Dannata scommessa
di Laylath

08/02/17, ore 19:29

Sto letteralmente morendo dal ridere! è stupenda! scritta benissimo e i personaggi rispecchiano appieno quelli dell'opera originaria.
Havoc contro Mustang è davvero una scena bellissima e poi sono uomini, non c'è altro da dire XD
Con questa finisco le recensioni che ti devo.
Che dire, davvero una bellissima produzione di One short che mi hanno convinto a seguirti anche in futuro
A presto
Fra

25/02/16, ore 13:48

Mary, io ti adoro <3

Ok non avevo in mente di esordire esattamente così, ma va beh ormai è andata ^^”.
SORPRESAAAA!
Sono tornata a sbirciare tra le tue storie di FMA visto che mi è parso di capire che alcune le posso leggere pur non conoscendo il manga, e OH MIO DIO, PERCHE’ NON ME L’HAI CONSIGLIATA QUESTA??
E’ fantastica, e ci sono i miei sposini preferiti ^O^, aaaaaaaaaaaaaaw!

Ok andiamo con ordine: una storia in cui Roy riceve una bella lezione (per di più grazie al mio Jean, bello di mamma), come potevo perdermela??

“Il suo smisurato ego riteneva oltremodo disdicevole che l’attenzione non fosse concentrata sulla sua persona, ma su altri soldati.”-> puahhahahaahhaha, muoro, è Roy, è troppo lui, perlomeno il Roy che ho in mente io, ma che a quanto pare è pure quello della versione canon :D. Fantastica questa frase, hai tutto il mio amore.
Ma per il piccolo Kain questo e altro, quindi eccolo lì ad assistere, nonostante le lamentele.
E Jean, puhahahahahahah, sei tremendo, figuriamoci se non iniziavi tu un discorso del genere ^^”: mi fanno morire mentre passano in rassegna tutte le pupe e non, usando termini pseudo militari per indicare le loro posizioni nelle file. Giuro, sto soffocando dalle risate :’DDDDD. (ah il punto in cui Roy dice che le longilinee sono l’ideale quando vuoi stare sotto mi ha uccisa)

Avevo immaginato che Jean tramasse qualcosa, me lo sentivo. Ma che la misteriosa donna in questione fosse Ellie Fury, beh, neanche tra un milione di anni lo avrei mai immaginato! A questo punto Roy nel canon è quasi suo coetaneo quindi O.O.
E’ stato meraviglioso vederlo fare il galante, tutto bello trionfo, pregustando già la vittoria, per poi assistere alla sua totale disfatta :’DDDDDDDD. Vai Jean, sei sempre il migliore <3.
E per fortuna Ellie si è dimostrata assai ingenua e non sono nati spiacevoli malintesi ^^, anche se comunque non ce l’avrei visto Andrew Fury a fare a botte xD.

Stupenda, semplicemente stupenda :D grazie di averla scritta. Corro a metterla nelle preferite ^^! Alla prossima, un bacione

Benni

06/09/15, ore 17:41

Riciao c: Dato che mi piace come scrivi volevo vedere se trovato altre tue storie ed eccole qua! Mi ha fatto molto sorridere come hai presentato Roy, sfigato coffcoff, in questo caso. Da RoyAier sono MOOOLO FELICE che abbia fatto un buco nell'acqua, dannato donnaiolo!
Sono felice di aver scoperto un nuovo autore/autrice che mi piace c:

06/04/15, ore 18:20

Fantastica! Non ho davvero parole, che figuraccia! xD Meno male che, nella sua ingenuità, la mamma di Fury non ha recepito con chiarezza le avances del colonnello, scambiandolo addirittura per una persona garbata e attenta! Buon sangue non mente: Fury non poteva essere che figlio suo.
Era tanto che non leggevo qualcosa di tuo, e questa fanfic è stata davvero piacevole! Quanto mi ha fatto ridere la reazione di Falman di fronte ai discorsi dei suoi compagni: ogni volta riesci a renderlo così realistico, così perfettamente lui! Lo adoro <3
Ti mando un bacio e un abbraccio fortissimo, a presto <3

Stratocheognitantoritornaanchecomelettrice.

28/03/15, ore 08:48

Ahahahahah Roy ti è andata male! xD
*stringe la mano ad Havoc*

Fra tutte, dico, fra tutte le donne che c'erano doveva scommettere proprio sulla madre di Fury? E va bene che ha i suoi gusti, e va bene che non lo sapeva e che lei dimostra molti meno anni di quelli che ha realmente, ma fa bene Riza a cercare di tenerlo a bada, questo seduttore nato! -.-'

Ed Ellie nella sua completa ingenuità ha preso quelle avances come pura cortesia!
Ahahahah sei stata grande quando gli hai fatto esclamare tutto confuso "Mamma?"
Ahahahah sì, Andrew somiglia in modo inquietante a Kain! x'D

Insomma, non solo ha fatto una delle figuracce più clamorose della sua vita, ha perso anche dei soldi!
Altro che mancare a 99 cerimonie su 100 (a proposito, ne avevi già accennato in un'altra ff di questa sua giusta (?)prerogativa, ma mi ha fatta scompisciare qui!)... O tieni le mani a posto, o manca a tutte e fai meglio! xD

Bellissima questa ventata di comicità! ;D

28/03/15, ore 00:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ben ti sta Roy. Ecco, l'ho detto.

Per una volta Havoc è riuscito a fregare l'intelligentissimo e affascinante Roy Mustang nel suo stesso campo, e sapendo quanto il Colonnello sia tirchio rido ancora di più.
E poi suvvia, fare questi giochetti squallidi di fronte alla sua futura m... Tenente. Di fronte al Tenente.

Apprezzatissimo l'aplomb di milf Ellie che riesce a incantare avvenenti e vanesi soldatoni da strapazzo con la sua semplicità.

Chapeau.