Inazuma Eleven: Salviamo il futuro!
di kairifenicia96

25/08/15, ore 21:10

Ciao Kairi ... Come va ? Scusa ho moltissimi impegni questi mesi ^^"...
Allora mi è piaciuto un sacco questo capitolo ... Allora la mia Rosalia è in competizione con Aleu ... Uh sará divertente ... C ' è un altra Cristal pervertita qui ? Marta è proprio come lei u.u . Per fortuna che c ' è Maki che la mette in riga XD . Mi ricordano qualcuno XD ... Allora ci vediamo ciao !!!
Sara : * Trascina via la pervertita di Cristal da questa storia * Ciao ...

25/08/15, ore 21:01

Ehi ciao, bel capitolo!
Lo aspettavo da tempo, sono così felice^^
Non ho notato errori di grammatica, per ora sono molto curiosa e aspetto che la storia entri nel vivo, con tutti i suoi personaggi.
Al prossimo capitolo ;)

Luna : Vieni sorellina, ti curo io... * cura il bernoccolo di Marta *
Marta : UNA CHE MI VUOLE BENE T^T
Akèu : Sono offeso -.-
Mi fate recensire!?
Bene, adesso devi dirmi...COSA HAI FATTO TUTTO QUESTO TEMPO, EH!? IO STAVO MORENDO SENZA LE TUE STORIE T.T
Monella Kairi v.v
Dai, però il cappy è buono, non preoccuparti ^^
Marta : Manca la sorellina Luna e poi abbiamo finito!
Akèu : Ancora più offeso -.-
Su, su, andiamo v.v

Marta, Luna, io e Akèu : UN ULULATO A TE!
Alèu : ...

25/08/15, ore 17:51

Ciao, che bello che hai aggiornato Kairi! XD
Akira: per rispondere alla tua domanda: no, non mi accontento mai -_-
Io: lasciala stare... a me basta che continui con le storie ^^
Akira: lo dici solo perché tu non aggiorni la tua da un mese
Io: ^^" beh, sono a buon punto con il prossimo capitolo, dopotutto non ho solo quello da scrivere
Akira: appunto -_-'
Eve: >///< santa Dea della vittoria! Perché Marta deve dire quelle cose!?
Per fortuna Etsuko ha tenuti occupati Canon e fey altrimenti non voglio immaginare cosa sarebbe successo!
Akira: sembra che ci sarà una Cristal ed una Sara anche in questa squadra... condoglianze -_-
Io: su Aki-chan, non dire così; io l'ho trovato molto divertente! XD
Eve: perché nessuno dice cose pervertite su di te! >///<
Io: beh, hai ragione! Ci sentiamo al prosimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia, Akira e Eve

10/04/15, ore 07:09

Ciao! Scusa il ritardo... e scusa la patetica recensione che seguirà perché sono connessa dal telefono.
Il capitolo mi è piaciuto, è intrigante; e ho apprezzato l'idea di non far comparire tutti i personaggi nel primo capitolo, è... come dire... interessante (mlmlmlmlmlmlml)
La grammatica mi è sembrata corretta.
Etsuko è troppo simpy!!! U.U
Ciao, ti saluto, e attendo il prossimo capitolo con ansia ç.ç

04/04/15, ore 23:42

io:Etsuko non sei felice sei la seconda ha conparire.
Etsuko:si certo ma....
io:ma.....
Etsuko:non trovo Fey!!!*piange*
io:vabbè, come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e poi la mia OC è tra le prime OMG sono onorata.

p.s.scusa per il ritardo ma non ho messo la storia tra le seguite che imbecille.

BYE BYE!

(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:36 am)

03/04/15, ore 22:52

Lucinda: ....vedo che hanno imparato in fretta,aaaaah le gioie della vita *lacrimucce*

ehm...ok....BDJSDFBEJFBE CAPITOLO! (se si è capito lol)
E ora vado a giocare a inazuma eleven go chrono stone fiamma bye bye!!

