All I want for Christmas is you
di DilettaWCG

06/04/09, ore 18:15

a me và bene anche quasi identico!! regalami scorpy-channnnnnnnnnn!!!!!!!!!!! *me si aggrappa alla tua maglia e implora piangendo* cmq bellissima fic, penso di essere arrossita anche io quando lily si è quasi dichiarata a scorpy-chan al centro commerciale!!! è fatta proprio bene!! brava brava brava un bacione

14/02/09, ore 16:55

Ehi ciccia ti devo fare i mie complimenti mi hai stupito! E' veramente bella questa fanfiction l'ho sempre detto che hai un futuro da scrittice. E poi questa storia sembra scritta per me sul serio: io sono lily e al mio malfoy sai a chi mi riferisco... Continua a facci sognare: ne aspetto di nuove. Baci MARTY

27/12/08, ore 20:45

Oh Dì, è fantastica *______* Ti giuro, mi ha fatto morire dal ridere. E' divertente e romantica e geniale, perchè amo il modo in cui sei riuscita a descrivere tutto snza troppi paroloni, e come sia riuscita a tagliare le parti inutili, e il modo in cui Lily interagisce con il lettore, è bellissima *___* E poi alla fine *__* Giuro, il mio cuore fa ancora bum bum bum <33 Troppo bella *-* Ora però mi aspetto Scorp sotto casa, sì. Lo voglio >___< Bacione :* Marti

19/12/08, ore 15:37

Dolce e divertente. Brava! A questo punto mi aspetto la copia di Scorpius Malfoy sotto casa... Anche se arriva prima di Natale va bene lo stesso. Bacioni

18/12/08, ore 20:02

Ma che tenera,è dolcissima.Lily è così tenera.Wow bravissima,davvero era da tanto che non scrivevi su Lily e Scorpius,e questa one-shot è proprio fantastica,e fatti ora me la trasporto nei preferiti.XDKissoli

18/12/08, ore 18:35

Ciao! Ma è carinissima!!! Brava davvero! ^^