GucciPanda has commented on your blog.
di xDragonTopsThePandax

12/07/15, ore 20:48

Adoro questa storia e adoro te che la stai traducendo! Spero davvero che tu aggiorni il più presto possibile così posso morire in pace nei miei sclero! Hahahaha

26/05/15, ore 15:17

Eccolooo! Lo stavo aspettando ♡.♡ In questo capitolo sono davvero successe un sacco di cose ♡.♡ Sono sempre più innamorata di questa ff, di solito non mi piacciono le storie così... Ma questa eheheh è... È difficile da spiegare. Ma è bellissima!♡.♡ Alla prossima♡
P.S. Sono in vena di ulteriore Angst.

22/04/15, ore 13:30

Ho aperto questa storia perché ho trovato la descrizione abbastanza interessante. Poi il fatto che sia una traduzione, per me, vale come garanzia.
Solitamente sono molto esigente quando sì tratta di traduzioni. Traducendo anche io, ho degli standard abbastanza alto. Detesto quando la traduzione non è fluida ed è poco curata.
Ma nel tuo caso devo davvero farti i miei complimenti perché non ho nulla da obiettare. Traduzione impeccabile e storia interessante.
Buona la scelta e anche la selezione dei termini.
Complimenti davvero.
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!
Chu~ <3

30/03/15, ore 14:12

Questa fanfiction mi attira...davvero tanto *-* Essendo una traduzione devo dire che è fatta davvero bene, non ci sono errori e scorre velocemente.. mi piace! :D Aspetto il prossimo capitolo! P.S. Guccipanda è fantastico. Muoio.

30/03/15, ore 14:01

Una taoris ;;;; Come primo capitolo mi è piaciuto e mi ha colpita, non so il perché ma fanfic come questa mi piacciono particolarmente. La seguirò sicuramente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/15, ore 00:27

Eccomi qui...ammetto di non esser per niente brava a recensire ma la ff che stai traducendo mi ha colpita particolarmente...temi delicati nei quali almeno una volta nella vita ognuno di noi inciampa...continuerò senza dubbio a seguirla. :)

29/03/15, ore 22:46

Wow. Devo dire che di solito non leggo ff di questo genere ma questa, boh, mi incuriosiva. Allora ho iniziato a leggere. Devo dire che effettivamente mi ha turbata. Ma in senso positivo -se esiste-
Cioé, mi hai fatta rimanere di sasso con solo questo unico capitolo.
Mi ha incuriosito molto, insomma.
Complimenti
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 10:48 pm)