Recensioni per
The hardest word to say is Goodbye ...
di The Writer Of The Stars

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/02/18, ore 19:37

Bellissima! Leggendola ho quasi pianto :"C
Non avrei mai immaginato che la giacca, misteriosamente sparita, fosse in realtà stata "rubata" da Roger. Leggendo ho percepito tutto il dolore e la malinconia che il povero batterista provava. :C

Recensore Junior
14/09/16, ore 08:26

L’ho letta solo questa mattina e… non so, alcune parti le ho trovate davvero toccanti, per quanto all’apparenza semplici. In particolare, e non sono certa del perché, il fatto che all’inizio del racconto Roger sembri come “congelato” e non appaia in grado di staccarsi da un unico pensiero (da quell’unico pensiero). Fissarsi in quel modo di fronte al notiziario è un po’ farsi del male, insieme al fatto di rimanere sveglio a oltranza, come se in qualche modo avesse timore di “chiudere gli occhi” e… dimenticare (anche solo per una notte). Nulla, l’ho trovato piuttosto triste e profondo al tempo stesso. Come anche quel suo ragionamento iniziale, sull’inutilità di piangere che, immagino, sia più una paura (di piangere, e magari di non sapere se, una volta iniziato, riuscirebbe a smettere). Tutto qui.
È molto bella. E io amo Roger, con tutte le sue debolezze e cocciutaggini comprese.
Grazie mille,
BD

Nuovo recensore
26/04/15, ore 17:50

Tu...sei riuscita a farmi piangere davanti mia madre mentre era intenta a guardare tranquillamente un film...
Come hai potuto farmi questo? E soprattutto, come hai potuto scrivere tale meraviglia?
Non dico che sia poco realista, anzi, è proprio per questo tocco di irrealtà che la storia ha quel qualcosa in più. La giacca... Roger che si tiene tutto dentro... E Brian che sapeva fin dall'inizio che prima poi il suo amico biondo avrebbe ceduto e alla fine gli dà tutto il suo conforto...questi sono i caratteri meravigliosi di questa storia.
E poi è tutto così perfetto. Nessuna superficialità, nessun errore...
Spero pubblicherai qualcos'altro in questa sezione perché sei veramente fantastica...

Nuovo recensore
30/03/15, ore 15:47

Ciao! Wow. Wow davvero! Non so cosa dire, solo meravigliosa! Perdonami se sono breve, ma davvero non so in che altro modo dirlo :). A presto! :)