Destino bruciante
di Astarter

29/08/18, ore 23:45

ciao, devo ammettere che mi sono spaventata quando non ho più visto la tua storia tra le mie preferite, per fortuna è ancora qui! la rileggerò volentieri :)

01/05/17, ore 15:58

E' raro trovare storie ben articolate e sintatticamente corrette.
Mi sta incuriosendo molto, complimenti.

24/12/16, ore 02:46

Oddio mio ERA ORA CHE CAPITOLASSE *-* ho aspettato questo momento per 17 capitoli, astuto lui a baciarla mentre era sbronza e sotto i fuochi d'artificio. Chissà cosa farà lei ora, ho apprezzato il fatto che sasuke sia stato paziente e abbia piano piano riacquistato parte della fiducia che c'era prima tra di loro. Come ho capito che si stavano per baciare mi è spuntato spontaneamente un sorriso, mi chiedo se qualcuno li abbia visti mentre si baciavano, e se si come si evolveranno le cose tra loro adesso. Sono estremamente curiosa su questo punto, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo per scoprire nuovi dettagli e cosa ne penseranno nanoa e hanabi, e soprattutto cosa ne pensa sai. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento su qualsiasi storia tu abbia pubblicato mi sento davvero molto felice, specialmente perchè l'attesa non è mai facile da sopportare ma ogni volta ne vale doppiamente la pena perché il risultato è spettacolare, non finirei mai di leggere quello che scrivi tu

15/08/16, ore 19:25

Ciao ho scoperto questo sito da poco e ho trovato la tua storia bellissima e scritta benissimo quindi ci tenevo a farti i miei complimenti! Sei davvero brava le introspezioni, i caratteri dei personaggi, fantastico. La grammatica e i riferimenti culturali ineccepibili. Ancora complimenti!

27/06/16, ore 00:14

Destino Bruciante di Astarte (sul fandom Naruto).
Vorrei portare la vostra attenzione su questa storia, a mio parere scritta benissimo, piena di contenuti e morale, studiata nei dettagli psicologici. Ritengo che meriti di essere scelta per diversi motivi: in primis, lo stile è personale, ironico, drammatico, quando serve, scorrevole. La scrittura è molto articolata. La lettura è distensiva e piacevole, non annoia mai. I personaggi sono tutti perfettamente caratterizzati, perfino quelli minori. E i dialoghi sono ben ponderati, strutturati e calibrati. Non risultano affatto inverosimili, ne esagerati. E' tutto perfettamente realistico con i nostri tempi. I protagonisti sono descritti in maniera ineccepibile, Sasuke è più maturo e profondo di quello dell'anime, la stessa cosa vale per Hinata, che qui viene migliorata e portata ad un livello superiore, che non stona, perché la sua è un'evoluzione. Tutto viene sempre giustificato.
Adoro questa storia, così come penso che la amino molte altre persone. Spero vivamente che la mettiate tra le scelte, perché merita davvero.
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 12:24 am)

31/07/15, ore 13:36

Ehilà!
Ho letto diverse storie sulla SasuHina, e questa è sicuramente molto accattivante per la trama. Di sicuro seguirò la storia e recensirò anche i capitoli seguenti.
Questo lato di Hinata che hai fatto emergere mi sta piacendo davvero molto, davvero. Ti faccio anche i complimenti per il modo in cui la stai caratterizzando, mi sta piacendo anche quello.
Corro a leggere il seguito,
- Anna♡

14/07/15, ore 21:13

Buonasera,
ho appena scoperto questa fanfiction e nonostante io sia una fan accanita – e leggermente compulsiva – della NaruHina, devo dire che ha catturato la mia attenzione. Non disdegno affatto la SasuHina, anzi, ha qualcosa che mi attrae come le api sono attratte dal miele, anche se la NaruSaku mi sta un po’… coff… coff… si è capito, no? A tal proposito, la coppia comparirà “spesso”? Giusto per saperlo e farmi trovare psicologicamente preparata. ^^
Allora, dato che sono solo cinque capitoli, passerò a recensirli singolarmente, dato che sino ad ora ho letto solo questo primo capitolo. Eheh *si gratta la nuca, imbarazzata*
Che dire, sei riuscita a farmi morire s’infarto già durante le prime righe. Non mi è piaciuto affatto come Naruto [posso picchiarlo? Ti prego, ti prego, ti prego!] abbia lasciato la mia adorata Hina-chan. Avrebbe potuto usare un po’ più di tatto. Comprendo appieno la batosta che ha preso la ragazza, anche perché mi ha ricordato un po’ come mi ha mollata uno che frequentavo... vabbe’, sorvoliamo con molta nonchalance sull’argomento.
La reazione ed il cambiamento della Hyuuga mi pare in linea con ciò che ha dovuto affrontare e comprendo anche il padre. Hiashi, nonostante sia severo, si preoccupa per le figlie ed un cambiamento del genere desta qualche preoccupazione e proprio per questo ha deciso di mandarla da uno psicologo, che non ha potuto fare altro che constatare ciò che presumo anche Hyuuga senior aveva presupposto.
Ahah, io avevo fatto economia aziendale l’ultimo anno di superiori e devo confessare che l’ho odiata parecchio e noto che anche a Hinata non piace molto tale materia. Oddio, quanto odio quando qualcuno mi fissa mentre mangio, cioè, mi viene un’inspiegabile voglia di lasciare la tavola senza neanche finire, ma suppongo che anche questo comportamento di Hiashi sia nella norma, credo.
Ten-chan! Adoro Hina-chan e la mora come amiche, sono troppo forti insieme. Quante persone si incontrano quando si sta in fila per andare al bagno e questa volta le ragazze hanno incontrato Kiba, che si è portato appresso Sasuke. A proposito: la reazione di Hinata mi è parsa un po’ strana, non so, quasi avesse paura di trovarselo di fronte. O forse sono stata solo io a percepire tale sentimento.
Ho adorato come la Hyuuga abbia risposto al ragazzo che voleva sicuramente rimorchiarla. Fino a poco tempo fa non l’avrei creduto possibile.
In poche parole: questa nuova versione di Hinata mi piace tantissimo e non vedo l’ora di leggere anche i prossimi capitoli.
A presto,
Himeko

01/04/15, ore 11:04

Solitamente non amo le AU (perché si riducono sempre al solito shoujo scolastico), però questa sembra interessante.
La coppia non è un problema, sono curiosa di vedere come li farai interagire.
Ehm... Si scrive" clacson" non "claxcon" (sembra una nuova marca di ecstasy)
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 05:16 pm)

30/03/15, ore 00:26

Finalmente una nuova fanfic SasuHina, non hai idea di quanto io ami questa coppia, come primo capitolo mi è piaciuto molto, è molto intrigante, spero tu continui questo piccolo capolavoro (si vede giá dall'inizio che lo è) <3 Baci <3 SereUchiha

28/03/15, ore 12:48

Ciao, e benvenuta nel fandom! :)
Ero in cerca di una SasuHina ed ho trovato questa: Hinata particolare, differente dal canon, ma che non stona. C'è un motivo per questo suo OOC, quindi non dà fastidio al lettore. È un'evoluzione psicologica la sua.
Trovo che sia più che plausibile che dopo una delusione Hinata si sia completamente trasformata.
Spero che tu decida di continuare con questa storia, perché sembra meritare parecchio!
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

28/03/15, ore 11:21

Anche se nn amo particolarmente la coppia hina-sasuke questo primo capitolo mi é sembrato fantastico ed intrigante continua cosi alla prossima! Bacii