Lascia che nevichi
di Trick

07/12/10, ore 19:14

Oddio Trick, è bellissima questa ff! Cioè, tutte le tue ff lo sono, ma questa, complice la neve che fuori c'è davvero, va dritta al cuore. L'inizio e la chiusura legate perfettamente, e al centro sono loro: Remus e Tonks. Un Remus diverso, più duro, così come ce l'ha mostrato la Rowling. Una Tonks più adulta, decisa a lottare contro tutti per l'uomo che ama.
Grazie per questa storia.
ciao
Fri

01/12/10, ore 20:58

Wow, sarà perchè ho la recente nevicata negli occhi e quell'aria grigiastra e fredda, ma è perfetta. Quanti "no" ancora dovrà sorbirsi la povera Tonks?  Penso anche io che non se ne sia stata delle notizie degli altri, ma che l'avrebbe trovato immediatamente! Brava, bellissima scena!

12/03/09, ore 23:29

Tipregotipregotiprego pubblichi anche le altre??? Potrei leggerle anche sull'altro sito, però efp è più comodo... Pleeeeeeseeeee... Anche se non sono meravigliose ed emozionanti come questa...

20/12/08, ore 15:22

Tesoro è stupenda, come sempre, un bacio.

19/12/08, ore 22:56

Cavoli! E questa la chiami una storia di serie B??!?!? Ma è bellissima!!! Sul serio, è fenomenale, stupenda, fantastica dalla prima all'ultima parola!!! La teoria sulle neve all'inizio mi aveva lasciata un po' perplessa, più che altro perchè adoro la neve, ma anche se il finale fosse stato triste, sarebbe rimasta una one-shot meravigliosa! Il finale, il tuo stile, anzi, no: tutto nel suo complesso... wow!!! Non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta!!! Complimentoni da un'estasiata fennec e... visto che siamo in tema, anche se con un pochino di anticipo, ti auguro buon Natale! fennec.

19/12/08, ore 19:31

Potrei dire che hai molta immaginazione, ma in realtà non credo sia così. Per esperienza personale ti posso dire che concentrandomi nei miei sentimenti e nei miei pensieri ho visto uno scacciaspiriti dondolare senza che ci fosse vento e ricordo con precisione un giorno in cui guardando la luna la vidi sorridere. Non c'è bisogno d'immaginare che la neve ci copra agli occhi degli altri perchè in realtà è proprio così, e ciò che la gente dice lo dice in relazione a ciò che è disposta a vedere ma non in relazione a ciò che è. Mi piacciono le donne come la tua Tonks.

19/12/08, ore 18:52

Ciao Trick! In tutta sincerità, ti dico che ho adorato ogni singola parte di questa breve storia su Remus e Tonks. Adoro questi due personaggi e li apprezzo tantissimo...ho letto volentieri questo tuo lavoro, questa tua opera, e sono davvero felice di averlo fatto. L'intensità della vicenda ha reso questa fanfiction bella. Si, è un ottimo lavoro che va apprezzato, dico davvero. Complimenti! Laura