(brutta beta non mi arrendo dopo 7 volte che mi hai battuta!D:< )
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 10:53 pm)

03/04/15, ore 18:45

Si, Alèu è così, è monella v.v
Luna : * timidamente * Perché la Sorellona è monella?
Marta : HA DETTO QUALCOSA DI PERVERITITO SENZA DI ME?! DILLO! DILLO! O.O
...
Marta, go to sleep.
Marta : Ma non ho sonno! >_<
.-.
Luna : ^^"
Ok, dai, bel capitolo!
Quindi, Alèu farà un po' Lucinda e Marta farà peggio di Crystal...
- YEEEEEH! (?)

Io, Marta e Luna : UN ULULATO A TE!

03/04/15, ore 18:23

Rieccomi!
Il capitolo è magnifico! *-*
Fey che fa l'offeso perchè Canon non l'ha portato con lui mi ha fatto ridere ^^ ma la parte più divertente è di sicuro quella di Etsuko che fissa Fey e per poco non gli salta in braccio xD
Così Eve è la nipote di Arion...a ha un cotta per Canon...ci sarà da divertirsi ^^
Sono curiosa di scoprire chi è Alèu e che cosa intendi con "Aria di competizione"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire quando arriverà anche quella pazza della mia OC ^^
Carol: io non sono pazza!
Io: si, si, dettagli... *la liquida con un gesto della mano*
Carol: *se ne va arrabbiata*
Questo è tutto
Alla prossima

03/04/15, ore 18:03

Sciau!
Oh che belloooooo il primo capitolooooo **Sviene**
Manami: **La porta a casa sua e la mette a letto** Ehm, buonanotte ^^"
Sie: **Va da Manami** Che succede?
Manami: E' svenuta, troppo emozionata perché Kairi ha messo il primo capitolo della storia IN CUI CI SARO' PURE IO! *^*
Sie: Oh che bello, tesoro! ^^
Manami: Non vedo l'ora di comparire, mamma! :D
Sie: ^^
Manami: Intanto recensisco al posto di Umbre xD Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli altri membri della squadra! Sono così emozionata! *w* Ti consiglio solo di ricontrollare un po', perché c'è qualche errore di battitura, ma tranquilla, capita a tutti ^^ Poooi... ehm... **Abbraccia il suo paparino Fey** Lui è mio u.u Comunque, yeeeeee, ancora una volta una squadra di ragazze! Potere alle donne u.u xD Sonooooo feliceeeee **Cantando** Bene, non penso di dover dire più nulla, quindi vado!

Bacioni,
Manami

**Si sveglia** Ma che succede... ah! La recensione!
Manami: Non serve! xD
Perché? O.o
Manami: Fidati, non serve x3
Se lo dici tu...

03/04/15, ore 17:36

Ciao Kairi!
Il capitolo e stupendo,Aléu la conoscevo gia.
Eve e Estuko sembrano simpatiche ^^
Misako : no,sono iper-attive,sono peggio di Tobi.
Ooh...ecco la #sonounaartistaenevadofiera.
Sicuramente quella tra le parenresi eri te.
Misako : ...
Si,ora tace.
Ah,Kairi di do un consiglio,rillegi il.testo perche: ho troavto alcuni errori di battitura ma niente di che.
Meglio che vada e
pubblica presto pleseeee!!!
-Feli&Misako.
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 05:39 pm)

03/04/15, ore 17:34

Ciao Kairi, sono contenta che hai pubblicato il primo capitolo della tua nuova storia!
OH! ^O^ hai visto, Eve? Ti hanno presentata nel primo capitolo! Non è una bella cosa?! :D
Eve: sì mi sento onorata di essere la prima ad essere presentata ma...
Io: ma?
Eve: ma Estuko doveva per forza dire che ho una cotta per Canon?! E se lui l'ha sentita?! Al solo pensarci mi sento morire d'imbarazzo! >///<
Io: sta tranquilla non credo che l'abbia sentita, erano troppo lontani
Eve: meno male... comunque sono curiosa di sapere cosa il proffessore voglia da noi?
Io: immagino che lo scopriremo presto! Il capitolo è molto carino e non vedo l'ora che presenti le altre OC (perché a quanto ho capito siamo una squadra di ragazze).
L'unico consiglio che ti do è di rileggere il testo prima di pubblicarlo perché ci sono un paio di errori di battitura ma per il resto va bene.
Saluti e baci da black dalia

