Another Day In Panic!
di Wendy Wed

06/01/11, ore 23:47

OH PORCA E FOTTUTA PUTTANA!!!(ci doveva essere altro ma qua non si può)
OGGI È UN GIORNO STORICO! DA SEGNARE SUL CALENDARIO!*-----------------------*
Sono emozionata Radke *-*
e poi hai messo quello che ti dicevo da mesi!
Vedi che noi Sullivan abbiamo sempre ragione?!ù-ù
e poi mi è venuta un'idea,che ti dirò in separata sede ù-ù
Phoenix,che posto di merda dove è nata una persona di merda D:
Gnagna, sei ghei e ci vediamo presto ù-ù
PÄÄÄÄVÄLIKKÖÖÖÖÖ <3
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 02:53 pm)

09/09/10, ore 13:30

Ora ho capito perchè sei la mia migliore amica..scriviamo cazzate simili!Con gente idiota uguale!xD
Aaa devi aggiornare tesoro..
Torna presto che mi manchi >.<

02/05/10, ore 23:57

Eccome se la Sullivan è contenta!:D
Chissà come mai di una scena del genere io ne ho già sentito parlare..xD
comunque quando vai da Ron, non disturbare troppo okay? Sai..saremo impegnati..(so che in questa ff non esisto, ma nella mia mente ci sono i miei soliti filmoni quindi ti avviso u.u xD)
luv yah beach .__. <33

17/03/10, ore 12:52

Brutto mostro!!! Non sei autorizzata a non finire mai le fanfic! E la scusa che Francine non funziona non è una scusa! >.<
comunque bella storia u.u se poi la finisci è il massimo xD
Minä rakastan sinua u.u

24/04/09, ore 21:31

allora ti dico subito che ci sono dei problemi con la fan fiction...non riesco a leggere dei pezzi perchè ci sono altre scritte sopre....comuqnue non vedo l'ora di quando la ragazza parlerà con zacky!!!muahahahaha bert è un buzzurro ahahahah

22/04/09, ore 00:01

bene...abbiamo risolto un problema..ora vediamocela con zacky

ahahah certo che mi piace questo capitolo...è si Ronnie è proprio un dio *sbav* oddio che belloooo lo Zacky in fase-ansia è stupendo ahahahah...io però avrei picchiato anche Bert U.U ahahahah!!brava visto che vuoi essere attiva posta un altro capitolo!!xD ciaoooo

compatisco zacky...dichiararsi è moolto difficile

29/03/09, ore 23:35

povera emy :(

26/03/09, ore 20:40

yeaaaaah adesso lo Zscky ha tutta la libertà di provarci....santo dio Ronnie *sbava senza ritegno* oddio...bello bello voglio il prossimo!!muahah scusa per la brutta recensione!!ciaoooo

Ciaoooo....allora secondo me Quinn sceglierà Bert e Emy finalmente sarà sola così lo Zacky ci può provare...muahahahah szeee okay...okay adesso ho visto il vostro my spaces...non so se ti offendo con questo che ti dirò ma credimi non è nelle mie intenzioni...non so perchè ma la tua voce e lo stile di come canti mi sembra quello dei sex pistols(quel poco che ho ascoltato di loro :D) hai una voce graffienta :) xD!okay posta il prossimo che me è curiosa ciao!

visto che io amo lo yaoi....bert! tanto emily con tutti quei maschioni uno lo trova se poi si chiama zacky..meglio ancora!

25/02/09, ore 20:39

*_______________________* mi piace questa fan fiction....continuooo continuoooo....voglio anche io Brian per fratello ç________________ç così poi mi prendo il rev muahahahah.ciaooooo

24/02/09, ore 20:17

che culo avere un fratello così

il membro perduto della famiglia? i misteri si infittiscono..uh hu