A r i e l
di _Maeve_

20/07/15, ore 19:18

Ciao, complimenti per la tua storia.
Non mi definirei una fan Pydia, anche se le scene tra Lydia e il giovane Peter mi sono piaciute tantissimo, più degli altri ragazzi che abbiamo visto nella serie. Sarebbe stato bello se ci fosse stato un flirt o un bacio tra i due .Se posso chiedere una cosa ,in che senso Lydia è pura? A me lei piace proprio perché non è la tipica ragazza della porta accanto.

29/03/15, ore 10:20

Hey :)
Non sono una fan Pydia, premetto questo, Lydia la preferisco di gran lunga con Jordan, ma ho deciso di leggere e recensire questa storia perché in ogni caso, è scritta molto bene e quel - come dici tu - che Jeff lascia intendere su di loro è proprio quello che dici tu. Su questo mi trovi d'accordo. Possiamo quasi considerarla una coppia canon sotto quel punto di vista.

Comunque, la drabblè scritta b e n i s s i m o e ho molto apprezzato il fatto che la chiami Ariel. Aw.
Molto poetica, sai una cosa? Magari passo a leggere "Urla", sempre che il rating me lo permetta, ahah. Comunque veramente, sei stata molto brava, un piccolo accenno che potrebbe benissimo essere inserito nella serie, quasi.

Un bacio e spero di risentirti presto.