Open your heart to me.
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/07/15, ore 12:43

Sai dopo aver visto Saving Hope(Una serie TV dove ha recitato Daniel) non ci vedo Elijah con chirurgo generale ma ortopedico non si saranno i miei vaneggi mentali xD comunque il capitolo è stupendo con il colpo di scena di Damon *^*

10/07/15, ore 11:54

Scusami per il mega ritardo, ma avevo letto il capitolo e come mio solito mi sono dimenticata ahahahahaha
Chiedo venia :')
Giuro che sono morta nel leggere questo capitolo, vedere Elena che sclera contro Lexi (e si preoccupa anche per lei sotto questo punto di vista ahahhaha), Stefan e Damon mi ha fatto sbellicare dalle risate, ma è un po' da compatire visto che partorire non è assolutamente indolore come dicono tutti xD
Le tue storie su OUAT le leggo tutte e con calma lascierò qualche recensione anche lì, solo che non vedo l'ora di leggere qualche tua altra Delena perchè sennò mi mancherai troppo in questa sezione!
Alla prossima C:

10/07/15, ore 00:25

Bhe per questa storia ti devo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Mi ha emozionato dal primo capitolo all'ultimo. Nessuno escluso. Ed è una rarità. Grazie mille e complimenti ancora! Baci!!!!

09/07/15, ore 20:52

Ho letto tutta la storia di un fiato! Ed è una favola carina, un po' "semplice", ma che scorre bene anche per questo. Mi è piaciuto come hai cambiato un po' il carattere dei personaggi mantenedogli le caratteristiche base per trasformali in chirurghi e anche i lieto fine che hai dato alla storia :)

09/07/15, ore 11:38

"Alla faccia tua Pleccona" concordo pienamente, quei due almeno qua DEVONO avere il lieto fine eh<3
questo capitol oltre ad essere dolce è anche tanto divertente sopratutto Elena che insulta Stefan Lexi ed il nostro povero papà ha ha.
La tua Nian come sai la seguo già mentre non guardo OUAT per ora.
a presto

09/07/15, ore 11:07

Ho letto ieri sera dal mio lettino questo bel capitolino... ahah ho fatto la rima.
Comunque è già finita buu mi ero affezionata alla storia e ai pg..che belli dopo il matriomonio un cucciolo di voleva proprio.
Il momento del parto è stato bellissima Elena ne aveva una per oggi tizi che le era vicino. Però credo che dopo aver avuto il piccolo tutto il resto è passato in secondo piano.
Complimentissimi è un finale bellissimo e loro si meritano questo finale felice <3
Bacio Queen

09/07/15, ore 08:59

Dovrei essere picchiata perché non ti recensisco da un bel... Spero che tu possa perdonarmi!
BTW. Gran finale adatto a una grande storia. Le vicende di Damon ed Elena si sono concluse al meglio, con la nascita del loro bambino! E quel bambino è un cuore. Piccino e tenerissimo! *-*
Be' che dirti?
Spero che ti verranno in mente nuove storie Delena simili e altrettanto belle!
Un bacio,
Mia

08/07/15, ore 23:46

Ciao troppo bello sto capitolo sooratutto il pezzo del parto mamma mia mi stavo immaginando la scena di Elena che insulta quei due e mi veniva e viene da ridere. Appena ho letto alla faccia tua pleccona mi sono messa a ridere silenzosamente visto che in cada mia dormono tutti peechè hai ragione questo è un finale delena decente. Magari tra stanotte e domani farò un salto a leggere la tua nian.
Alla prossima Katherina23

07/07/15, ore 16:02

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica. .. nn vedo l ora di poter leggere la continuazione. Spero di vedere presto pubblicato il nuovo capitolo

05/07/15, ore 14:06

Ho letto la tua ff tutta di un fiato! La trama è molto carina e l'idea di un mix stile grey's anatomy è molto interessante. Ho qualche piccolo consiglio da darti, spero che tu non me ne voglia. Fossi stata in te l'avrei sviluppata meglio, nel senso: so che è difficile scrivere e che non è facile dare quella spinta, quel ritmo incalzante che ti fa trattenere il fiato, ma ti consiglio (per la prossima, ovviamente, ormai questa è finita ahah) di trovare qualche colpo di scena e renderla un po' più movimentata. Inoltre, volevo dirti di stare attenta con i tempi verbali! E' difficilissimo scrivere tutto al presente, per questo io preferisco sempre scrivere usando il passato remoto; si creano molti problemi con la consecutio temporum usando il presente, cosa che usando il passato è molto più facile da gestire.
Per il resto, come ti ho già detto, mi è piaciuta molto l'idea dell'ospedale e spero che i miei consigli ti siano utili!
Un grande bacio,
Bonnie (:

02/07/15, ore 00:00

Ciauu capitolo stupendo e vabbè c'è sempre qualche imprevisto in vacanza ahaah comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Baci katherina23

29/06/15, ore 12:15

Yuppiiiiii si sono sposati, almeno qui riusciamo a vedere il Delena felice che bello facciamo tutti festa.
che bello ora un po' di vita matrimoniale ci stà e anche un piccolo cucciolino ci sta anche.
aspetto il prossimo capitolo.
A presto queen

24/06/15, ore 12:58

Sposati!! Per fortuna che ci sei tu a scrivere queste meraviglie che molto poco probabilmente usciranno dalla penna della Plec:((
In ogni caso è stato tutto perfetto<3

23/06/15, ore 20:34

Aaaaaahhhhhhhh! Oh mio Dio! Si sono sposati *____* Damon ed Elena si sono sposati! *_____*
Si sono sposati! *______*
Ok, basta, la smetto u.u Dire che sono contenta è riduttivo e non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli per vedere come andrà la loro vita da sposati, sperando che la storia non finisca adesso, sarei troppo triste xD
Capitolo fantastico, aspetto con ansia il prossimo!

15/06/15, ore 09:53

Oh mio diooooo si sposano che belloo, sono troppo contenta per loro!
poi la proposta è sta bella, anche perché la proposta classica petali etc. non ci stava molto in quel momento e così all'improvviso è ancora più bella.
Aspetto il prossimo continuo...
A presto Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]