We'll never be wrong together
di CowgirlSara

12/08/20, ore 06:05

Buon salve carissima ragazza e sì, sono un tipo piuttosto mattiniero da quello che potrai constatare anche tu, da sola. Mentre i due ragazzi si lasciavano andare ai piaceri del sesso, ho sentito cantare l'Alleluia e mi sono detta: dovevano ritrovarsi in quel tipo di situazione e avere un certo tipo di conversazione, per fare scattere in loro la scintilla giusta che serviva per dare sfogo e alito e tutti i sentimenti e l'evidente attrazione fisica che da sempre provavano l'un per l'altro. Meno male che nonostante non è arrivato Sam, sennò sai che imbarazzo!? Poi avrebbero mandato tutto al diavolo e prima che potessero assecondare certe cose, dovevano aspettare un bel po' di tempo.

21/10/15, ore 00:25

Ciao!!!! *-----*
Ma la dolcezza di questa one shot? Te lo devo assolutamente dire..è fantastica **; Castiel e Dean sono qualcosa di fuori dal comune, nel senso che sono troppo dolcissimi e coccolosi; non mi stancherò mai di ripeterlo!xD. Impacciati, innamorati e persi l'uno dell'altro... fanno capire veramente che non possono stare lontani neanche un secondo. NOn so bene cosa accade nella puntata del purgatorio.. e non credo che sia accaduto quello che hai scritto però... rende l'idea..XD la lontananza fra loro è davvero struggente.:3 vuoi farmi piangere per caso? O.o..
Scherzi a parte, bellissima shot, complimenti ;)
Passo alla prossima, un abbraccio un bacione grande.
Franny
:**

19/06/15, ore 20:54

Uno dei più belli missing moments che abbia mai letto sulla 9x06, una puntata che già da sola urla DESTIEL tutto il tempo, se poi la colleghi alla 8 e al Purgatorio... oh mio Dio!

18/04/15, ore 02:38

Sai già quante cose mi ha fatto questa storia e quante me ne fa l'Head Canon che racconta, ma voglio ribadirtelo comunque anche qui, perchè lo merita questo lavoro e lo meriti tu che sei un'autrice meravigliosa.
Bellissimo, davvero. Bellissima l'intensità dei sentimenti, la forza dei ricordi, il bisogno di sentirsi e donarsi dopo tanto tempo passato a negare e nascondere quanto era accaduto e quello che aveva significato.
Vorrei scrivere la recensione accurata che meriti, ma la verità è che ho fangirlato indegnamente e, dentro di me, ho gridato "OMG SONO BELLISSIMI" a squarciagola per tutta la durata della storia, quindi più che considerazioni serie posso offrirti i miei feels e il mio entusiasmo e i miei versetti disarticolati.
Complimentissimi Sara ♥♥♥♥♥

31/03/15, ore 00:55

Questo missing moment è davvero prezioso. Mi è piaciuto in ogni particolare: nell'atmosfera dolce, a tratti impacciata e ovviamente nei risvolti più espliciti che sono sempre una manna dall'alto *blinkblink*, ma più di tutto quello che mi ha davvero fatto riflettere, il passaggio che mi è rimasto in testa e su cui ancora sto rimuginando da quando mi è finito sotto gli occhi, è quello in cui Dean chiede il permesso di poter medicare Castiel.

Proprio lui, Dean, l'uomo che ha affrontato e sopportato una quantità di dolore e pene di cui nessun altra creatura avrebbe sostenuto il peso, chiede a Castiel se abbia il via libera per medicarlo, per fargli del bene. Questo ci ho visto in quelle tre parole: "se ti fidi". Quanto vale questa domanda sulla bocca di Dean Winchester?
E la risposta di Cas racchiude esattamente e perfettamente il loro rapporto. "Lo sai, che mi fido": lo sai cosa provo, lo sai che mi metterei nelle tue mani, sempre. Lo sai, ma hai bisogno che io te lo dica.
Sì, se non si fosse capito ho preso una bellissima cotta per quel passaggio.
Ovviamente tutto il resto regge perfettamente il confronto con quello scambio, tutto l'equilibrio di questa storia è piacevole e confortante e infinitamente dolce. La scena del mattino dopo, poi, è esattamente come immagino sia avvenuto. E' naturale il modo in cui i tuoi Dean e Cas gravitano l'uno attorno all'altro, nel modo in cui si parlano anche quando non ci sono dialoghi. Questa shot è un gran bello scorcio di loro due, lasciatelo dire.
C'è sempre bisogno di questi pasticcini di bellezza <3

Grazie, Sara, è stata davvero una bella lettura!
Un bacione e alla prossima,
Ale
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 10:12 am)

30/03/15, ore 23:54

Sono sicura che questa non sarà una recensione sensata, proprio per niente! Io boh, non so da dove iniziare per dire quanto questa storia mi sia piaciuta. So che la parte hot ti ha fatto faticare e un po' l'hai maledetta, ma credimi ne è valsa la pena. È bellissima ed emozionante e Dean top mi è piaciuto! XD avevi ragione, in questo frangente è Castiel a essere umano e fragile, non ancora certo che Dean contraccambi i suoi sentimenti con la stessa intensità. Per fortuna Dean è più che pronto a dimostrarglielo, e ho adorato il piccolo flashback del Purgatorio, di come entrambi ricordino ancora a memoria il corpo dell'altro.
La mia parte preferita resta comunque il risveglio, speravo in quel momento fluff, in quel ritrovarsi per un'ultima volta prima di essere obbligati a salutarsi di nuovo.
Mi è piaciuto molto come hai gestito la cosa del "non posso portarti con me" di Dean, di come Castiel si fidi ciecamente di lui e abbia capito che c'è qualcosa di più grande in ballo, e che non c'è bisogno che glielo spieghi.
Tu sai quanto attendessi quanta fan fiction e quanto questa puntata in particolare mi abbia fatto disagiare, e posso confermarti che questa storia non ha fatto altro che aumentare il mio disagio, oltre a convincerci che nel tap temporale che c'è nella serie tv le cose sono andate esattamente così. Punto.
Ancora complimenti, non posso dirti altro se non che ne voglio ancora!
A presto spero
vero