Already Home.
di cheekbones

12/08/15, ore 12:01

buh!
confermo: le relazioni a distanza fanno davvero davvero schifo.
ma per quel " ciao ilaria! mi vedi? "con la sua voce da topo ne vale la pena.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
sono tornata, manco il tempo di finire di scrivere l'altra recensione.e nienteee, le tue storie sono troppo belle.
questa era aw. anche io scrissi una long in tempi remoti { l'ho abbandonata dopo tre capitoli, sono una da shot. }, sempre tema ' relazioni a distanza. '. perché io c'ho la mia musa che m'ispira LOL, e no non é la mia ragazza, ma siamo così amiche che dio, dico sempre di amarla. { pansessualità, fatti sentire. }
ebbene sì, lei se ne va in Sardegna per un lungo periodo dell'anno e quindi abbiamo quel breve tratto di mare che ci divide. e fa male. e far schifo. per non parlare di quando, tra qualche anno, mollerò tutto per trasferirmi per motivi di studio <: non penso di essere pronta a dirglielo, e mai lo sarò, non saprei nemmeno come iniziare. odio gli addii. çç
anyway, ti sto annoiando.
la shot così é già fantastica, ma secondo me con la canzone di sottofondo é ancora meglio. l'ascolterò e ti farò sapere in MP, sopportami ti prego.
comunque, gli Sterek sono sempre dolcissimi. la parte iniziale, quella degli occhi, é davvero stupenda e mi ci sono rispecchiata molto. anche io lo faccio, cercare qualcosa negli occhi della gente, ma non so cosa sto cercando. forse qualcuno come lei? già, la stessa identica cosa. e spero che quando la perderò, troverò qualcuno come lei .
ti sto annoiando di nuovo, siii.
la parte in cui " mollavano la presa " era davvero davvero commovente T^T
per un attimo ho temuto il peggio, ho temuto che la molasserro sul serio.
e poi vabbeh, solo loro potevano trovarsi a scambiarsi i posti :')
ho riso e pianto insieme, immaginando quando si sarebbero incontrati. troppo aw.
e poi buh. ADORO.
ma sai che prima di quel " e l'Oceano Atlantico che li divide " la trama non mi attirava? rido :')
comunque, ADORO.
byebye.
lots of hugs xx { io ti amooo }
- ilaria.

30/03/15, ore 23:07

Ma questa storia è proprio una bellezza, sono proprio contenta di averla letta.
Eh le storie a distanza fanno schifo, lo so bene anche io, a lungo andare le cose di distruggono, uno non fa più parte della vita dell'altro...pazienza!
Comunque non è il loro caso, si amano come non mai, e lo hanno dimostrato lottando per la loro storia.
Quando ho letto che si sono lasciati volevo entrare nella storia e picchiarti tramite computer, ma poi ho visto che ti sei ripresa xD
Quei due sono proprio teneri. Le risate che mi sono fatta con l'ultima telefonata non le puoi nemmeno immaginare xD
Quando si dice "un pessimo tempismo".
Ti faccio I miei complimenti perché mi hai trasmesso davvero delle belle emozioni. Aspetto con grande ansia la tua storia sterek a luci rosse! Appena la pubblichi se hai tempo avvisami, cosi ci faccio un salto.
a presto!
Un bacino 💜💜

30/03/15, ore 14:01

*Afferra il biscotto al volo e lo mangia mentre singhiozza*
MA TU NON PUOI TROVARTI UN HOBBY? AH NO ASPETTA, LO HAI GIA', SPEZZI I CUORI DELLE STEREK SHIPPER. GNEGNENGNE.
Okay, so di essere una stalker ma sc u u u u s a come faccio a non recensire le tue storie? Dai, a parte che sono bellissime e meritano di avere taaante tante tante tante recesioni ma a parte quello voglio anche dirtelo che apprezzo moltissimo ogni volta il tuo lavoro.
Tipo che, boh, mi sono messa ad urlare alla fine e niente, mia madre mi ha lanciato una scarpa. :)
Continua così, ma soprattutto continua a scrivere Sterek <3

30/03/15, ore 13:47

Noooo :"( cioè, leggere quel loro discorso mi ha fatto davvero MALE, sul serio...è stato così orribile immedesimarsi in quelle emozioni, in quel "mollare la presa"...e alla fine?? O mio Dio uno in Italia e l'altro in America xD ma sì, tutto è bene quel che finisce bene...bellissima anche questa!