She only wanted to save him
di Keiko

13/05/15, ore 17:49

Trovo strano che mi sia piaciuta questa storia, che si basa su dei libri che non ho apprezzato moltissimo, accompagnati da films che mi sono piaciuti anche meno. Sono capitata qui perche' ho avuto la sensazione che tu scrivessi bene. Era vero. Mi hai coinvolta con il crescendo drammatico e con la profondità' che hai dato alla protagonista. Bel lavoro, complimenti e grazie.

28/03/15, ore 17:07

L'amore fa male, punto.
L'amore è la più bella delle cose, ma ti spoglia di molte - moltissime - difese.
All'amore ti mostri per quello che sei, abbassando la tua corazza e regalando fiducia al prossimo, aprendogli la mente e il cuore, le aspettative e il tuo stesso futuro.
Come ti avevo già scritto, trovo che questa storia sia incisiva e vada dritta al punto.
Ci mostra una Katniss molto umana, indebolita da un sentimento che fino a quel momento l'aveva resa forte, e questa contrapposizione è bellissima.
L'uomo è destinato a soffrire, o per solitudine o per amore.
Se sei solo non hai legami che possano farti male, ma nulla per cui combattere.
Se hai qualcuno nel cuore, quel legame può diventare anche il tuo cappio.

Ho apprezzato tantissimo questa storia, in ogni suo particolare - e poi Hunger Games è uno di quei fandom in cui DOVREI spulciare di più se avessi tempo, per la miseria.
Complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*caffè?*