Non c'è magia più potente dell'amore - Parte 1
di 50shadesofLOTS_Always

07/06/16, ore 03:23

anke se all'inizio ho trova qst ff un pò strana(nn in senso negativo)lo smarrimento dopo un pò se ne è andato,al- nl pt dove sn ora,anke se ribadisco ke nn era brutta neanke prima!solo toglimi una curiosità ma morgana da ke adattamento dl ciclo bretone l'hai presa?

10/10/15, ore 17:03

Ciao Dadda,
finalmente riesco a recensire!! ( tanti piccoli grossi problemi tecnici >.< ) Che dirti che sei bravissima come sempre, (ho aspettato a lasciare una recensione fino all'ultimo capitolo ed ora sono curiosa di leggere il continuo recupererò poi anche quella precedente di cui avevo interrotto la lettura " un piano terribile " ) anche questa tua nuova creatura mi ha catturata! mi piace da morire come scrivi,le tue storie sono avvincenti,riesci ad inserire perfettamente elementi della saga, della serie tv ed elementi nuovi inventati da te sia personaggi che trama stessa!!
Complimentoni ancora di vero cuore!!!
Riesci a tenere il lettore incollato alle pagine, ho i brividi in alcuni momenti e c'e' sempre l'effetto sorpresa,hai davvero talento!!
Un bacione :* <3

Ops scusa più che una recensione sembra quasi un mp :P sarà la confidenza sorry :P

21/08/15, ore 11:23

Allora, per prima cosa, é una storia fantastica e su questo non si discute ;), e l'idea di farne una serie mi piace parecchio. L'unica pecca (a mio parere e probabilmente sono solo io che la penso cosí) é che sei un po' ripetitiva nelle tue fanfiction. Non fraintendere, sono tutte fantastiche e le leggo con piacere, ma leggendo il capitolo mi é venuta in mente questa cosa. Quindi non so cerca di aggiungere qualcosa di "rivoluzionario" alla storia o qualcosa del genere.
P.s.
Figurati per il mio assiduo sostegno! XD

11/08/15, ore 16:25

Ho appena letto gli ultimi tre capitoli e ti dico sinceramente che sono tra i piú belli che tu abbia mai scritto, quindi continua cosí ;)

13/06/15, ore 11:50

In questo momento vorrei solo spezzare il collo a Morgana.
Comunque capitolo bellissimo e grazie per aver aggiornato!

28/05/15, ore 15:22

Scusa se non recensisco spesso, ma sono in vacanza con la mia famiglia e ho davvero poco tempo.
Comunque come sempre capitolo fantastico e grazie per aver aggiornato, ultima cosa, Morgana mi sta facendo seriamente preoccupare...e ció non é una buona cosa.

15/05/15, ore 19:35

Continua presto!!
Devo sapere chi é Morgana e soprattutto se Kahlan é incinta! Comunque bellissimo capitolo

08/05/15, ore 16:36

Che bello!!!
Seriamente scrivi benissimo, mi stupisci ad ogni nuovo capitolo

24/04/15, ore 19:51

Finalmente!!
Sembra tutto cosí bello e tranquillo, e finalmente si sono rincontrati...perché qualcosa mi dice che tra poco accadra una catastrofe?

22/04/15, ore 21:23

So che puó sembrare banale, ma...voglio che ritorni con kahlan!!
Scusa per la recenzione troppo corta, ma ormai il mio cervello si sta addormentando...

21/04/15, ore 18:12

Sto per piangere!!!
Perché kahlan non é partita con lui?!
Grazie per aver aggiornato...ora mi sento depressa...

21/04/15, ore 10:52

Richard ore deve partire per affrontare le sue nuove responsabilità ed è combattuto, come pure Kahlan che vorrebbe che lui le restasse accanto. Bellissimo capitolo, e l'impaginazione così risulta molto più facile da leggere! Al prossimo capitolo! ;)

19/04/15, ore 19:53

Finalmente é arrivata cara!! Non vedevo l'ora XD. Aggiorna presto!

19/04/15, ore 17:47

E così facciamo la conoscenza di Cara... impetuosamente come è tipico di lei! :) Sembra intenzionata a riportare Richard nel D'Hara, ma non credo che lui si lascerà manipolare tanto facilmente.
Ti rinnovo i miei complimenti! Continua così!
Ele

18/04/15, ore 11:33

Nooo! Non puoi finire il capitolo cosí! Devo sapere chi é quell'ombra nascosta dietro alla siepe!
Comunque grazie per aver aggiornato, peró trovo il capitolo meno interessante dei precedenti.