Ancora Noi!
di Rain e Ren

19/08/10, ore 18:33

sei veramente bravissima e scrivi davvero bene attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, con molta ammirazione marmelade

04/07/10, ore 02:32

bellissima continua presto miraccomando

07/03/10, ore 15:36

Mio dio....stavo cercando una ff per farmi venire qualce buona idea....e questa fic devo dire che me l'ha data...è bellissima davvero l'ho letta tutta dun fiato e ora vola dirtitta dritta nelle preferite..!!!adavvero brava complimentissimi.aggiorna presto kisskiss
Ladykira22

23/02/09, ore 16:00

ciao!wow chocola lascia il trono! io chocola non vedi x niente a fare la regina, posta presto xchè la storia è stupenda!

22/02/09, ore 18:42

k belloooooooooooooo...cmq giuro k candy era l'ultima a cui pensavo k chocolat avrebbe dato il trono....ma tanto tornerà, se lo riprenderà e regnerà cn pierre..muahaha..xDxDxDxD posta prestoooooooooo kiss kiss

08/02/09, ore 23:27

che bellooooooooooo....stupendo....magnifico...nn ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....poi pierre e chocolat erano troppo dolciiiiiiii!!1 omai avevo perso la peranza ktu postassi cmq!!!!oh!!!! finalmente...sta volta xò posta primaaaaaaaaaaaaaa kiss kiss

14/01/09, ore 20:59

Davero un bel capitolo. Complimenti!!! Non vedo l'ora che aggiorniate! Sono troppo curiosa chi è che ha ballato con Chocola? Non mi resta che aspettare per la risposta. Ciao...

14/01/09, ore 16:21

troppo bello ..ma chi ha ballato con chocola era pierre o qualcun altro?? non ne sono sicura ..va bo continnnualo presto..kiss

11/01/09, ore 12:57

eccerto che la dovresti continuare mi hai messo sulle spine! voglio sapere di Chocola e pierre!!!!! e tu mi molli con questo plorogo che magari non vuoi manco scrivere!!??? ti plego continua arigato Shi-Angel

05/01/09, ore 11:54

ciao! sembra carina la stoira, devo dire che mi incuriosisce. continuala presto, ok? W SAULE!!!

29/12/08, ore 19:01

bello bello.. mi piace molto come introduzione!!Complimentoni!!Mo ha lasciato una suspance..inoltre sembra l'inizio di una fabia, manca solo il c'era una volta.. Cmq fantastico!!Spero continuerai la storia.. Baci <--fra007-->

21/12/08, ore 16:28

La tua idea mi piace... aspetto di leggere il primo capitolo. Spero che lascerai la storia d'amore tra Pierre e Chocolat, sono una delle mie coppie preferite in questo cartone!! Ciao...