We'd make a lovely mess
di Pwhore

12/04/15, ore 16:07

okay, okay, okay eccomi.

allora, da dove comincio? dal fatto che questa storia mi abbia preso il cuore oppure dal fatto che OH MIO DIO io li amo??????????? bene, non lo so, ma cercherò di fare una recensione più o meno decente.

insoooomma, eccomi qui, non te l'ho detto ma ho letto più volte entrambi i capitoli e aspetto con ansia il terzo perché, lo giuro, amo come scrivi. amo il tuo modo di descrivere, le scene ti si catapultano nella testa talmente bene che dovresti essere un'autrice di best-sellers. la cosa che più amo è come si intrecciano i punti di vista dei personaggi, di come Gerard e Frank provino esattamente le stesse cose l'uno per l'altro e comunque siano distanti eppure vicini, quasi da sfiorarsi, ma mai abbastanza da toccarsi.
la cosa meravigliosa è che Frank è interessato a Gee, vuole sapere chi è, dov'è, se sta bene, insomma, si sente l'amore, si sente che lo ama eppure magari ancora se ne è reso conto del tutto. vive con la testa tra le nuvole da quando ha incontrato gli occhi di quel ragazzo che era lì per caso a cercare di annegare la tristezza nell'alcol e nell'autodistruzione senza sapere che la luce era di lì ad un passo, a suonare per un pubblico che non si rendeva assolutamente conto di chi avesse di fronte.
un'altra cosa che adoro è che lasci intendere tutto senza essere esplicita ed è un dono immenso, sei lì e resti tipo "wow" e nello stesso momento ti incazzi come una belva per quello che succede alla fine del capitolo, insomma, come ti permetti di toccare la persona che poi ha salvato la vita a milioni di persone? ecco cosa mi fa arrabbiare. ma, se ci penso, anche Spiderman se la passava brutta quando non indossava il costume, quindi mi piace immaginarmelo un po' come un supereroe un po' sfigato che ha riavuto la sua rivincita salvando la vita a tanta gente (con o senza la maschera addosso) e provando agli altri che non solo si sbagliavano nel definirlo una nullità, ma... guarda dov'è arrivato insomma.
vogliamo parlare poi di ciò che prova Gee nell'aula di chimica? il modo in cui l'hai descritto... mio dio, mette i brividi, non ho seriamente parole per descriverlo e giuro se le avessi scriverei un poema solo su quella parte, ma giuro, giuro, avevo le lacrime agli occhi.

e il piccolo Mikey che cerca di tenere il fratello in vita? ne vogliamo parlare? oddio Oli, come fai? insegnami il tuo trucco T_T

oddio mi sono dilungata su stupide riflessioni, ma non penso ci sia bisogno di un commento ulteriore e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho la bavetta alla bocca!

(scusa per la punteggiatura a cazzo)

keep running

luv ya <3
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 04:09 pm)

08/04/15, ore 15:37

Adoro i capitoli lunghissimi dove il punto di vista salta da un personaggio all'altro senza però mischiarsi e incasinare il tutto. É quello che fai tu e mi piace, cazzo, eccome se mi piace! Descrivi le scene in modo esemplare e correttamente. Usi bene punteggiatura e stronzate varie. Fai capire i motivi nascosti (non voglio sbagliarmi, ma io ho capito questo: Dayton spaccia, Frank gli chiede di Gerard, Dayton pensa che anche Gerard spaccia, Dayton picchia Gerard (?)) Quindi spero che aggiornerai presto! Xoxo

28/03/15, ore 15:56

ho lo stomaco contratto e il viso inondato di lacrime. Come fai? E' bellissima, okay?
Cazzo, Oli, sei una scrittrice coi cazzi e controcazzi; sono qui a fissare questa stupida pagina sperando si trasformi in un qualche portale per arrivare fin lì e abbracciarti e stritolarti e dirti che andrà tutto bene. Credo rileggerò questo capitolo fino allo sfinimento e non vedo l'ora di leggere il seguito.
E' così terribile pensare a Gee in questo stato, lacrimo e lo immagino rannicchiato sul suo pavimento in condizioni terribili, nessuno che se ne preoccupa, nessuno che sa, nessuno che va e lo abbraccia e vorrei questa storia potesse squarciarsi in due per andare lì e tenergli la mano e dirgli che ora è tutto okay e ci penso io, ma proprio in quel momento, nel momento in cui pensi "basta ora spalanco questa cazzo di storia e lo vado a stritolare", BAM! appare Frank.
Ma dura poco, troppo poco, Frank è un attimo, un fulmine a ciel sereno, "una sigaretta fortunata", e sparisce... ma lascia qualcosa di bellissimo in Gerard...
oh ti prego aggiorna ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego