When the world collapses
di Zanexd22

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E
A vedere il nuovo capitolo mi sono quasi commossa ^-^ lo aspettavo da un'eternità ormai
Ben tornato!!! Beh oddio... sono un po' in ritardo... ma almeno l'ho letto!
Che dire... Shinichi é tarnato! Bello *-* mi piace come cosa... anche se il Shinichi tutto triste e depresso... un po' mi mancherà, lo ammetto!
C...cosa? Mi... mi uccidi Eri così di cattiveria? Ma tu oltre ad uccidere lei per mano di Gin (che deve ancora spiegarmi dove se l'è procurato un elicottero da guerra XD) uccidi me per infarto! Non me lo aspettavo un omicidio... ma mi è piaciutooo!! *-*
C...COSA? GORO BOSS? Wow...! Questa é stata la notizia più assurda e mitica in assoluto! Come hai montato tutta la storia poi... da Dio! Bravoh!!
Boh, mi ritiro! Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, oky? ^.^
E dì ad Ai che, anche se le voglio bene, questa non è una robaccia! u.u
Ottimo

Dai,
non ti è andata male,
anche se hai messo molto tempo per aggiornare (mi pare che l'ultimo capitolo te l'ho recensito nel 2015 se ricordo bene).
Comunque siamo qui.
Che colpo di scena,
tutto ruota intorno a Goro.
Chi l'avrebbe mai detto?
Un bel colpo di scena hai dato.
Ora tutto sta ad incastrarli trovandoli i Mib restanti.
CI riusciranno?
E takaji che vuole fare con quei documenti?
Mah.
Staremo a vedere.
Bel lavoro,
complimenti davvero.
Ci vediamo alla prossima,

24/12/15, ore 14:07

Ciaoo Carissimo!
😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😯😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
############
Scusa pee l'estremo ritardo,anzi l'estremismo ritardo
😅😅😅😅😅😅😅😅
nel recensire,ma per
problemi personali non ho potuto...
😔😔😔😔😔
Passando. ..al resto
Il capitolo è come sempre
stupendo e ben dettagliato,
oltre che ben scritto
☺👍
Be non ho altro da aggiungere
Saluti e abbracci👐😄
Martini02
################
P.s=Scusa ancora
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 02:07 pm)

08/12/15, ore 21:30

Wow!!!!
Che forza!!!!
Mi piace proprio questa storia!!!!
Vedere questo Shinici "pazzo" in un certo senso,corroso dai sensi di colpa e questa Ran che si rifiuta di perdonarlo!!!
Mi piacciono poi gli interventi tuoi e di Ai 😂😂
Proprio bella!

Baci,baci😘
Kokky

10/10/15, ore 15:21

Ciao Zanex!!! Wow, gran bel capitolo ricco di roba! ^O^
Iniziamo da quanto ci sono rimasta male per Heiji: chiaramente non può essersi verificata una situazione simile per caso, infatti poi ho letto la drabble dell'altra tua raccolta su Hattori (mi era sfuggita) e la cosa acquista un minimo di senso... perché mi sa che, a questo punto, era Shinichi ad essere drogato, e non Heiji. Oppure, dalla frase "avevano creato un mostro" può anche essere che Shinichi abbia subìto qualche tecnica ipnotica o qualcosa del genere (starò divagando, ma le provo tutte! XD). Comunque triste, mooolto triste :(
Molto intrigante la bomba a gas che entra in casa, riportante il codice segreto di loro due! Forza Agasa, ora oltre alla macchina sempre scassata dovrai pensare anche alla casa scassata XD E anche la parte di Kogoro, pover'uomo (la tortura più feroce è senz'altro quella del cibo!!! altro che tagli e cosette varie! XD), alla fine della quale... pare sia lui stesso il boss?? O qualche persona a lui cara, la quale non vuole sia fatto lui del male?
Lo scopriremo! Attendo il seguito, continua così ^.^

03/10/15, ore 21:16

Ook sono così in ritardo perchè sono svogliata di brutto in questi giorni! Perdonami ^-^"
Poverino! Shin in pena così mi fa sentire tristissima! Poverino! Mi fa tenerezza T-T ma per fortuna c'è Shiho! È bellissimo che lo consoli così tanto! <3
Oddio... no dai Heiji incatenato ad una bomba... e... e SHIN CHE GLI SPARA! Aiii!! Ci sei vero? Bene. Tortura Zanexd -_-" ma non ucciderlo eh! Nono! Devo vedere la fine della fic prima u.u (<3)
No oddio Shinichi che uccide... W.O.W.
Hanno ucciso la casa del dottore T-T no no sei una persona bruttissima! Non ti voglio più bene basta noooo!!! Però hai rimediato con Shinichi che copre Shiho u.u magnificul (... ...?) XD
No dai! La tortura della fame a Goro è cattivissima! Poverino T-T ma sei spietato eh!?
Non deve far male a quella persona? No oddio chi è! NON DIRMELO! Lo scoprirò da sola!
Vado va!
A presto ;-*

