Per Sempre Nel Mio Cuore
di Yasha 26

20/08/17, ore 19:24

Faby bravissima!
Complimenti!
Storia bellissima, coinvolgente, di cui hai saputo cogliere tutte le sfumature anche quelle più tristi!
Non mi aspettavo niente di meno da te!
Certo da parte mia non mi aspettavo di mettermi a piangere come una fontana, come una cascata o come una mareggiata, ma è successo e tutto grazie a te che hai saputo tirare fuori da me il lato più romantico e piagnucolone che tendo a nascondere sempre, quindi ancora di più complimenti ;)
Sei GRANDE!
Kisses susy :P

15/05/15, ore 18:11

Ho pianto...
Per la prima volta in vita mia ho pianto leggendo una storia.
La trovo fantastica, semplice e allo stesso tempo profonda, l'immagine di Tyler che per tutta la vita è rimasto nella mente della protgonista mi commuove, così come la scena finale dove i due innamorati finalmente si ritrovano per poter essere felici.
Una grandissima storia.

20/04/15, ore 23:16

Premesso che avevo già apprezzato questa storia "in originale" (ma non ricordo se ho messo una recensione), devo dire che hai saputo renderla nel modo più naturale possibile. Io credo in tante cose, tra cui la teoria della memoria cellulare che presenti in questa storia, così come nella reincarnazione e nei mondi paralleli che viaggiano in sincrono. Questa storia, nella sua cruda evoluzione, alla fine si conclude col "lieto fine", nonostante sia un lieto fine post mortem.
Come già detto altrove, le tue trame non sono mai banali. Questa in particolare. I miei complimenti e... non smettere mai.