The game begins again... no, it ends now- The Purple Guy's regret
di Tony Stark

Wow! Bello!
C'è qualche errorino qua e là, ma a parte questo il testo é molto coinvolgente e incalzante.
Poi l'idea é molto originale! 😊
Foxy: Per me è molto bello! 😋
*vendettavendettavendettavendetta*
Ali: Foxy... 😒
Foxy: *cof cof* Ehm... Ah ah nulla! 😅
Bene. Vado! Adiu ❤
Alison

Heila Tony.
Scusa se non ho recensito prima ma il computer si era impallato e l'aggiornamento di You are infected 3 era già comparso.
Bella storia, io sarei rimasta con il ragazzino piuttosto che vagare a random.
Mi dispiace, non so se per Springtrap, costrette a portare lo spirito di The Purple Guy(hai scritto bene) o per quest'ultimo che ha capito troppo tardi il suo errore.
Spero che continuerai a scrivere storie di questo genere.
Mattalara
P.s:Di nulla, adoro recensire le storie dei miei amici.

Tony,Tony,Tony...mi stupisci ogni volta di più! Hai fatto un bel lavoro alla personalità del buon vecchio Spring,descrivendo bene la sua follia,ma mostrando che anche lui,sotto mooooolti strati di bastardaggine ha una coscienza! Anche il ruolo di Puppet,chè stato semplicemente ... Figo. E poi vedere il purple guy in azione fuori dal frigth's nigth mi è piaciuto!
Voto 7 pieno!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 11:35 am)

Great, great!!
Forse un po' (MOLTO) inquietante, ma mi piace, sei stato bravo a descrivere i sentimenti del Purple Guy, davvero!
Spero di rivederti, ciao ;D

Sai cosa, io ti metto fra i miei autori preferiti senza se e senza ma. E questa storia, oh mio Dio, questa storia è a dir poco magnifica, eccellente e bellissima.
Ne voglio vedere altre.
Alla prossima, Lord Gyber.

Tony, lacstoria non è venuta male, anzi.... È meravigliosa! Anche perché, c'è il Purple Guy che si redime, dopo anni e anni di omicidi. Ma come fanno a venirti in mente queste idee? Spero che scriversi altre storie, su FNAF.
A presto.

Cioè.... No io ti amo! Bellissima storia! Pubblica presto<3 eeee