Il dominatore di Anime
di Regina Oscura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/10, ore 19:18

Complimenti! E' fantastica! Mi ha tenuto un intero pomeriggio sognante! Wow, non vedo l'ora di sapere come va avanti... spero in qualche descrizione accurata sui fatti che succedono a Caen! Mi piace il tuo stile, sì! Oltre a qualche errorino, ma sono solo cose piccole. Continua please!

16/08/10, ore 19:56

Ed eccomi a recensire l'ennesimo bellissimo capitolo. E' stato complesso leggerlo in caratteri così minuti.
Caen è veramente nei guai e Josh ha ragione a preoccuparsi per suo fratello. Anche Harry ha i suoi grattacapi, ma è Amy che sta iniziando a ricordare e questo è davvero un segno pericoloso. Fino a che punto riuscirì a ricostruire? Ricorderà l'inetera sequenza? Se sì come la prenderà?
Ok, la finisco con la solita sequela di domande senza risposta e aspetto buona buona il prossimo aggiornamento. ciau da Kamy

30/06/10, ore 12:21

Amy avverte che qualcosa non quadra, che ha dimenticato qualcosa. Chissà che questa giovane cocciuta ha a possibilità di rintracciare quella parte di ricordi perduta.
Quella giovane è proprio legata ad Harry se cerca di lui persino a Josh. Poverino però Josh, è preoccupato per Harry e questa situazione lo sta mettendo sotto pressione.
Che simpatica la madre di Harry, che comunque pensa a Nadia XP.
Caen si è reso conto di che razza di tipa è quella da cui prendeva gli ordini. A me da un fastidio pazzesco quella tipa! Speriamo bene, sta rischiando di grosso stavolta il fratello di Josh.
Aggiorna presto. Ciau
p.s. certo che non ti abbandono. La storia è bellissima e tu sei stata gentilissima a mandarmi un e-mail per avvertirmi dell’aggiornamento ^^.

27/06/10, ore 12:00

Cara era da molto che non aggiornavi ma alla fine ce l'hai fatta ed è questo che conta. Non ti preoccupare per le mancate recensioni alla mia ff non è un problema infondo so bene che vuol dire un pc rotto...! Mi è piaciuto molto il capitolo ovviamente è ancora tutto da vedere come si sbroglierà la trama ma sono felice che sia riuscita a postare questo capitolo. Aggiorna presto, ci conto e tengo le dita incrociate perchè possa rimettersi presto il tuo pc!

23/06/10, ore 14:15

Era da parecchio che non aggiornavi, ormai non ci speravo più.
Povero Caen, è in un mare di guai, ma con lui ormai penso anche Irea, speriamo bene.
Harry è stato molto carino con Nadia, ma forse troppo sincero. Vediamo che succederà.
Aggiorna presto, ciau.

26/02/10, ore 14:28

Un aggiornamento *_*.
Me stra-mega-felice. Temevo che questa storia fosse stata abbandonata, meno male che non è così.
Bellissimissimo capitolo, le mie congratulazioni.
Certo, non mi aspettavo un simile tracollo da parte di Caen; mi sta facendo preoccupare.
Tra Amy e Josh si è tornati al punto di partenza =.="!
Harry non dovrebbe essere così duro con se stesso.
Spero a presto, ciau

07/02/10, ore 17:40

Sei tornata! Ho continuato a pregare per questo! No problem finchè non morirai io leggerò e commenterò i tuoi capitoli! Quindi mettiti l'anima in pace!
Bene ora passiamo all'ottimo capitolo che hai postato. Ti confesso che ho bisogno di un capitolo più allegro perchè questo è troppo perfetto, poi non vale tutti leggeranno le tue storie e non le mie!
Ma a parte questa parentesi spero proprio che continui così perchè non importa quanto tempo ci metti per postare un capitolo l'importante è che ci metti l'anima quando lo scrivi e sarà sempre unico!

