Yo oh e una bottiglia di rhum
di Hika_chan

13/06/15, ore 15:28

Questa one shot è un piccolo capolavoro! *_*
Sei riuscita a trasmettere l'atmosfera che si respira (letteralmente) a bordo della Walrus, sia in termini di ambiente fisico che di interazioni tra i vari componenti della ciurma.
Innanzitutto mi ha colpita il fatto che tu abbia pensato di dedicare dello spazio a Randall, che non è certo un personaggio di peso, anche se ha indubbiamente un ruolo chiave nello sviluppo delle vicende, soprattutto nella prima stagione e offre alcuni spunti divertenti.
John Silver poi è perfetto nel suo sentirsi costantemente fuori posto ma volersi sforzare ad adattarsi, per convenienza e opportunismo. E mi ha fatta sorridere anche la sua preoccupazione di abbruttirsi come Randall, essendo relegato al ruolo di cuoco.
Azzeccata la comparsata di Billy Bones e i pensieri di John a suo riguardo, fenomenale l'entrata in scena di Capitan Flint sul finale: giuro di essere rimasta pietrificata anch'io immaginando uno dei suoi sguardi penetranti e severi (...ma quanto è figo! :P).
Sei davvero brava a rendere i personaggi e le atmosfere della serie, spero di rileggerti presto.
Ossequi!)