Percy e il cuscino panda-soft
di KaterinaHxH

04/04/15, ore 23:15

Ahahahaha questa ff è stupenda e mi ha fatto letteralmente crepare. Continua a scrivere cose del genere perché sei bravissima! Complimenti,
Baci,
l_jackson

30/03/15, ore 21:29

Te mi faresti shippare qualsiasi coppia! (Apparte la Percabeth, lo sai) Che poi ha anche un senso:Percy era solo e senza memoria, era normale che si affezionasse a qualcosa. (O si innamorasse...) Ottaviano è stato cattivo però :c Percy deve rivendicare il suo cuscino Panda-soft! Per noi Percanda-soft Shipper! (?) sciao sciao -animalia

29/03/15, ore 21:52

Ho cominciato a ridere come una pazza uscita dal manicomio XD!!! Bella l'idea! Poi come copia mi viene in mente Jason e il mattone...XD!! Baci Daughter_Of_Gea

29/03/15, ore 17:28

Hahahaha!!! Bellissima storia!!! Adoro il cuscino panda-soft!!! Ottaviano sei un mostro!!! Comuqnue è vero, Annabeth lo avrebbe prima preso in giro e poi avrebbe staccato la testa del panda a morsi!!!! Per le idee, potrestj fare qualche ine shot su Leo,con Festus o Buford, oppure Frank con il legnetto... non lo so, mi faccio paura da sola per per le strane coppie che mi vengono in mente! !! Storia divertente!! Baci Gio

29/03/15, ore 17:27

XD Bellissima la storia. Il cuscino panda-soft ahahahah! Avevo detto che non mi sarei più sorpresa di nulla? Beh, mi sbagliavo. Ci mancherebbe solo Leo innamorato della sua cintura porta-oggetti e siamo messi bene. No, mi è venuta un'idea fantastica e pazza: Leo innamorato dell'Athena Patrhenos!!!! No, basta. Scusa lo sclero... --_--" Beh ti saluto - Sara<3