difficile, str**zo, e quanti altri aggettivi negativi, ma poi fa ciò, e per lui è IC fare ciò... ed è detestabile ahah
«Lui la guardava come se non la vedesse da secoli». Serenity, non puoi farmi questo. xD
Sono gelosa, lo ammetto, ed Ichigo ormai dovrebbe avere risposta alla sua domanda dopo un'azione del genere. E che diamine.
Vado a mugugnare solitaria in un angolo di ansie e disagio! ahahah Alla prossima mia cara, un bacione!

04/06/15, ore 19:31

Ciao, ah tesoro che bello risentirti.
Eh già anche a me piacciono molto questo genere di sorprese, anche se non le ricevo mai, uff!
Questa storia è dolcissima. Ichigo è decisa più che mai ad affrontare questo corso di inglese (chissà per quale motivo proprio l'inglese XD), ma la lontananza di Ryou e l'espressione triste del biondo la tormentano fin da subito e come darle torto. Però il ragazzo è davvero unico e gli ha fatto una sorpresa bellissima e dolcissima. Per quanto riguarda il resto, la mia immaginazione sta già galoppando e fantasticando tutto il contorno. ^_^
In bocca al lupo per gli esami!
A presto, spero!

02/05/15, ore 12:32

Ho letto questa ff, quasi proverbialmente, alle sei e mezza del mattino - perchè il mio cervello aveva deciso di accendersi senza sosta - mi sarebbe piaciuto sentirmi come Ryo (d'altro canto, invece, quasi ringrazio di non sentirmi così in questo momento xD).
A parte ciò, sai bene quanto mi piacciano le introspezioni del biondo, soprattutto quando sono così pacate e piene di tranquilità, come solo dormire con la persona che ami possa dare. Il gesto di bloccarle il Sole dagli occhi è di una tenerezza lancinante.
A presto, un bacione :)

30/04/15, ore 19:25

Ciao, ah che meravigliosa!
Sono davvero contenta di ritrovati e di leggere una storia così dolce e tenera.
Mi trovo perfettamente d'accordo con te, non c'è niente di più bello di guardare dormire e di dormire con la persona che ami.
In questo caso Ryo è stato fortunato, Ichigo si è addormentata da lui per una casualità, ma gli auguro anche io che diventi la regola, però per ora è giusto che si goda questo bellissimo momento. Sono sicura che lui sarà stato sveglio tutta notte a guardarla per non perdersi neanche un attimo. Ah l'amour...
Alla prossima tesoro, kiss

09/04/15, ore 21:43

Aaaah ma questa è quella che mi ero già spoilerata! :3
Perdonami il ritardo, ma ultimamente ho così tante cose da fare che il più delle volte riesco solo a leggere senza recensire, e poi mi scordo di lasciare un commento :(
Mi mancano un po Ryo e Ichigo, ormai scrivo sempre di Kishinto, perciò sono contenta quando riesco a leggere di questi due cretini :3
shirogane che spezza i biscotti per quella tontolona  di Ichigo (che gira che ti rigira mangerà sempre lo stesso numero di biscotti, spezzati o meno, golosa com'è ahah) è troppo tenero <3 Meno male che c'è lui a controllarla ahah
A presto spero :)
un bacio!

31/03/15, ore 11:08

Brava!!Fuori tutti gli esami, così si fa!! XD
Oh, ma che bella questa fic, che cosa dolce e sciocca allo stesso tempo! XD ahaha bravo Ryo, così si fa!
Solo... Ichigo... non ingrassi di meno mangiando quelli rotti! XD ahaahh voglio usare questa tecnica anche io! XD
Carina davvero, moltissimo!
Spero di leggere quella famosa fic di San Valentino prima o poi! ^^
bacione! a presto!
mobo

30/03/15, ore 23:44

E' un piacere aver trovato questa tua nuova raccolta! Mi piace buttarmi nel tuo mondo di scrittura e sono contenta che tu sia "ritornata".
E' importante guardarsi intorno e apprezzare le piccole cose, perché, presi dalla realtà di tutti i giorni, non riusciamo mai a cogliere quei dettagli che riescono a farci stare bene e a riempirci di serenità.
La dedica che hai fatto è ovviamente bellissima.
Spero che la prossima storia arrivi presto e ti mando un bacio.