03/10/15, ore 11:22

Recensisco solo adesso perché volevo leggere tutti i capitoli che hai postato finora.
Hai atto un ottimo lavoro,mi piace troppo il modo di scrivere.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Un bacione.

P.S.- è molto bella anche la tua fan fiction " 100 parole prima di morire"

03/10/15, ore 04:44

Certo che la situazione si fa sempre più difficile da parte di goro e co,
Shinichi, Shiho e Agasa che potevano morire per colpa dell'esplosione,
goro che viene fregato dalla droga,
avvenimenti del passato e poi...quella persona,
ma di chi parlano?
Non so perchè ma io penso che sia molto più vicina di quanto si pensi questa persona che è il boss,
ma chi?
Staremo a vedere,
complimenti per il capitolo,
l'ho trovato assai avvincente sia per l'azione, sia per le emozioni descritte in maniera molto accurata,
complimenti,
ci vediamo alla prossima

01/10/15, ore 22:48

Allora
Ciao Zanedx22
Bel capitolo, ma l'ultima frase si Gin mi ha fatto pensare e riflettere...
Loro non fanno (troppo) del male a Kogoro perché non vogliono far soffrire "Quella Persona", il che mi fa pensare: Chi tra tutti i personaggi di Detective Conan tiene a Kogoro tanto da non fargli fare una brutta fine?
Ho un'idea che mi frulla per la testa, ma non so se può essere giusta o una colossale stupidaggine: Eri? -.-'
Mah...
Vabbe lo scoprirò poi leggendo ^.^
Complimenti per il capitolo, ma Shinichi lo preferisco "classico" ^-^
Alla prossima :)
Miao >.<
ShinRan4862

01/10/15, ore 19:42

Appena ho letto il messaggio sono corsa a leggere...
T_T
Ti giuro che avrei voluto fare tutta la recensione così T_T
Sì, dunque, sono rimasta sconvolta da questo capitolo anche se sapevo più o meno cosa avresti scritto. È che non ci posso ancora credere che Shinichi abbia ucciso il suo migliore amico, che abbia preferito sacrificare la sua vita per sconfiggere l'organizzazione nonostante Heiji gli avesse detto che rientrava tutto nei piani di quella.T_T
Ma perché quando ho letto che l'involucro della granata riportava la scritta "fratelli per sempre" ho pensato che quello sulla moto fosse Heiji? Forse perché mi piacerebbe che non fosse morto davvero? Sì, credo che sia questo il motivo.
E poi c'è Kogoro torturato. Povero!
Oddio sto ancora pensando all'ultima frase che dice Gin!
Cioè, non mi è ancora chiaro se l'ha detto perché deve confondere ancora di più Kogoro o perché è proprio così, Kogoro è "Quella persona".
Vabbè, credo che sarà tutto più chiaro nei prossimi capitoli.
Complimenti, alla prossima...
Ciao
fan;)

01/10/15, ore 19:02

Credo che fra le note vada inserito OOC...
Insomma uno Shinichi così crudele non l'ho mai visto!
Lui non vuole uccidere l'organizzazione, ma arrestarli!
Ok, ora mi calmo...
D'ora in poi sarò una detective, avevo intuito tutto (si come no) XD
Ogni volta che leggo questa storia mi sento gli occhi pizzicare.
Ci sai fare con il genere drammatico T.T
*diventa una fontana*
Al prossimo capitolo T-T
Virginia

06/09/15, ore 22:48

Dì la verità, sono finiti tutti in un mondo parallelo? XD Gin col nuovo e fresco taglio, Vodka magro, entrambi smemorati sul loro cruccio più grave, Eisuke che molla cazzotti e insulti a gogo, Ran che... no, Ran è normale ù__ù
Azz, mi dispiace sia andato tutto così male al povero Shin... :/ Ma d'altronde un po' c'era da aspettarselo, dopodiché vedo che iniziano a schiarirsi i vari dubbi su ciò che ha commesso. Vai, aspetto il prossimo! :D

