Delirium su Beer Siwa Return Home
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/01/19, ore 19:23

L'ultima parte mi ha letteralmente stesa XDDDD povero Saga XDDDDDD
Ho come l'impressione che Milo non se la passerà tanto bene XD

Mi erano mancatiiiiiii!

31/12/18, ore 15:42

E' passato un pò di tempo ma ste pesti sono e restano tali!! XDXDXDXD Milo collassato con tanto di naso sanguinante.. *rotola* Saga me lo immagino con un vaghissimo tic all'occhio che inizia anche a cambiar colore magari.. XDXDXD Oddio davvero mi erano mancati! XDXDX

25/10/18, ore 20:32

No, vabé, stralol XDDDD Adoro quando i grandi devono vedersela con le marachelle di quelle pesticchiole (???) adorabili! (Eh, però, Milo, se ridi, per forza poi ti fai lo scivolo diretto finoa casa...)

16/03/18, ore 14:06

Cielissimo ... povero Shaka X°°°°D Anche Saga che se ne fugge spronato da Arles mi ha stesa, lo ammetto XD

Comunque in effetti avere accesso diretto a certi pensieri su Camus ... *tampona sangue dal naso*

Mi erano mancatiiiii XDDDDD

05/02/18, ore 14:57

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Oddio, quei cinque ne hanno sempre una per la testa XDDD Li adoro e lo sai XD

E finalmente puff vua un vestito da bomboniera (adesso mancano solo tutti gli altri)

Secondo me Seiya lo ricorderà come un bel momento XDDD

E niente, rotoloooo XDDD

(e Shaka, dai, dillo al povero El com'è fatto il nirvana, che da come descrive la cosa sembri mia mama quando mi dice "portami il coso, quello sul coso li del coso" eh!)

21/07/17, ore 14:04

Vado in ordine sparso causa lollamento XD
Aiolia che non capisce è bellerrimo XDDDDDDDDDDDDDDDD Il nostro adorato bietolone XDDDDDDDD
Ma povero Keshet! Vedere tutti quei cerchi è traumatico U_U XDDD

Arles, hai tutta la mia comprensione U_U

E via, fugone generale XDDDDDD

25/06/17, ore 14:53

XDDDDDDDDDDDDDD Eh ma inzomma, almeno una di quelle tv portatili microscopiche che andavano negli anni 80 potevano dargliela, eh! Così non sarebbero stati costretti a usare lo scettro!
Le reazioni degli adulti mi hanno stesa XDDDDDDDDDDDD

29/05/17, ore 15:12

XDDDDDDDDD si no ok tento di smetterla di rotolollare, ma la vedo dura XD
La scena della nota XDDDDDDDDDD E povero Milo che deve parlarne con Camus ... come lo vedo male XDDDDDDD

Brava Nayal, si fa così U_U La violenza in certi casi serve X°°D (ahhhh i bei tempi delle risse alle medie ...)

14/02/17, ore 11:54

Ohohohohoho!! Chi si rivede!!!!!!
DM in versione patreh gelosoh mi mancava, lui e le sue usciti più che infelici XDDDDDDDD
Povero Shura XD (e povera rosa di Aphro XDDD)

E alla fine PhroPhro dovrà pure ringraziare le donzelle per il favore *______*

24/06/16, ore 15:58

Tremende tremendissime come sempre XDDDDDDD

E PhroPhro così ha la scusa per passare tanto tempo con Saga MUAHAHAHA

21/06/16, ore 00:10

Oddio ma quante ne combinano queste due!?!?! XDXDXDXD Ma quanto se la prendono sti due per le sopracciglia... u_u""" Tanto riscescono... XDXDXD E poi è tutta colpa di Aphrodite.. Ma anche se non avessero osservato lui avrebbero sicuramente trovato il modo di combinarne un'altra... Quanto sono ingenue queste bimbe però.. XDXDXDX Mi erano mancate! ^^

19/06/16, ore 23:07

Oddio! Ho le lacrime agli occhi dal tanto ridere.
Ora pretendo di vedere Saga e Camus senza sopracciglia! Chissà come sono carini...brrr, sento freddo sto per diventare una cometa lo so XD.
Adoro quelle due pesti. Anzi le amo.
Vorrei vedere Afro che disegna le sopracciglia dei due XD.
Troppo comica...ti lascio perché non riesco a scrivere mentre rido XD.

13/02/16, ore 03:00

Mi sono quasi soffocata col caffè XDDDDDDD (e ho momentaneamente perso gli antidolorifici, che con un labbro ancora dolorante e un dente bottato non è il massimo =_=)

Povere gnanfole col ciclo T_T
Keshet che tenta i spiegare la cosa fallendo miseramente è meraviglioso XDDDD

Milo e Camus, poi non lamentatevi se vi shippiamo come se non ci fosse un domani XD

Shun che prima si imbarazza (si, credo che perfino aducciobbello acconsentirebbe a fare un saltino indietro per certe situazioni XD ) poi si impanica davanti allo scaffale (ali e 3 goccine che vai sul sicuro tesoro U_U) e ovviamente usa Il Colpo Segreto (niisaaaannnnn) XDD

Seiyaaaa sei uno svampiiii! XD (lovviamo lo svampi U_U)

XDDD Adesso riprendo a respirare, giuro ... forse ... XDDDDDDDDD

12/02/16, ore 22:59

*Sputa il caffè in faccia a mur* Ma bastaaaa!! XDXDXDXDXDXD *rotola* Ma povere stelle!! Nessuno che le capisce.. Potevano chiedere a Castalia e Tisifone, loro di sicuro erano provviste di assorbenti... XDDXDXD Andromeda io devo sapere perchè ti fai infinocchiare così.. PERCHE'!?!? XDXDXDXDXD No ma poi tutti gli altri che arrivano.. No non ce la faccio... XDDXDD *rotola via mentre dal cielo piovono assorbenti*

08/02/16, ore 06:53

Mi sciolgoooooooooooooooooooo!

zio Saga e Maskie che se la bevono per calmarsi la sera prima (amori bellissimiiiii!)

Keshet che si impanica e diventa il gemello più coccolo dell'universooooo (le preferenze, tieni a bada le preferenze Jinny su!)

El che ci rimane quasi peggio di nayal (caroooo, piccino che era!)

E poi la frase finale ... Maskie sei adorabile, sallo!

(effettivamente però ... la ... volpetta ... ciao, sono il saint della volpetta! *gente che ride* ... naaah, Nay, hai di meglio che ti aspetta U_U)

Awwwwwwwwww
(san valentino si avvicina ma non posso ingolfarmi preventivamente di cioccolato, che ho un labbro spaccato e riesco a mangiare solo a pezzettini piiiiiccoli piccoli, sennò mi sbrodolo tremendamente X°D Ho tentato di baciare una porta venerdì sera, quando un nonnino ubriaco mi è franato addosso ... anche l'incisivo superiore sinistro non è in forma, ma non pare esseri rotto, almeno nella parte visibile ... mah *tira su bava, che chiudere tutti due i lati della bocca con un lato gonfio è impossibile*)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]