Night Club.-Leonetta
di love_gold

24/04/15, ore 07:22

Che bella che è questa storia! Siamo solo al secondo capitolo , ma già la amo! Adoro il modo in cui scrivi, molto pulito e lineare ese devo essere sincera alla fine del capitolo mi sono molto immediata! Non sono una grandissima fan della Leonetta se devo essere sincera, ma qui sono troppo dolce anche se a volte picchierei Leon per come risponde a Violetta ora devo andare un bacio e mi raccomando continua presto

30/03/15, ore 15:30

Ehi Pukaaa! Scusa sr non ho recensito prima ma come sai ho avuto delle cose da fare. Allora... devo ammettere che la storia mi incuriosisce molto, di sicuro continueró a seguirla. Poi Leonetta che già cominciano a piacersi... awww. Dolce Lyon! *---* Solo qualche consiglio: magari cerca di descrivere un po' di più le emozioni che provano i personaggi, che diciamo è la parte essenziale. E un po' di meno i vestiti... a meno che non ci sia in ballo una festa o cose del genere. Comunque a parte questo... va benissimo. Mi piace un sacco. Devo andare, aggiorna presto. Bacioni e alla prossima!
#Alice_Leonetta

29/03/15, ore 17:52

Adoro quests storia, ti dico via Che sicuramente la leggerò.
Mi sembra che possa rivelarsi molto avvincente, sono molto curiosa di leggete il secondo capitolo.
Ho amato particolarmente la parte di Sturbacks lol, but ew, I prefer a grande...
Lol, non sono brava con le recensioni lunghe :P
Un bacio,
Bibble