Red
di Pevensie

07/04/15, ore 20:47

Ciao :) volevo ringraziarti per aver tradotto questa chicca a noi comuni mortali che, anche se l'inglese lo sappiamo leggere, preferiamo leggere nella nostra meravigliosa lingua. Premettendo che non amo particolarmente le Peter/Susan (preferisco infatti le Edmund/Lucy ^^), ho trovato la trama di questa storia dolcissima *_* il mio sentimentale cuoricino ha quasi collassato ahah :). Complimenti all'autrice e a te ❤. A presto, ChesC

31/03/15, ore 21:42

Ciao Pevensie,
devo dire che recensire storie non è il mio forte, ma la tua storia è davvero bellissima. Certo l'avevo già letta nell'altro sito e non sei che sospiro ho tirato quando ho scoperto che almeno tu hai scritto che la storia non ti appartiene.
Comunque adoro questa storia e anche l'altra che hai scritto e spero che ne pubblicherai presto un altra.
Un bacio
~Flaqui e Negri

29/03/15, ore 22:03

Ciao Pevensie (rossa come il rossetto di Susan).
Ti ringrazio per avermi inserito nella tua Oneshot, nonostante io detesti gli incesti da due personaggi che hanno composto la mia infanzia.
Ammetto che sei stata brava a tradurla e (nonostante il mio ausilio) sei riuscita a renderla fluida e scorrevole.
Trovo molto carina la parte in cui Peter si accorge dello stato in cui si trova sua sorella, e si arrabbia tantissimo, diventando geloso.
Purtroppo io lo vedo come un grande amore fraterno, e continuerò a shippare Susan con Caspian.
ღ

-Luthien Falassion