28/12/09, ore 18:28

Anni luce che non vengo a recensire questa storia...che per inciso ho continuato a leggere periodicamente. Però purtroppo ogni volta che stavo per lasciarti la recensione o il pc impazziva, o dovevo stare attenta a mia sorella o chissà quale altro problema!!!! Ma...sono tornata e da oggi sei ufficilamente nelle mie storie preferite e seguite e ti metto anche tra le storie che mi devo ricordare di recensire così non mi scordo più!
Ok, parliamo della storia. Ti ho lasciato con un fantastico, brava, continua così e lo rinnovo.
Nonostante le poche recensioni non ti sei arresa e qui ti ammiro davvero tanto io non ne sarei stata capace. Hai continuato a scrivere benissimo e i capitoli sono sempre più avvincenti: non so dove le prendi certe idee ma sono davvero folgoranti.
Brava! Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento"
KISS
berry345

17/11/09, ore 20:27

recensisco questo primo capitolo perchè gli altri stasera proprio non riesco. L'idea non è male, solo rivedrei alcune cose (esclusi gli errori di battitura, quel "forze" è inguardabile). Innanzitutto rivedrei il dialogo con lei, perchè non mi convince, lui si apre troppo, per essere 1 sorta di assassino. Poi rivedrei il suo aspetto, un assassino x essere credibile deve essere innanzitutto discreto, e uno con 1 coda d cavallo lunga un metro e mezzo è impossibile da scordare, quindi identificabile da qualsiasi testimone. Infine, ma non ultimo per importanza, non puoi fondere narrazione in prima persona e narrazione in terza persona, al limite puoi inserire alcuni suoi pensieri scrivendo, x esempio, pensò "sono arrivato", ma non può mettersi a parlare di punto in bianco come se fosse sempre stato il narratore, è 1 cosa che non ha senso, se ci pensi bene

11/09/09, ore 11:13

A dire la verità io l'avevo notato. é_è. No, dai, non mi arrabbio. Cmq questo lo sai che ne penso. E' stupendo. Amy e Josh, ora voglio un altro momento romantico tra voi due ihih. Caen quanto sei figo tra le fronde XD Aspetto con ansia il prossimo ciauuuuuu

29/07/09, ore 20:53

Ed eccomi finalmente. Allora anche tu mi capisci, uffa ai problemi con internet. Ti giuro, sei riuscita a superarti. Il chappy più bello e più romantico. Insomma, lei che torna in vita, lui che si dichiara, Caen che è coì legato al fratellino, Harry e le sue visioni. Ok, la pianto o ti riassumo la tua storia e ovviamente tu la sai già. xD Se non era tra i preferiti l'inserivo adesso. Complimenti. ciauuuuuuu

04/07/09, ore 16:03

Emh, avrei voluto recensirti subito, ma non ho internet. Sn in vacanza in un altra cuttà. xD Cmq questo capitolo è stupendo e chi nn ti commenta nn ti merita. Si scoprono cose sempre più interessanti. Allora anche la Madre è umana, metaforicamente parlando. Ora cosa succederà? Sn ansiosa, aggiorna presto. p.s. Josh ti fa tanto male la ferita? Poverino. Ok. passo e chiudo. ciauuuuuu

02/07/09, ore 19:23

Ciao! Ehi, quanto tempo!!! allora, ma come, sl una recensione? Ma questo capitolo è formidabile! Beh, come il resto della ff, ovvio^^ Non dimenticarti che qsta ff m'interessa un sacco, e che quindi sarei mlto felice se mi avvertissi ad ogni tuo aggiornamento^^
Ciaooooo!

23/06/09, ore 09:53

Regina Oscrura! Da quanto tempo! Perdona le mie mancate recensioni alla tua storia che procede benissimo. Come stai svolgendo la trama mi piace sempre di più! Complimenti, attendo il seguito!kiss berry345^____^

20/05/09, ore 19:48

Finalmente la madre si è fatta vedere. Credevo se ne sarebbe rimasta rintanata tutto il tempo. Cosa vuole da Caen? Harry, sono curiosa quanto te di venire a capo dei tuoi sogni. Il mio povero Josh, emh, non è mio...vabbè. Poverino!!! ç_ç quella ferita gli deve fare tanto male. Amy sei mitica!!! Ok, detto questo. saluto sperando ke aggiorni presto. tvb e ciauuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]