Il ragazzo che sussurrava ai draghi meccanici
di KaterinaHxH

13/04/15, ore 22:49

E' bellissima.E non solo,io adoro Leo con il suo rapporto con Festus(ho inventato il nome di questa ship:la Lestus XD)ma purtroppo anche se ho inventato questo nome strano,non la shippo,perchè(piccolo spoiler se non hai letto la'casa di Ade')alla fine invece Leo incontra il vero amore della sua vita *_*.Ma questo non significa che la tua ff non sia venuta bene anzi è meravigliosa!!!Comunque sono contenta che qualcuno consideri una buona volta quel benedetto drago,che a parte da Leo,normalmente viene considerato solo nel momento del bisogno.è_é A parte questo,non vedo errori e mi sembra che vada bene.Ciao

31/03/15, ore 17:02

Ho gli occhi umidi, l'hai scritta bene! Avvertimi quando fai ff del genere, mi piacciono un sacco! Baci Daughter_Of_Gea

31/03/15, ore 16:28

Questa storia mi ha fatto piangere e ridere contemporaneamente. ... povero Leo... mi é piaciuta molto, e potrei iniziare a shippare Leo con Festus!! E ti prego, se vuoi fare una coppia normale, fai la percabeth! !! Poi puoi fare Grover con il flauto, o Nico con la statuetta di Ade, o Frank e il legnetto, o Percy con il cibo blu, o Jason con il mattone, o non lo so Comuqnue spero tu pubblichi presto una nuova storia Baci Gio

31/03/15, ore 16:00

Sto piangendo. Povero il mio piccolo Leo :c Te lo sai che shippo Leo solo con me stessa, ma forse potrei pure shipparlo con Festus XD Lui amava VERAMENTE quel drago, ma ormai... T.T È triste come storia, ma è anche magnifica Sciao sciao -animalia