Don't always rain on my parade
di Setsuka

23/04/15, ore 07:48

Ciao! Ho letto questa fanfiction il giorno stesso nella quale l'hai pubblicata, ma purtroppo non ho avuto modo di recensirla. questa recensione varrá per tutti e due i capitoli Sinceramente, wow, sei davver bravissima due storie scritte in modo impeccabile! Non ho notato alcun tipo di errore, inoltre sai descrivere alla perfezione ogni minimo particolare,e sai trasmettere al lettore le emozioni dei personaggi! Ho sempre adorato la Taiora,mentre la Taishiro è una coppia che ho imparato ad apprezzare da poco :) ti faccio ancora tantissimi complimenti, bandierina verde più che meritata! alla prossima! digifan08

05/04/15, ore 22:28

Ciao cara!! ^o^
Bazzicavo di qua e di là ed entrando in questo fandom ho visto la tua storia.
Mi è bastato leggere Taici/Koushiro per fiondarmi qui dentro.
Il mio primo pensiero è stato "Finalmente qualcuno che ama questa coppia!", perché sì, è anche la mia OTP!! *-*
Dai, si vede lontano un miglio che Koushiro è innamorato perso di Tai! Stanno sempre insieme, diamine! D:
Ma veniamo a noi... ho apprezzato molto questo primo capitolo.
I personaggi sono molto IC, specialmente Koushiro, anche se ammetto che avrei voluto vederlo interagire di più con Tai...
Al contrario, mi è piaciuto come hai descritto Taichi. Timoroso del futuro e non confidante nelle sue possibilità.. molto appropriato per un ragazzo della sua età.

Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra i due. Koushiro è completamente devoto a Tai! *^* Spero arrivino capitoli in cui i due mostrino altri segni d'affetto oltre al poggiarsi sulla spalla.

Ok, concludo dicendo che la ficcy è scritta bene. Non ho notato errori e questo è un punto a tuo vantaggio.
Bene, aspetto presto i prossimi capitoli! ^^
Bacioni,
Olivier_Rei=)

30/03/15, ore 03:23

Il finale è così... così... credo di star per morire a causa della troppa pucciosità.
Inoltre hai fatto un bellissimo lavoro nel mantenerli IC, sembrano proprio loro >o<