Who is the monster?
di Dazel

11/01/19, ore 17:42

Io li ho conosciuti da poco ma ho già finito cinque stagioni o meglio quattro e mezzo hahaha e li amo troppo!
E comunque mi piace come scrivi perciò continua 😍😎💪

17/08/15, ore 10:36

Era da almeno un anno e mezzo che non entravo su EFP, ma oggi avevo voglia di farmi del male da solo, e dunque sono andato a cercare qualche storia su how to get away. E, per quanto la Coliver sia l'argomento più trattato quando si parla di questa serie, devo dire che il tuo lavoro risalta. Sarà perché sei riuscita a mantenere la caratterizzazione dei personaggi senza farli sembrare troppo sdolcinati, oppure perché hai saputo ricreare quell'atmosfera cupa e angst che mi ha fatto amare questo telefilm...fatto sta che sei riuscita a scrivere una Os. che mi è davvero piaciuta e che ha fatto di nuovo uscire la mia anima da fanboy. Cosa di cui avevo bisogno in attesa della ripresa della serie!! ;) Complimenti ancora!

09/05/15, ore 23:08

Mi sento come un pesce fuor d'acqua, normalmente leggo/recensisco solo storie di Harry Potter, ma c'è una prima volta per tutto!
Mi sembra che questa Os l'avevo già letta un po' di tempo fà e mi sono sempre dimenticata di recensire, meglio tardi che mai.
Io AMO questa serie tv e questa ship (sarà anche che è una delle poche ship yaoi canon), poi ti giuro che a fine stagione, quando Oliver dice di essere positivo, mi sono sentita quasi svuotata e mi sarebbe piaciuto un sacco una finale di stagione così.
Comunque mi piace un sacco l'Os., si riesce a sentire i sentimenti che prova Oliver, quasi disperazione, per essere positivo.
Ciao e scusami se la recensione è venuto un po' disordinata e non si capisce quasi niente xD,
Stefy :)

05/04/15, ore 11:59

Ciao !
Interessante questa tua versione tragicomica con cui Connor spiattela la verità a Oliver.
Sinceramente la positività di Oliver mi ha davvero sconvolta.
Lui era l' unica persona che viveva in modo normale e genuino la sua vita, a parte qualche problemino sentimentale con mr. Walsh, e invece gli hanno fatto un bel regalo.
È un momento veramente delicato e Connor ha deciso di dirgli la verità sull'omicidio di Sam. Forse, appunto, per cercare di sdrammatizzare o far sentire un po' meglio Oliver che pensa di essere una persona orribile.
Non sarebbe male se nella serie andasse in questo modo.
Capisco che Connor possa non voler dire niente per proteggere Oliver e non renderlo comunque un complice, ma credo che questo contribuirebbe ad unirli ancora di più.
Complimenti per la tua fic e auguri di buona pasqua :)

29/03/15, ore 23:41

Primo commento: OH MIO DIO CIAO, DAVVERO HAI PUBBLICATO UNA FF, ORA SCLERO MALE.

Secondo commento: okay sono calma e....quanto cavolo mi era mancato il tuo modo di scrivere e dare vita in modo così realistico ai personaggi.

Terzo commento: non conosco i personaggi quindi non ho potuto immedesimarmi abbastanza ma inutile ripetere che sei bravissima come sempre. Ma proprio perché non conosco l'ambito in cui hai ambientato questa ff il mio è una recensione del tutto oggettiva. Non avevo niente su cui basarmi ma la storia mi ha trasportato comunque!
Ero SICURA delle tue capacità. Davvero complimenti ;_;