Regina immortalis/humana nocturna
di Curleyswife3

08/12/17, ore 21:27

E così siam giunti alla fine! Davvero molto divertente e avventurosa questa ff, in puro stile MASK.
Ottime le caratterizzazioni, sia dei personaggi canonici sia dell’aggiunta di lusso, la nostra bellissima Lilith. Insomma, alla fine mi fa un po’ pena, tutta questa fatica e non è nemmeno sollazzata a dovere. Le hanno pure dato della vecchia cellulitica. Non c’è proprio più rispetto per le vecchie dee!
Bravissima!

08/12/17, ore 21:01

Oddio che ridere! Le mise notturne dei Veleno sono portentose, ci credo che a Lilith sia venuto un colpo vedendole ;)
Povera donna, c’è da capire il suo disappunto! Ti aspetti il tuo figo Baali e ti ritrovi baffone... roba da fare radere al suolo Sodoma e Gomorra un’altra volta!
Vanessa mi è sempre piaciuta, e approvo la scelta della maglietta. Decisamente azzeccata per lei!

04/12/17, ore 22:45

Che dire? Avevo il sentore che a guardare nelle sezioni meno affollate avrei trovato qualche perla! Tipo questa :)
Da piccola adoravo anche il cartone M.A.S.K. Ricordo ancora la scena patetica che feci con mia madre che non mi volle regalare l'elicottero di Mayhem. Mi piaceva da morire...
Ciò detto, davvero complimenti per questa magnifica fanfiction! Non l'ho ancora letta tutta ma giunta al terzo capitolo mi sono detta che era ora di lasciare il mio commento.
Che dire? Per quanto non mi dispiacciano missing moment, drabble, e altre robe da fanficcari, ogni tanto è bello leggere una STORIA vera. Un'avventura, maledizione, dove i personaggi fanno qualcosa, e non solo rimuginano su cose successe nel canon.
E questa è una storia a tutti gli effetti, splendidamente scritta, peraltro. Ambientazione, dialoghi, personaggi ben delineati, tutto scorre come su uno schermo, come se fosse una puntata della serie televisiva che tanto amavamo.
Beh, per ora complimenti. Continuo a leggere :)