03/09/15, ore 01:30

Beh,
direi che i colpi di scena non mancano.
In effetti sorgono molti dubbi,
perchè prendere Goro invece di altri?
Perchè Gin e Vodka non ricordano nulla della traditrice?
Che succederà tra i vari personaggi?
Tra mistero,
intrigo,
amore,
gelosia e molto altro,
credo che tu darai emozioni forti (già mi ha sorpreso Eisuke dare un pugno a Shin e le imprecazioni di ran al suo ex, cavolo, è na forza questa storia).
Continua così cara Zane,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^
P.s si, è il prete a celebrare i matrimoni, o sacerdote, sono sinonimi ^_^

01/09/15, ore 03:15

Sssi... no... ok. Cominciamo!
Il mio umore già era uno schifo... tu me lo hai tolto completamente XD però mi hai anche fatto sorridere ... si io parlo con Ai riferendomi ai suoi commenti, che hai capito Zanexd XD *sospira*
No non ce la faccio a fare la spiritosa!
Allora.
Prima di cominciare piccolo appunto. Heisuke non si scrive Heisuke (appunto) ma Ehisuke ;)
Un'altra cosa, (sarò noiosa ma oh! È una bella fic quindi facciamola come si deve XD) hai chiamato Mouri-san... Kogoro per tutto il capitolo tranne che nell'ultima parte che lo chiami Goro XD quindi ora metti le cuffie e immagina di essere a "Chi Vuol Essere Milionario" e prendi una decisione: Kogoro o Goro? XD *torna nel suo angolino*
Si ecco... poi...
1. Mi hai rovinato il matrimonio di Ran con Ehisuke quindi sono felice *modalità ShinxRan attiva: batto il cinque a Shiho*
2. Stai facendo odiare Shinichi da Ran ancora quindi sono felice *modalità ShinxShiho attiva: batto il cinque...eh sempre a Shiho... XD*
La ragazza che cita Ran sarebbe Kazuha? O.o no sai... non ho ben capito che è successo all'inizio della fic (dato che è passato un secolo da quando ho iniziato a leggerla, dati i tuoi aggiornamenti XD <3), e quindi non ricordo bene.
Emh... una parola: NO! Gin dai capelli corti? Vodka magro?? ...Ma in che mondo viviamo??? Nono, che...SCHIFO (solo perchè io amo Gin alla follia eh! Mica è un insulto alla fic ^-^)! Orrore allo stato puro u.u
Hai ucciso la sorella di Ehisuke durante la lotta. Sei meschino -_-"
Quuesto matrimonio...
-è brutto, per il mio lato da ragazza sensibile, dolce e amante dei matrimoni *-*
-è meraviglioso, per la mia parte cattivissima, perchè lo abbiamo rovinato (w gli ShinxRan!) Emh emh..*-*
Ihih che amore Shiho che me lo consola *-* beella ihih
Dudi_Mouri

P.s. voglio battere il cinque anche a Ran quindi ora troverò un argomento a caso per batterglielo:
3. (?) Ran si sposa con Ehisuke! Alla faccia tua Shinichi cattivo! *modalita ShinxShiho (cavoli XD) attiva: batto il cinque a Ran u.u* così impari Shin! Ihih

31/08/15, ore 20:12

Ho appena letto tutta la storia...mammamia che tristezza!
Ora mi devo riprendere perché vedere uno Shinichi ridotto in quel modo, distrutto dopo che il mondo gli è crollato addosso, non è propriamente una cosa "bella"...ora mi chiedo cos'è successo perché Shinichi arrivasse addirittura a tentare più volte il suicidio, i misteri sono troppi...spero che tu ti ricordi di svelarli tutti, no perché io gia mi sto perdendoXD
Cosa dovevo dire? Ah, già. In questo capitolo Ran dice che per colpa di Shinichi una ragazza piange ancora, ti prego non dirmi che la ragazza è Kazuha e la colpa di Shinichi è aver ucciso Heiji!? No, vabbè, dillo pure tanto lo so che è così, e chissà chi sono quegli altri che ha ucciso:'(...
E Kogoro? Povero! non me lo far soffrire troppo (io ci ho provato;P) è l'unico oltre ad Agasa che crede ancora in Shinichi.
Su Eisuke non mi pronuncio, mi sta antipatico-_-
Su Shiho invece sì, che bella quando si preoccupa di Shinichi*-*
Ok, ora finisco, aspetto il prossimo capitolo,
Bravo Zanexd22

Ciao