30/03/15, ore 20:58

Dopo la terza volta che riscrivo questa cavolo di recensione, ci sono riuscita, SI!
Mamma mia, mi sento così soddisfatta!
Allora mi presento sono Kitkat2650 ma puoi chaimarmi Kat:3333333
Spero di non essere troppo in ritardo...
Allora io intanto parto poi vedi tu, sono nelle tue abili mani!

Nome: Shine May

Cognome: Collins

Età: (14-15 anni minimo per favore): 16

Aspetto fisico: Capelli lunghi, castano chiaro, con le punte azzurre, fossette, alta e snella, un occhio blu e uno viola

Carattere:non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, lingua tagliente, divertente, fuori di testa, sincera, fedele

Abbigliamento fuori dalle partite: dipende da cosa c'è nell'armadio...XDDDD..no. Okay. Coomunque di solito indossa una camicia a quadrettoni rossa con sotto una conottiera nera, sneakers e jeans chiari

Cose che ama: cantare, disegnare e stare con le amiche

Cose che odia: gli sbruffoni, gli insetti, la morte, il calcio

Relazione: ( possono essere personaggi sia di IE che di IE GO ): Xavier Foster ( ti prego dimmi che è libero perchè io lo amo <333333)

Parentela: (possono essere personaggi sia di IE che di IE GO ) nipote di Shawn Frost

Ruolo nella squadra: (manager oppure attaccante, centrocampista, libero, difensore o portiere): attaccante o difnsore

Tecniche: (Inizialmente ne chiedo soltanto una, con l’avanzare della storia sarò io a chiederne altre): wolf's spirit (spirito del lupo): compare un lupo nero con gli occhi azzurri che la segue mentre tira

Storia personaggio: (il passato del personaggio, vi prego non fatemeli tutti drammatici XD): Shine ha sempre amato il calcio e aveva un certo talento da attaccante, o almeno fino a quando all'età di 14 anni, non ha potuto fare parte della Alpine perchè era una ragazza da quel momento non ha più giocato a calcio... è stata obbligata a entrare nella squadra dalla sua migliore amica (altra scheda a suo piacere) e gioca solo se deve

Altro: inizialmente odia Xavier, ma poi se ne innamora ma non vuola emmetterlo....

Bon ho finitoooooo Yeppaaaaaaa!!!!!! se hai bisogno di altro non esitare a domandare ;))))))))
Kat:3333
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:10 pm)

29/03/15, ore 14:58

Ciao, non hai ancora finito l'altra fic e già ne inizi un'altra?
Beh, se hai ancora posto mi piacerebbe partecipare! ^^
Saluti e baci da black dalia

28/03/15, ore 21:33

Ciaooo Kairi! Ci risentiamo, ma sta volta in un'altra fanfiction! Devo dire che tutte le storie ad Oc che scrivi sono parecchio popolari, e ovviamente ben scritte, la trama mi è parsa anche interessante, ma vediamo come andrà a svilupparsi in seguito! Io sono da cellulare sfortunatamente e quindi penso che sarò abbastanza rapida ~ ovviamente, se per te va bene, vorrei partecipare! Spero con tutta me stessa che Kyousuke non sia già prenotato, perchè lo vorrei come ragazzo e se ancora c'è il posto vorrei prenotarmi un posto come attaccante, senno pazienza, centrocampista va bene, ma spero in attacco! Ah, e come parentela, uhm, potrei essere nipote di Mamoru o Shuuya?
Non aggiungo altro, attendo una tua risposta e in tal caso ti farò avere la mia oc pronta al più presto ~
Konnichiwa, come sempre - Angy
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 09:39 pm)