You know you're useless
di Yulin Fantasy

30/12/18, ore 23:08

Groucho non sarà MAI inutile.
Se a Dylan è tornato il sorriso, è solamente merito suo.
Era depresso, stava andando in fondo a un burrone e l'ha salvato.
è vero che non si sfoga con lui, ma con la sua semplice presenza, lo fa sentire bene <3
mi ricordo in un fumetto, il n 74, in cui Groucho gi dice "ti faccio un tè? O preferisci star solo'"
"Solo..e grazie amico mio."
Ecco, io credo che Groucho lo sapesse.
Ecco spiegato anche il suo comportamento strano all'inizio del fumetto.

Mi è piaciuta molto anche questa os, denota una grande sensibilità, leggere il punto di vista di Groucho in questa occasione.
Credo tu sia sensibilissima e debba continuare a deliziarci con altre magnifiche storie di Dylan <333
(Recensione modificata il 30/12/2018 - 11:10 pm)

16/04/15, ore 16:26

Che dire?
Grazie, semplicemente.
Scusami, ma io ringrazio sempre tutti, anche per le cose più piccole.
E a te, grazie per avermi fatto vedere Groucho diversamente.
Non l'avevo mai considerato così, triste, malinconico, con una maschera.
Quindi grazie per avermi mostrato il personaggio che sembra più stupido, buffone ed enigmatico (perché, in fondo, di lui non si sa nulla) di tutti da un altro punto di vista.

Esvree

08/04/15, ore 11:02

Premetto che amo il personaggio di Groucho, ho stampate in testa le sue innumerevoli "grouchate" e le ricordo a memoria ^^
Detto questo però non lo avevo mai visto sotto la luce in cui tu lo proponi, malinconico, complesso sotto la maschera del buffone.
E è una novità che ho apprezzato tantissimo, ho avvertito il senso di inutilità che prova Groucho nel non sapere tentare un approccio diverso dalle sue battute che spesso esasperano Dylan, più che dargli conforto. Il tuo Groucho è molto più complesso di come a volte siamo portati a considerarlo.
Ottimo lavoro!
Eilan